- Giovanissimi B GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
4 - 1
- Sancat
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Donati, Righi, Biserni, Piccini, Ognibene, Riglione, Hellawell, Piccioli, Mori, Mugione. A disp.: Poggiarelli, Giorgelli, Masseti, Guercini, Berni, Celli. All.: Relli.
SANCAT B: Pica, Costantino, Baud, Monti, Olivieri, Lippi, Bini, Darone, Ortolani, Ferrini, Giuffrida. A disp.: Argenti, Falsetti, D'Agostino, Nerozzi, Coda Nunziante, Barlucchi. All.: Bargi.
ARBITRO: Dalena di Firenze.
RETI: Righi, Mugione 2, Baud, Poggiarelli.
Poche storie tra Bagno a Ripoli e Sancat. Il derby tra squadre della zona a Sud di Firenze va in mano ai padroni di casa, in vantaggio per tre a zero dopo poco più di mezzora. La Sancat tiene bene il campo, fino a quando perde il lume della ragione e subisce tre reti nei minuti finali della prima frazione. Hellawell serve in profondità Mugione, che scarica per Righi, in rete con un colpo di prima intenzione. Passano attimi più che minuti e Mugione di rapina sotto misura copia ed incolla due esecuzioni che consentono al Bagno di andare al riposo sul tre a zero. Colpo basso per la Sancat, che tuttavia prova a mostrare una tenuta mentale forte, portandosi vicino alla porta dei locali con Falsetti e Lippi. Dall'angolo di quest'ultimo, nasce anche la zampata in mezzo all'area di Baud, che accorcia il punteggio sul 3-1. Il Bagno a Ripoli impiega poco per rimettere le cose a posto: un devastante Poggiarelli parte in velocità dalla propria trequarti, mette in serie una sequenza di dribbling entusiasmanti e fa secco il portiere avversario.
Calciatoripiù: convincente la prestazione del Bagno a Ripoli a livello di squadra; nella Sancat il migliore in campo è il centrocampista Bini.
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Donati, Righi, Biserni, Piccini, Ognibene, Riglione, Hellawell, Piccioli, Mori, Mugione. A disp.: Poggiarelli, Giorgelli, Masseti, Guercini, Berni, Celli. All.: Relli.<br >SANCAT B: Pica, Costantino, Baud, Monti, Olivieri, Lippi, Bini, Darone, Ortolani, Ferrini, Giuffrida. A disp.: Argenti, Falsetti, D'Agostino, Nerozzi, Coda Nunziante, Barlucchi. All.: Bargi.<br >
ARBITRO: Dalena di Firenze.<br >
RETI: Righi, Mugione 2, Baud, Poggiarelli.
Poche storie tra Bagno a Ripoli e Sancat. Il derby tra squadre della zona a Sud di Firenze va in mano ai padroni di casa, in vantaggio per tre a zero dopo poco più di mezzora. La Sancat tiene bene il campo, fino a quando perde il lume della ragione e subisce tre reti nei minuti finali della prima frazione. Hellawell serve in profondità Mugione, che scarica per Righi, in rete con un colpo di prima intenzione. Passano attimi più che minuti e Mugione di rapina sotto misura copia ed incolla due esecuzioni che consentono al Bagno di andare al riposo sul tre a zero. Colpo basso per la Sancat, che tuttavia prova a mostrare una tenuta mentale forte, portandosi vicino alla porta dei locali con Falsetti e Lippi. Dall'angolo di quest'ultimo, nasce anche la zampata in mezzo all'area di Baud, che accorcia il punteggio sul 3-1. Il Bagno a Ripoli impiega poco per rimettere le cose a posto: un devastante Poggiarelli parte in velocità dalla propria trequarti, mette in serie una sequenza di dribbling entusiasmanti e fa secco il portiere avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: convincente la prestazione del Bagno a Ripoli a livello di squadra; nella Sancat il migliore in campo è il centrocampista <b>Bini</b>.