• Giovanissimi B GIR.C
  • Rifredi 2000
  • 1 - 3
  • Laurenziana


RIFREDI2000: Zanobetti, Masoc, Salvestrini, De Tellis, Benedetti, Razzolini, Golini, Gadducci, Ingenito, Pracchi, Di Bella. A disp.: Massi, Leoni, Fiumalbi, Nistretta, Veracini, Vianchi. All.: Bosi.

LAURENZIANA: Barbonesi, Fabbri, Vallini, Di Stasio, Cei, Breschi, Mannini, Gurioli, Damiano, Cubillos, Giorgi. A disp.: Galasso, Chiti, De Santis, Milite. All.: Corsi.


RETI: 15' Gadducci, 18' Damiano, 22' Gurioli, 55' Cubillos.



La Laurenziana rispetta i favori del pronostico ed espugna il campo di Rifredi confermandosi al terzo posto in classifica, nel girone c dei Giovanissimi B . La partita comunque è stata decisamente combattuta con i padroni di casa che hanno decisamente dato del filo da torcere ai più quotati avversari. Il primo quarto d'ora infatti è ad appannaggio dei locali che hanno il controllo del gioco proponendosi in avanti spesso e volentieri. La Laurenziana appare fuori partita, un po' disorientata. Il goal del Rifredi al quarto d'ora però, con Gadducci bravo a trovare lo spazio per il tiro in area, suona come una sveglia per i ragazzi di Mister Corsi, che alzano il baricentro del proprio gioco e pareggiano subito i conti: bella azione personale di Damiano conclusa con un bel tiro nell'angolino che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Passano altri due minuti poco più e la Laurenziana si porta in vantaggio con Gurioli che trova il tocco vincente in mischia dopo una punizione battuta da Di Stasio. La prima frazione di gioco si chiude così sul 2-1 ma nella ripresa gli ospiti scendono in campo determinati a chiudere la partita il prima possibile. Al 40' però l'arbitro annulla il goal di Cubillos per un presunto fallo sul portiere che in realtà non sembrava esserci. Poco dopo Rifredi davvero pericoloso ancora con Gadducci che solo davanti a Barbonesi si fa ipnotizzare e il portiere respinge per due volte le sue conclusioni. Gli ospiti tengono comunque in mano le redini del gioco rischiando il meno possibile. Nel finale così ecco il 3-1, realizzato proprio da Cubillos che salta due avversari, entra in area e supera il portiere avversario. Poco dopo ecco il triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù
: tra i locali il migliore è Gadducci, sempre pericoloso, per gli ospiti bene Damiano.

RIFREDI2000: Zanobetti, Masoc, Salvestrini, De Tellis, Benedetti, Razzolini, Golini, Gadducci, Ingenito, Pracchi, Di Bella. A disp.: Massi, Leoni, Fiumalbi, Nistretta, Veracini, Vianchi. All.: Bosi. <br >LAURENZIANA: Barbonesi, Fabbri, Vallini, Di Stasio, Cei, Breschi, Mannini, Gurioli, Damiano, Cubillos, Giorgi. A disp.: Galasso, Chiti, De Santis, Milite. All.: Corsi. <br > RETI: 15' Gadducci, 18' Damiano, 22' Gurioli, 55' Cubillos. La Laurenziana rispetta i favori del pronostico ed espugna il campo di Rifredi confermandosi al terzo posto in classifica, nel girone c dei Giovanissimi B . La partita comunque &egrave; stata decisamente combattuta con i padroni di casa che hanno decisamente dato del filo da torcere ai pi&ugrave; quotati avversari. Il primo quarto d'ora infatti &egrave; ad appannaggio dei locali che hanno il controllo del gioco proponendosi in avanti spesso e volentieri. La Laurenziana appare fuori partita, un po' disorientata. Il goal del Rifredi al quarto d'ora per&ograve;, con Gadducci bravo a trovare lo spazio per il tiro in area, suona come una sveglia per i ragazzi di Mister Corsi, che alzano il baricentro del proprio gioco e pareggiano subito i conti: bella azione personale di Damiano conclusa con un bel tiro nell'angolino che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Passano altri due minuti poco pi&ugrave; e la Laurenziana si porta in vantaggio con Gurioli che trova il tocco vincente in mischia dopo una punizione battuta da Di Stasio. La prima frazione di gioco si chiude cos&igrave; sul 2-1 ma nella ripresa gli ospiti scendono in campo determinati a chiudere la partita il prima possibile. Al 40' per&ograve; l'arbitro annulla il goal di Cubillos per un presunto fallo sul portiere che in realt&agrave; non sembrava esserci. Poco dopo Rifredi davvero pericoloso ancora con Gadducci che solo davanti a Barbonesi si fa ipnotizzare e il portiere respinge per due volte le sue conclusioni. Gli ospiti tengono comunque in mano le redini del gioco rischiando il meno possibile. Nel finale cos&igrave; ecco il 3-1, realizzato proprio da Cubillos che salta due avversari, entra in area e supera il portiere avversario. Poco dopo ecco il triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali il migliore &egrave; <b>Gadducci</b>, sempre pericoloso, per gli ospiti bene <b>Damiano</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI