- Giovanissimi B GIR.B
- Pontassieve
-
5 - 3
- Pelago
PONTASSIEVE: Cecchini, Paggetti, Sarti, Ferrotti M., Frosi, Giuliani, Manetti, Salvadori, Quadri, Mannini, Alterini. A disp.: Pertini, Bacocci, De Palma, Codra, Campigli, Aka Aka, Ferrotti T. All.: Tommaso Manfulli.
PELAGO: Giovannini, Braccini, Prati, Burresi, Cerchi, Gjetja, Mannelli, Falcini, Becherini, Burberi, Muzzi. A disp.: Mochi, Cosci, Bracci, Mazzoni. All.: Marco Vigliotti.
ARBITRO: Borruso di Firenze.
RETI: 3 Mannini, Becherini, Burberi, Alterini, Muzzi, Salvadori.
Il Pontassieve vince e convince contro il Pelago e rimane saldo ai vertici della classifica del girone. La gara è molto combattuta e regala agli spettatori un botta e risposta repentino fino a metà della ripresa. Ad andare in vantaggio sono i locali su calcio di rigore procurato da Rosi e trasformato con precisione da Mannini. Il pareggio non tarda ad arrivare e scaturisce da un cross di Burberi respinto corto dalla difesa e ribadito in rete da Becherini. La risposta arriva dai piedi di Alterini, che gonfia la rete del secondo vantaggio. Al 20' sui risvolti di un calcio d'angolo Burberi azzera lo svantaggio di nuovo. I locali incrementano il proprio risultato con il tiro di Mannini che, da posizione defilata, spedisce il pallone sotto la traversa. Nella ripresa dopo cinque minuti Muzzi insacca sotto l'incrocio dei pali e mette la firma sul match. Nel finale vanno a segno anche Salvadori, con un tiro spiazzante davanti al portiere, e Mannini, che sigla una tripletta. Il Pelago esce sconfitto, ma dimostra grande carattere nel non voler mai mollare la presa e forte determinazione nel provare a tenere testa a un avversario difficile. Il Pontassieve non sbaglia una gara che sembrava destinata a cadere nel limbo e terminare in parità, e con grande perseveranza trova tre punti meritati.
Calciatoripiù: Per il Pontassieve Mannini e Salvadori. Per il Pelago Becherini e Gjetja.
PONTASSIEVE: Cecchini, Paggetti, Sarti, Ferrotti M., Frosi, Giuliani, Manetti, Salvadori, Quadri, Mannini, Alterini. A disp.: Pertini, Bacocci, De Palma, Codra, Campigli, Aka Aka, Ferrotti T. All.: Tommaso Manfulli.<br >PELAGO: Giovannini, Braccini, Prati, Burresi, Cerchi, Gjetja, Mannelli, Falcini, Becherini, Burberi, Muzzi. A disp.: Mochi, Cosci, Bracci, Mazzoni. All.: Marco Vigliotti.<br >
ARBITRO: Borruso di Firenze.<br >
RETI: 3 Mannini, Becherini, Burberi, Alterini, Muzzi, Salvadori.
Il Pontassieve vince e convince contro il Pelago e rimane saldo ai vertici della classifica del girone. La gara è molto combattuta e regala agli spettatori un botta e risposta repentino fino a metà della ripresa. Ad andare in vantaggio sono i locali su calcio di rigore procurato da Rosi e trasformato con precisione da Mannini. Il pareggio non tarda ad arrivare e scaturisce da un cross di Burberi respinto corto dalla difesa e ribadito in rete da Becherini. La risposta arriva dai piedi di Alterini, che gonfia la rete del secondo vantaggio. Al 20' sui risvolti di un calcio d'angolo Burberi azzera lo svantaggio di nuovo. I locali incrementano il proprio risultato con il tiro di Mannini che, da posizione defilata, spedisce il pallone sotto la traversa. Nella ripresa dopo cinque minuti Muzzi insacca sotto l'incrocio dei pali e mette la firma sul match. Nel finale vanno a segno anche Salvadori, con un tiro spiazzante davanti al portiere, e Mannini, che sigla una tripletta. Il Pelago esce sconfitto, ma dimostra grande carattere nel non voler mai mollare la presa e forte determinazione nel provare a tenere testa a un avversario difficile. Il Pontassieve non sbaglia una gara che sembrava destinata a cadere nel limbo e terminare in parità, e con grande perseveranza trova tre punti meritati.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Pontassieve <b>Mannini</b> e <b>Salvadori</b>. Per il Pelago<b> Becherini</b> e <b>Gjetja</b>.