- Giovanissimi B GIR.B
- Sancat
-
1 - 0
- Fiesole Calcio
SANCAT B: Abriani, Costantino, Baud, Monti, Traverso, Recordi, Darone, Bolognesi, Lippi, Ferrini, Galli. A disp.: Pika, Argenzi, Piazzesi, Pini, Barlucchi, D'Agostino, De Siena. All.: Federico Bargi.
FIESOLE: Benozzi T., Rossi, Pompili, Antoniucci, Rosadi, Maffezzoli, Bartolacci, Benozzi G., Coppini, Vannucci, Nicchi. A disp.: Pratesi, Manetti, Quercioli, Gentile. All.: Stefano Virgili.
ARBITRO: Caroti di Firenze.
RETI: Galli.
La Sancat vince di misura contro il Fiesole in una partita molto combattuta a centrocampo ed equilibrata, che vede la rete di Galli riportare la squadra ad assaporare la vittoria. Primo tempo terminato in parità e a reti inviolate tra due schieramenti che non riescono a superarsi nonostante le occasioni create, sfruttate malamente. I padroni di casa si rendono pericolosi con le incursioni in velocità di Galli, mentre gli ospiti vengono fermati dalla traversa con il tiro di Pompili. Nella ripresa gli ospiti sono quelli che si affacciano di più nella metà campo rivale, ma l'enorme mole di gioco creata si perde in un nulla di fatto. Quando ormai sembra terminare in parità ed i giocatori in campo sembrano essersi abituati alla fase di stallo arriva la beffa per il Fiesole. A dieci minuti dalla fine una rapida ripartenza di Galli manda il giocatore a rete, con un tiro che supera il portiere in uscita e decreta la vittoria della Sancat. Un po' di sfortuna, forse la troppa sottovalutazione dell'avversario e le troppe occasioni mancate penalizzano il Fiesole, che si vede strappare un risultato positivo nei minuti finali. Merito alla Sancat per averci creduto ed essere riuscita a sfruttare un'azione importante per agguantare il trionfo.
Calciatoripiù: Per la Sancat Pini e Recordi.
SANCAT B: Abriani, Costantino, Baud, Monti, Traverso, Recordi, Darone, Bolognesi, Lippi, Ferrini, Galli. A disp.: Pika, Argenzi, Piazzesi, Pini, Barlucchi, D'Agostino, De Siena. All.: Federico Bargi.<br >FIESOLE: Benozzi T., Rossi, Pompili, Antoniucci, Rosadi, Maffezzoli, Bartolacci, Benozzi G., Coppini, Vannucci, Nicchi. A disp.: Pratesi, Manetti, Quercioli, Gentile. All.: Stefano Virgili.<br >
ARBITRO: Caroti di Firenze.<br >
RETI: Galli.
La Sancat vince di misura contro il Fiesole in una partita molto combattuta a centrocampo ed equilibrata, che vede la rete di Galli riportare la squadra ad assaporare la vittoria. Primo tempo terminato in parità e a reti inviolate tra due schieramenti che non riescono a superarsi nonostante le occasioni create, sfruttate malamente. I padroni di casa si rendono pericolosi con le incursioni in velocità di Galli, mentre gli ospiti vengono fermati dalla traversa con il tiro di Pompili. Nella ripresa gli ospiti sono quelli che si affacciano di più nella metà campo rivale, ma l'enorme mole di gioco creata si perde in un nulla di fatto. Quando ormai sembra terminare in parità ed i giocatori in campo sembrano essersi abituati alla fase di stallo arriva la beffa per il Fiesole. A dieci minuti dalla fine una rapida ripartenza di Galli manda il giocatore a rete, con un tiro che supera il portiere in uscita e decreta la vittoria della Sancat. Un po' di sfortuna, forse la troppa sottovalutazione dell'avversario e le troppe occasioni mancate penalizzano il Fiesole, che si vede strappare un risultato positivo nei minuti finali. Merito alla Sancat per averci creduto ed essere riuscita a sfruttare un'azione importante per agguantare il trionfo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Sancat <b>Pini </b>e <b>Recordi</b>.