- Giovanissimi B GIR.B
- Pelago
-
2 - 1
- Firenze Sud
PELAGO: Giovannini, Braccini, Mazzoni, Burresi, Cerchi, Gjetja, Mannelli, Falcini, Bracci, Burberi, Muzzi. A disp.: Mochi, Prati, Cosci, Cellai. All.: Vigliotti.
FIRENZE SUD: Masini, Sartoni, Esteban, Piferi, Ricci, Torrini, Pinzauti, De Luca, Benvenuti, Meli, Gerini. A disp.: Muntoni, Bonucci, Fariss, Nardoni, Grifoni. All.: Gjuraj.
ARBITRO: Prenga di Valdarno.
RETI: 15' Gerini, 20' Burresi, 29' Cosci.
A Pelago terreno pesante e scivoloso che contorna una partita di per sé molto combattuta e concentrata nel cerchio di centrocampo. Nel primo tempo Firenze Sud spigliato a proporsi in avanti e Gerini sblocca raccogliendo un prezioso assist di Meli chiudendolo in rete sotto la traversa. Il Pelago non riesce ad avanzare il proprio raggio di azione e a metà del secondo tempo il Firenze Sud dispone dell'opportunità per raddoppiare con Benvenuti, che scatta però in posizione di fuorigioco per il direttore di gara. I bianco verdi pareggiano e reagiscono con Burresi, il cui tiro dalla distanza si infila all'incrocio dei pali, ribaltando una fase difficile della partita. Il Pelago acquisisce una fiducia mai vista prima e ravviva il match. Allo scadere il tap-in di Cosci condanna il Firenze Sud ad una sconfitta immeritata e figlia dei pochi episodi di questa partita.
Calciatoripiù: nel Pelago da sottolineare la prestazione degli autori dei gol Burresi e Cosci; nonostante il ko subito, buona la prova di squadra del Firenze Sud.
PELAGO: Giovannini, Braccini, Mazzoni, Burresi, Cerchi, Gjetja, Mannelli, Falcini, Bracci, Burberi, Muzzi. A disp.: Mochi, Prati, Cosci, Cellai. All.: Vigliotti.<br >FIRENZE SUD: Masini, Sartoni, Esteban, Piferi, Ricci, Torrini, Pinzauti, De Luca, Benvenuti, Meli, Gerini. A disp.: Muntoni, Bonucci, Fariss, Nardoni, Grifoni. All.: Gjuraj.<br >
ARBITRO: Prenga di Valdarno.<br >
RETI: 15' Gerini, 20' Burresi, 29' Cosci.
A Pelago terreno pesante e scivoloso che contorna una partita di per sé molto combattuta e concentrata nel cerchio di centrocampo. Nel primo tempo Firenze Sud spigliato a proporsi in avanti e Gerini sblocca raccogliendo un prezioso assist di Meli chiudendolo in rete sotto la traversa. Il Pelago non riesce ad avanzare il proprio raggio di azione e a metà del secondo tempo il Firenze Sud dispone dell'opportunità per raddoppiare con Benvenuti, che scatta però in posizione di fuorigioco per il direttore di gara. I bianco verdi pareggiano e reagiscono con Burresi, il cui tiro dalla distanza si infila all'incrocio dei pali, ribaltando una fase difficile della partita. Il Pelago acquisisce una fiducia mai vista prima e ravviva il match. Allo scadere il tap-in di Cosci condanna il Firenze Sud ad una sconfitta immeritata e figlia dei pochi episodi di questa partita. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Pelago da sottolineare la prestazione degli autori dei gol <b>Burresi </b>e <b>Cosci</b>; nonostante il ko subito, buona la prova di squadra del Firenze Sud.