- Giovanissimi B GIR.B
- Molinense
-
1 - 2
- Rignanese
MOLINENSE: Schiggi, Benvenuti, Neri, Mannucci, Borrini, Della Bella, Celli, Azzini, Cappellini, Nicol, Lorenzo. A disp.: Betti, Natali, Colombo, Puglioli. All.: Luca Fioravanti.
RIGNANESE: Perone, Bocciarelli, Bassilichi, Ciabani, Gherardi, Bellini, Giuffrè, Ciardini, Pistol, Mugnai, Manni. A disp.: Secoli, Milloni, Becattini, Bagnoschi, Verna, Palmieri. All.: Giovanni Giannetto
ARBITRO: Coppoli di Firenze.
RETI: Manni, Pistol, Colombo.
La Rignanese strappa tre punti sul campo della Molinense. I padroni di casa, dopo lo svantaggio iniziale, accorciano le distanze e vanno vicini al primo pareggio stagionale. Alla fine però il gol non arriva e la compagine di Rignano può festeggiare il quinto successo in campionato. A partire meglio sono proprio gli ospiti che nel primo tempo si portano in vantaggio di due reti. Il primo gol arriva al 10', quando Manni stoppa palla, si gira e infila il pallone in porta. Dopodiché passano altri dieci minuti e la Rignanese raddoppia. Pistol, lanciato in profondità, scatta in velocità verso la porta avversaria e trafigge il portiere. Gli ospiti continuano ad attaccare tenendo in mano le redini del match e il primo tempo si conclude sullo 0-2. Nella ripresa entrano diversi giocatori dalle panchine, ma i locali sembrano più motivati e vivaci. Così i padroni di casa dimezzano lo svantaggio con la rete di Colombo, classe 2005, che spizza di testa un cross proveniente da un calcio piazzato e insacca in porta. Alla fine i locali tentano il tutto per tutto, ma non riescono ad agguantare il pari.
LE INTERVISTE
A fine gara mister Fioravanti commenta così: Il pareggio sarebbe stato più giusto, sarebbe bastato un pizzico di fortuna in più .
Calciatoripiù: tra i locali bene Lorenzo in attacco, Azzini a centrocampo e Benvenuti in difesa. Nella Rignanese Gherardi, Bassilichi, Ciabani, Bellini, Mugnai dettano legge in mezzo al campo.
MOLINENSE: Schiggi, Benvenuti, Neri, Mannucci, Borrini, Della Bella, Celli, Azzini, Cappellini, Nicol, Lorenzo. A disp.: Betti, Natali, Colombo, Puglioli. All.: Luca Fioravanti.<br >RIGNANESE: Perone, Bocciarelli, Bassilichi, Ciabani, Gherardi, Bellini, Giuffrè, Ciardini, Pistol, Mugnai, Manni. A disp.: Secoli, Milloni, Becattini, Bagnoschi, Verna, Palmieri. All.: Giovanni Giannetto<br >
ARBITRO: Coppoli di Firenze.<br >
RETI: Manni, Pistol, Colombo.
La Rignanese strappa tre punti sul campo della Molinense. I padroni di casa, dopo lo svantaggio iniziale, accorciano le distanze e vanno vicini al primo pareggio stagionale. Alla fine però il gol non arriva e la compagine di Rignano può festeggiare il quinto successo in campionato. A partire meglio sono proprio gli ospiti che nel primo tempo si portano in vantaggio di due reti. Il primo gol arriva al 10', quando Manni stoppa palla, si gira e infila il pallone in porta. Dopodiché passano altri dieci minuti e la Rignanese raddoppia. Pistol, lanciato in profondità, scatta in velocità verso la porta avversaria e trafigge il portiere. Gli ospiti continuano ad attaccare tenendo in mano le redini del match e il primo tempo si conclude sullo 0-2. Nella ripresa entrano diversi giocatori dalle panchine, ma i locali sembrano più motivati e vivaci. Così i padroni di casa dimezzano lo svantaggio con la rete di Colombo, classe 2005, che spizza di testa un cross proveniente da un calcio piazzato e insacca in porta. Alla fine i locali tentano il tutto per tutto, ma non riescono ad agguantare il pari. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara <b>mister Fioravanti</b> commenta così: Il pareggio sarebbe stato più giusto, sarebbe bastato un pizzico di fortuna in più .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali bene Lorenzo in attacco, <b>Azzini</b> a centrocampo e <b>Benvenuti</b> in difesa. Nella Rignanese <b>Gherardi, Bassilichi, Ciabani, Bellini, Mugnai</b> dettano legge in mezzo al campo.