- Giovanissimi B GIR.B
- Fiesole Calcio
-
4 - 0
- Molinense
FIESOLE: Benozzi T., Rossi, Pompili, Antoniucci, Maffezzoli, Quercioli, Volante, Benozzi G., Coppini, Nicchi, Bartolacci, Pratesi, Menetti, Rosadi, Gentile, Vannucci. All.: Stefano Virgili.
MOLINENSE: Scheggi, Nencetti, Della Bella, Mannucci, Borrini, Chito, Celli, Puglioli, Azzini, Jahja, Nikol. A disp.: Amendola, Di Perna, Cappellini. All.: Luca Fioravanti.
ARBITRO: Scifo di Firenze.
RETI: 2 Coppini, Bartolacci, Benozzi G..
Il Fiesole cala il poker ai danni di una Molinense mai arrendevole e sempre in partita da un punto di vista dell'impegno corale e dell'atteggiamento, anche se paga un inizio leggero punito dalla squadra di casa. Dopo la sconfitta della scorsa giornata la formazione locale ritrova la vittoria e i tre punti senza trovare, però, troppa resistenza. Il primo tempo non è molto positivo per la formazione ospite, che entra in campo poco decisa. I padroni di casa non si risparmiano, invece, e mettono a segno ben tre reti. Ad aprire le danze grazie al passaggio in profondità di Volante, è Bartolacci, che anticipa il portiere in uscita e spedisce il pallone dentro la porta con un sinistro di precisione. Il raddoppio è una replica, ma questa volta porta la firma di Coppini. Sempre lui sigla la doppietta personale dopo aver intercettato un rinvio corto del portiere e aver gonfiato la rete all'angolino basso del secondo palo. Con un risultato ormai al sicuro il Fiesole rientra negli spogliatoi. Nella ripresa lo schieramento locale trova un altro gol con un pallonetto di classe di Benozzi G., che, successivamente, trova anche la parte alta della traversa. Nel secondo tempo, però, la Molinense ritorna in campo con tutta un'altra mentalità e un approccio diverso, forse scossa anche dalle parole di mister Fioravanti. I ragazzi mettono cuore e anima su ogni pallone e provando, nonostante il pesante passivo, a ridare dignità a una gara sfuggita di mano nei minuti iniziali. Buone alcune manovre di gioco e alcuni inserimenti offensivi, anche se non c'è più tempo materiale per riprendere in mano le sorti della gara. Plauso comunque ai ragazzi della Molinense per non aver mai smesso di giocare e mai mollato e, anzi, sempre cercato di seguire il proprio allenatore e lottato fino alla fine per la maglia e i propri tifosi.
Calciatoripiù: Per la Molinense Azzini e Scheggi.
FIESOLE: Benozzi T., Rossi, Pompili, Antoniucci, Maffezzoli, Quercioli, Volante, Benozzi G., Coppini, Nicchi, Bartolacci, Pratesi, Menetti, Rosadi, Gentile, Vannucci. All.: Stefano Virgili.<br >MOLINENSE: Scheggi, Nencetti, Della Bella, Mannucci, Borrini, Chito, Celli, Puglioli, Azzini, Jahja, Nikol. A disp.: Amendola, Di Perna, Cappellini. All.: Luca Fioravanti.<br >
ARBITRO: Scifo di Firenze.<br >
RETI: 2 Coppini, Bartolacci, Benozzi G..
Il Fiesole cala il poker ai danni di una Molinense mai arrendevole e sempre in partita da un punto di vista dell'impegno corale e dell'atteggiamento, anche se paga un inizio leggero punito dalla squadra di casa. Dopo la sconfitta della scorsa giornata la formazione locale ritrova la vittoria e i tre punti senza trovare, però, troppa resistenza. Il primo tempo non è molto positivo per la formazione ospite, che entra in campo poco decisa. I padroni di casa non si risparmiano, invece, e mettono a segno ben tre reti. Ad aprire le danze grazie al passaggio in profondità di Volante, è Bartolacci, che anticipa il portiere in uscita e spedisce il pallone dentro la porta con un sinistro di precisione. Il raddoppio è una replica, ma questa volta porta la firma di Coppini. Sempre lui sigla la doppietta personale dopo aver intercettato un rinvio corto del portiere e aver gonfiato la rete all'angolino basso del secondo palo. Con un risultato ormai al sicuro il Fiesole rientra negli spogliatoi. Nella ripresa lo schieramento locale trova un altro gol con un pallonetto di classe di Benozzi G., che, successivamente, trova anche la parte alta della traversa. Nel secondo tempo, però, la Molinense ritorna in campo con tutta un'altra mentalità e un approccio diverso, forse scossa anche dalle parole di mister Fioravanti. I ragazzi mettono cuore e anima su ogni pallone e provando, nonostante il pesante passivo, a ridare dignità a una gara sfuggita di mano nei minuti iniziali. Buone alcune manovre di gioco e alcuni inserimenti offensivi, anche se non c'è più tempo materiale per riprendere in mano le sorti della gara. Plauso comunque ai ragazzi della Molinense per non aver mai smesso di giocare e mai mollato e, anzi, sempre cercato di seguire il proprio allenatore e lottato fino alla fine per la maglia e i propri tifosi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Molinense<b> Azzini </b>e <b>Scheggi</b>.