- Giovanissimi B GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
3 - 2
- Fiesole Calcio
BAGNO A RIPOLI: Pietro, Romano, Pinzani, Piccini, Picariello, Brestolani, Ognibene, Berni, Sgobaro, Giorgielli, Celli. A disp.: Hellewel, Riglione, Donati, Biserni, Righi, Mugione, Ligueri. All.: Valerio Relli.
FIESOLE: Pratesi, Menitti, Pompili, Antoniucci, Rosadi, Quercioli, Bartolacci, Benozzi G., Coppini, Vannucci, Nicchi. A disp.: Benozzi T., Rossi, Maffezoli, Gentile, Volante. All.: Stefano Virgili.
ARBITRO: Cellai di Firenze.
RETI: Autorete, Nicchi, 2 Celli, Pompili.
La gara tra i padroni di casa di Bagno a Ripoli e il Fiesole è molto combattuta e vivace. Infatti il Bagno a Ripoli vince in rimonta dopo che per due volte il Fiesole si era portato in vantaggio al termine di una gara viva per tutti i settanta minuti regolamentari. Il primo gol quindi è della squadra ospite e porta la firma di Pompili. La rete arriva da un calcio piazzato da circa venticinque metri di distanza, che il portiere locale non riesce a intercettare. Nel corso del primo tempo la squadra di casa riesce comunque a pareggiare, sfruttando un calcio di rigore concesso dall'arbitro, nonostante i dubbi della panchina avversaria. Dal dischetto comunque si presenta Cellai, che batte Pratesi con freddezza. Nella ripresa il Fiesole si riporta in vantaggio. Stavolta la rete è di Nicchi, che al 45' approfitta dello scivolone del portiere di casa e deposita la palla in rete con facilità. Anche il quarto gol di giornata è piuttosto rocambolesco, infatti si tratta di un autogol realizzato dal centrale del Fiesole, che di testa calcola male la traiettoria del pallone e lo spedisce nella propria porta. Dopo qualche minuto quindi il Bagno a Ripoli completa la rimonta con la doppietta personale di Cellia, che si invola da solo verso la porta avversaria e da dentro l'area incrocia il tiro col mancino verso il palo lontano trafiggendo il portiere. Così la rete di Celli permette ai padroni di casa di ottenere un altro successo importante.
LE INTERVISTE
Queste le parole di coach Virgili a fine gara: Tutti i ragazzi hanno disputato una buona prestazione, non eravamo in condizioni fisiche eccelse e non eravamo al completo. Loro erano più forti sul piano atletico, ma noi abbiamo fatto comunque una buona partita .
Calciatoripiù: nella formazione di casa vanno evidenziate le prestazioni di Berni, Giorgielli e Celli. Bene l'intero collettivo ospite.
BAGNO A RIPOLI: Pietro, Romano, Pinzani, Piccini, Picariello, Brestolani, Ognibene, Berni, Sgobaro, Giorgielli, Celli. A disp.: Hellewel, Riglione, Donati, Biserni, Righi, Mugione, Ligueri. All.: Valerio Relli.<br >FIESOLE: Pratesi, Menitti, Pompili, Antoniucci, Rosadi, Quercioli, Bartolacci, Benozzi G., Coppini, Vannucci, Nicchi. A disp.: Benozzi T., Rossi, Maffezoli, Gentile, Volante. All.: Stefano Virgili.<br >
ARBITRO: Cellai di Firenze.<br >
RETI: Autorete, Nicchi, 2 Celli, Pompili.
La gara tra i padroni di casa di Bagno a Ripoli e il Fiesole è molto combattuta e vivace. Infatti il Bagno a Ripoli vince in rimonta dopo che per due volte il Fiesole si era portato in vantaggio al termine di una gara viva per tutti i settanta minuti regolamentari. Il primo gol quindi è della squadra ospite e porta la firma di Pompili. La rete arriva da un calcio piazzato da circa venticinque metri di distanza, che il portiere locale non riesce a intercettare. Nel corso del primo tempo la squadra di casa riesce comunque a pareggiare, sfruttando un calcio di rigore concesso dall'arbitro, nonostante i dubbi della panchina avversaria. Dal dischetto comunque si presenta Cellai, che batte Pratesi con freddezza. Nella ripresa il Fiesole si riporta in vantaggio. Stavolta la rete è di Nicchi, che al 45' approfitta dello scivolone del portiere di casa e deposita la palla in rete con facilità. Anche il quarto gol di giornata è piuttosto rocambolesco, infatti si tratta di un autogol realizzato dal centrale del Fiesole, che di testa calcola male la traiettoria del pallone e lo spedisce nella propria porta. Dopo qualche minuto quindi il Bagno a Ripoli completa la rimonta con la doppietta personale di Cellia, che si invola da solo verso la porta avversaria e da dentro l'area incrocia il tiro col mancino verso il palo lontano trafiggendo il portiere. Così la rete di Celli permette ai padroni di casa di ottenere un altro successo importante. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Queste le parole di <b>coach Virgili</b> a fine gara: Tutti i ragazzi hanno disputato una buona prestazione, non eravamo in condizioni fisiche eccelse e non eravamo al completo. Loro erano più forti sul piano atletico, ma noi abbiamo fatto comunque una buona partita .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella formazione di casa vanno evidenziate le prestazioni di <b>Berni, Giorgielli e Celli</b>. Bene l'intero collettivo ospite.