- Giovanissimi B GIR.B
- Albereta San Salvi
-
0 - 9
- Pelago
ALBERETA SS: Baroncelli, Nearini, Marzi, Salemma, Mazzocca, Enriquez, Gellanau, Targetti, Colombo, Risaliti, Pozzi, Salzano. A disp.: Targetti, Manfredi, Del Mastro. All.: Patrizio Zeroni.
PELAGO: Giovannini, Prati, Mazzoni, Burresi, Cerchi, Braccini, Muzzi, Falcini, Becherini, Burberi, Mannelli. A disp.: Cosci. All.: Marco Vigliotti.
ARBITRO: Agnoloni di Firenze.
RETI: 7 Becherini, Burberi, Muzzi.
Gran vittoria per il Pelago, che inaspettatamente si impone con un risultato ampio e netto in casa dell'Albereta, ottenendo così gli ultimi tre punti in palio di questa stagione. Ci sono però dei motivi da riscontrare in questa sconfitta per l'Albereta, che non poteva contare su tanti dei suoi componenti, indisponibili o assenti per vari motivi, che hanno costretto la formazione di casa a mettere in campo una formazione di fortuna, che come si poteva presumere non ha dato poi gli effetti sperati. È stata una giornata storta quella dei padroni di casa, come testimonia la voglia di mister Zeroni, che infatti a fine partita ci dice: Eravamo a corto di uomini oggi, era difficile giocare già di per sé e non è stato facile contro un buon Pelago. Abbiamo fatto 48 punti questa stagione, e per questo siamo soddisfatti. È stata una stagione positiva, terminata al quinto posto, peccato sia stata rovinata da questa prestazione, ma sono comunque contento dei miei ragazzi . Infatti dopo 10' il Pelago già vinceva 0-3 su tre azioni tutte molto simili, con Becherini che scappa su un lancio lungo dal centrocampo tagliando la difesa avversaria, per poi fulminare il portiere nell'uno contro uno. È Becherini infatti il mattatore di giornata, che va a segnare ben sette reti, ed aiutato da Burberi e Muzzi a completare il risultato finale, che dice 0-9 in favore del Pelago. A fine gara abbiamo raggiunto mister Vigliotti, che ci ha parlato della stagione appena conclusa con i suoi: Oggi il Pelago ha fatto molto bene, concretizzando praticamente tutte le occasioni che siamo creati durante il corso del match: una cosa a cui non eravamo abituati, e che abbiamo pagato nel corso della stagione, a volte racimolando anche meno punti di quanti ne avremmo dovuti realmente ottenere. Purtroppo questa è stata una costante da inizio stagione, ma sono contento che i ragazzi si siano sbloccati .
Calciatoripiù: Becherini (Pelago).
A.Z.
ALBERETA SS: Baroncelli, Nearini, Marzi, Salemma, Mazzocca, Enriquez, Gellanau, Targetti, Colombo, Risaliti, Pozzi, Salzano. A disp.: Targetti, Manfredi, Del Mastro. All.: Patrizio Zeroni.<br >PELAGO: Giovannini, Prati, Mazzoni, Burresi, Cerchi, Braccini, Muzzi, Falcini, Becherini, Burberi, Mannelli. A disp.: Cosci. All.: Marco Vigliotti.<br >
ARBITRO: Agnoloni di Firenze.<br >
RETI: 7 Becherini, Burberi, Muzzi.
Gran vittoria per il Pelago, che inaspettatamente si impone con un risultato ampio e netto in casa dell'Albereta, ottenendo così gli ultimi tre punti in palio di questa stagione. Ci sono però dei motivi da riscontrare in questa sconfitta per l'Albereta, che non poteva contare su tanti dei suoi componenti, indisponibili o assenti per vari motivi, che hanno costretto la formazione di casa a mettere in campo una formazione di fortuna, che come si poteva presumere non ha dato poi gli effetti sperati. È stata una giornata storta quella dei padroni di casa, come testimonia la voglia di mister <b>Zeroni</b>, che infatti a fine partita ci dice: <b>Eravamo a corto di uomini oggi, era difficile giocare già di per sé e non è stato facile contro un buon Pelago. Abbiamo fatto 48 punti questa stagione, e per questo siamo soddisfatti. È stata una stagione positiva, terminata al quinto posto, peccato sia stata rovinata da questa prestazione, ma sono comunque contento dei miei ragazzi</b> . Infatti dopo 10' il Pelago già vinceva 0-3 su tre azioni tutte molto simili, con Becherini che scappa su un lancio lungo dal centrocampo tagliando la difesa avversaria, per poi fulminare il portiere nell'uno contro uno. È Becherini infatti il mattatore di giornata, che va a segnare ben sette reti, ed aiutato da Burberi e Muzzi a completare il risultato finale, che dice 0-9 in favore del Pelago. A fine gara abbiamo raggiunto mister <b>Vigliotti</b>, che ci ha parlato della stagione appena conclusa con i suoi: <b>Oggi il Pelago ha fatto molto bene, concretizzando praticamente tutte le occasioni che siamo creati durante il corso del match: una cosa a cui non eravamo abituati, e che abbiamo pagato nel corso della stagione, a volte racimolando anche meno punti di quanti ne avremmo dovuti realmente ottenere. Purtroppo questa è stata una costante da inizio stagione, ma sono contento che i ragazzi si siano sbloccati</b> . <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Becherini</b> (Pelago).
A.Z.