- Giovanissimi B GIR.B
- Audax Rufina
-
1 - 0
- Bagno a Ripoli
AUDA. RUFINA (in lista): Caselli, Giovannozzi, Farini, Fortini, Hibroj, Pipaj, Casini, Giusti, Parrini, Peluso, Triki, Allaini, Batignani, Noferini, Coniatini. All.: Poggiali.
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Liguori, Romano, Piccini, Pinzauti, Poggiarelli, Berni, Brestolani, Celli, Giorgelli, Piccioli. A disp.: Picariello, Rusmi, Mori, Righi, Riglione, Donati. All.: Relli.
RETE: Parrini.
La sesta vittoria stagionale dell'Audax Rufina è di quelle che si ricordano e che valgono; grazie a una rete di Parrini alla mezz'ora di gioco, la formazione di mister Poggiali piega infatti una delle squadre più attrezzate, forti e in forma del torneo come il Bagno a Ripoli. Si lotta su ogni pallone nel corso di un primo tempo equilibrato, con poche occasioni degne di nota. La chance migliore è però clamorosa per il Bagno a Ripoli, che a metà tempo beneficia di un calcio di rigore. Sul dischetto si porta lo specialista Celli, ma Giovannozzi è strepitoso nel mantenere inviolata la sua porta. Nella ripresa il copione del match resta pressoché inalterato, fino all'episodio che decide la contesa: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Parrini batte Gazzetti firmando l'uno a zero. Ad inizio ripresa, da segnalare, una clamorosa chance per andare a segno capitata a Batignani, ma la chance sfuma sul più bello. Al triplice fischio, grande festa in casa Rufina: i ragazzi di Poggiali offrono una prova all'insegna della compattezza, freddezza e cinismo. Giornata da dimenticare per una formazione ospite stavolta un po' sottotono.
Calciatoripiù: Giovannozzi e Parrini (Audax Rufina); Giorgelli (Bagno a Ripoli).
AUDA. RUFINA (in lista): Caselli, Giovannozzi, Farini, Fortini, Hibroj, Pipaj, Casini, Giusti, Parrini, Peluso, Triki, Allaini, Batignani, Noferini, Coniatini. All.: Poggiali.<br >BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Liguori, Romano, Piccini, Pinzauti, Poggiarelli, Berni, Brestolani, Celli, Giorgelli, Piccioli. A disp.: Picariello, Rusmi, Mori, Righi, Riglione, Donati. All.: Relli.<br >
RETE: Parrini.
La sesta vittoria stagionale dell'Audax Rufina è di quelle che si ricordano e che valgono; grazie a una rete di Parrini alla mezz'ora di gioco, la formazione di mister Poggiali piega infatti una delle squadre più attrezzate, forti e in forma del torneo come il Bagno a Ripoli. Si lotta su ogni pallone nel corso di un primo tempo equilibrato, con poche occasioni degne di nota. La chance migliore è però clamorosa per il Bagno a Ripoli, che a metà tempo beneficia di un calcio di rigore. Sul dischetto si porta lo specialista Celli, ma Giovannozzi è strepitoso nel mantenere inviolata la sua porta. Nella ripresa il copione del match resta pressoché inalterato, fino all'episodio che decide la contesa: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Parrini batte Gazzetti firmando l'uno a zero. Ad inizio ripresa, da segnalare, una clamorosa chance per andare a segno capitata a Batignani, ma la chance sfuma sul più bello. Al triplice fischio, grande festa in casa Rufina: i ragazzi di Poggiali offrono una prova all'insegna della compattezza, freddezza e cinismo. Giornata da dimenticare per una formazione ospite stavolta un po' sottotono. <br ><b>
Calciatoripiù: Giovannozzi e Parrini (Audax Rufina); Giorgelli (Bagno a Ripoli). </b>