• Giovanissimi B GIR.B
  • Sales
  • 5 - 1
  • Firenze Sud


SALES B: Torre, Perini, Pierguidi, Filipponi, Miniati, Carassale, Antonini, Scimeca, Michelotti, Medici, Bassi. A disp.: Abrignani, Galli, Conti, Frittelli, Baldini, Balloni, Pasquini. All.: Maurizio Parigi.
FIRENZE SUD: Muntoni, Frilli Lo., Esteban, Piferi, Sartoni, Torrini, Pinzauti, De Luca, Benvenuti, Melli. A disp.: Gerini, Masini, Bonucci, Gabbuti, Santopaolo Grifoni, Fariss, Frilli Le. All.: Ardian Gjuraj.

ARBITRO: Squillante di Firenze.

RETI: Scimeca, Michelotti, Medici, Miniati, Frittelli.



Continua a vincere la Sales B e lo fa anche in maniera netta e lampante contro il Firenze Sud, che deve accontentarsi di segnare solo il gol della bandiera. Il primo tempo termina 3-0 in favore della formazione locale. A sbloccare il risultato è il destro di Scimeca: un tiro-cross spiazzante per Muntoni, che s'insacca sul secondo palo. Il raddoppio arriva dai piedi di Michelotti, bravo a depositare all'angolino basso il pallone. Sull'onda dell'entusiasmo i locali trovano anche il terzo gol, che assicura, già nel primo parziale, la vittoria. In una mischia in area di rigore la zampata di Medici affonda il colpo decisivo, dopo numerosi tiri respinti. La ripresa è leggermente più equilibrata, ma volge sempre in favore dei padroni di casa. La punizione di Miniati trova l'incrocio dei pali e termina dentro la porta, incrementando il vantaggio della squadra. La Sales non si accontenta e manda a segno anche Frittelli, che delizia il pubblico con un pallonetto di classe. Gli ospiti provano a rialzare la testa con la rete su punizione. I locali comunque non subiscono più nulla e gestiscono senza troppi problemi il risultato.
LE INTERVISTE
Ecco le parole di mister Parigi (Sales B): Prestazione positiva dei ragazzi, mi aspettavo più lotta perché loro venivano da risultati positivi quindi, pensavo una partita più intensa, ma l'abbiamo fatta andare per il verso giusto fin dall'inizio. La nostra è una squadra costruita quest'anno, siamo cresciuti molto, abbiamo trovato la mentalità e il modo di stare in campo giusto. Si viene da tre vittorie, si poteva fare qualche punto in più soprattutto all'inizio, ma ora siamo diventati solidi. Questi raccolti oggi sono tre punti che ci permettono di affrontare la prossima a viso aperto e giocarcela .

Calciatoripiù
: Per la Sales B Bassi, lì davanti una spina nel fianco alla difesa rivale; Filipponi, chiude bene tutti i varchi.

SALES B: Torre, Perini, Pierguidi, Filipponi, Miniati, Carassale, Antonini, Scimeca, Michelotti, Medici, Bassi. A disp.: Abrignani, Galli, Conti, Frittelli, Baldini, Balloni, Pasquini. All.: Maurizio Parigi.<br >FIRENZE SUD: Muntoni, Frilli Lo., Esteban, Piferi, Sartoni, Torrini, Pinzauti, De Luca, Benvenuti, Melli. A disp.: Gerini, Masini, Bonucci, Gabbuti, Santopaolo Grifoni, Fariss, Frilli Le. All.: Ardian Gjuraj.<br > ARBITRO: Squillante di Firenze.<br > RETI: Scimeca, Michelotti, Medici, Miniati, Frittelli. Continua a vincere la Sales B e lo fa anche in maniera netta e lampante contro il Firenze Sud, che deve accontentarsi di segnare solo il gol della bandiera. Il primo tempo termina 3-0 in favore della formazione locale. A sbloccare il risultato &egrave; il destro di Scimeca: un tiro-cross spiazzante per Muntoni, che s'insacca sul secondo palo. Il raddoppio arriva dai piedi di Michelotti, bravo a depositare all'angolino basso il pallone. Sull'onda dell'entusiasmo i locali trovano anche il terzo gol, che assicura, gi&agrave; nel primo parziale, la vittoria. In una mischia in area di rigore la zampata di Medici affonda il colpo decisivo, dopo numerosi tiri respinti. La ripresa &egrave; leggermente pi&ugrave; equilibrata, ma volge sempre in favore dei padroni di casa. La punizione di Miniati trova l'incrocio dei pali e termina dentro la porta, incrementando il vantaggio della squadra. La Sales non si accontenta e manda a segno anche Frittelli, che delizia il pubblico con un pallonetto di classe. Gli ospiti provano a rialzare la testa con la rete su punizione. I locali comunque non subiscono pi&ugrave; nulla e gestiscono senza troppi problemi il risultato. <br ><b>LE INTERVISTE </b><br >Ecco le parole di<b> mister Parigi </b>(Sales B): Prestazione positiva dei ragazzi, mi aspettavo pi&ugrave; lotta perch&eacute; loro venivano da risultati positivi quindi, pensavo una partita pi&ugrave; intensa, ma l'abbiamo fatta andare per il verso giusto fin dall'inizio. La nostra &egrave; una squadra costruita quest'anno, siamo cresciuti molto, abbiamo trovato la mentalit&agrave; e il modo di stare in campo giusto. Si viene da tre vittorie, si poteva fare qualche punto in pi&ugrave; soprattutto all'inizio, ma ora siamo diventati solidi. Questi raccolti oggi sono tre punti che ci permettono di affrontare la prossima a viso aperto e giocarcela .<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per la Sales B<b> Bassi</b>, l&igrave; davanti una spina nel fianco alla difesa rivale;<b> Filipponi</b>, chiude bene tutti i varchi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI