- Giovanissimi B GIR.B
- Rignanese
-
1 - 2
- Sales
RIGNANESE: Bronzini, Bocciarelli, Bagnoschi, Shamani, Palmieri, Merlini, Giffré, Ciardini, Milloni, Mugnai, Gherardi. A disp.: Secoli, Beccatini, Manni, Massiniti, Verna, Pistol, Bulli. All.: Giannetto.
SALES B: Torre, Perini, Pierguidi, Miniati, Filipponi, Conti, Ballini, Cosimelli, Scimeca, Medici, Vertela. A disp.: Bassi, Salimbeni, Briganti, Frittelli. All. Parigi.
RETI: Mugnai (R), Bassi (S), Scimeca (S).
La Rignanese gioca un primo tempo super ma non riesce a concretizzare le varie occasioni e subisce il ritorno della Sales B, che vince alla distanza. La prima frazione come detto è dominata dagli ospiti, che arrivano alla rete con un gol di Mugnai (punizione alla Pirlo) con un destro a giro che aggira la barriera e si infila nel sacco. Dopo il gol la Rignanese avrebbe l'occasione per raddoppiare ma un po' di sfortuna e una giornata no per gli attaccanti di mister Giannetto le precludono questa possibilità. Sul finire di tempo si sveglia la Sales B che si rende pericolosa con Scimeca. Nel secondo tempo la girandola dei cambi stravolge la partita e premia gli ospiti: è soprattutto il neo-entrato della Sales Bassi a guidare la rimonta, col gol del pareggio, su cui sfrutta un'indecisione del pacchetto arretrato della Rignanese, recupera palla e a tu per tu col portiere non sbaglia. Ancora Bassi costruisce le palle-gol migliori per i suoi, che ribaltano definitivamente il risultato con una travolgente azione di Scimeca, che parte dalla destra, si accentra e segna con potenza e precisione. La partita non cala di intensità, con diversi duelli rudi a centrocampo, ma non ci sono più azioni da segnalare. Una buona gara giocata da ambedue le squadre, con la Sales che ha avuto la fortuna di azzeccare i cambi al momento giusto e ha fatto sua la partita.
Calciatoripiù: nella Rignanese si fatica a scegliere il migliore in campo, tutti (soprattutto nel primo tempo) hanno dato il massimo. L'uomo partita è Bassi, che col suo ingresso ha cambiato la partita.
RIGNANESE: Bronzini, Bocciarelli, Bagnoschi, Shamani, Palmieri, Merlini, Giffré, Ciardini, Milloni, Mugnai, Gherardi. A disp.: Secoli, Beccatini, Manni, Massiniti, Verna, Pistol, Bulli. All.: Giannetto.<br >SALES B: Torre, Perini, Pierguidi, Miniati, Filipponi, Conti, Ballini, Cosimelli, Scimeca, Medici, Vertela. A disp.: Bassi, Salimbeni, Briganti, Frittelli. All. Parigi.<br >
RETI: Mugnai (R), Bassi (S), Scimeca (S).
La Rignanese gioca un primo tempo super ma non riesce a concretizzare le varie occasioni e subisce il ritorno della Sales B, che vince alla distanza. La prima frazione come detto è dominata dagli ospiti, che arrivano alla rete con un gol di Mugnai (punizione alla Pirlo) con un destro a giro che aggira la barriera e si infila nel sacco. Dopo il gol la Rignanese avrebbe l'occasione per raddoppiare ma un po' di sfortuna e una giornata no per gli attaccanti di mister Giannetto le precludono questa possibilità. Sul finire di tempo si sveglia la Sales B che si rende pericolosa con Scimeca. Nel secondo tempo la girandola dei cambi stravolge la partita e premia gli ospiti: è soprattutto il neo-entrato della Sales Bassi a guidare la rimonta, col gol del pareggio, su cui sfrutta un'indecisione del pacchetto arretrato della Rignanese, recupera palla e a tu per tu col portiere non sbaglia. Ancora Bassi costruisce le palle-gol migliori per i suoi, che ribaltano definitivamente il risultato con una travolgente azione di Scimeca, che parte dalla destra, si accentra e segna con potenza e precisione. La partita non cala di intensità, con diversi duelli rudi a centrocampo, ma non ci sono più azioni da segnalare. Una buona gara giocata da ambedue le squadre, con la Sales che ha avuto la fortuna di azzeccare i cambi al momento giusto e ha fatto sua la partita. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Rignanese si fatica a scegliere il migliore in campo, tutti (soprattutto nel primo tempo) hanno dato il massimo. L'uomo partita è<b> Bassi</b>, che col suo ingresso ha cambiato la partita.