• Giovanissimi B GIR.C
  • Laurenziana
  • 0 - 0
  • Sestese


LAURENZIANA: Galasso, Milite, Ballini, Di Stasio, Ides, Breschi, Damiano, Terranova, Gurioli, Cubillos, Giorgi. A disp.: Cei, Chiti, De Santis, Ortino. All.: Francesco Corsi.

SESTESE: Valente, Testa, Desii, Fanetti, Bertini Mattia, Vidili, Lucchesi, Francini, Giaffreda, Pozzi, Puccini. A disp.: Cipriani, Bertini Marco, Beni, Gimignani. All.: Alessandro Rossi.



Non si fanno male alla fine Sestese e Laurenziana, la prima fuori classifica ma subito alle spalle della capolista in quanto a punti conseguiti sul campo, la seconda realtà anch'essa affermata della parte alta del tabellone. Nota per la buona cifra tecnica e la sua disciplina tattica, non ha tuttavia giocato una grande partita la formazione ospite, soprattutto nel primo tempo, nel quale sull'ampio rettangolo di gioco è parsa accusare la solidità dell'undici di casa ed in particolare la prestanza del bomber Gurioli, che ha portato più volte a spasso la difesa rossoblu e non ha caso ha creato un paio di situazioni di pericolo nell'area avversaria, senza peraltro raccogliere frutti concreti. Poche occasioni nei primi trenta minuti, ad eccezione dei ricordati spunti di Gurioli e di un buon tentativo dalla distanza di Cubillos; ordinata ma dalle polveri bagnate la manovra ospite. Nel secondo tempo torna in campo una Sestese più brillante ed è proprio di marca ospite l'occasione più nitida, non concretizzata da Pozzi dopo una brillante iniziativa di Giaffreda; la risposta dei ragazzi di Corsi è affidata ad una punizione di Cubillos, ma anche in questo caso il punteggio non si sblocca. Finisce dunque a reti inviolate fra due collettivi comunque interessanti e ben disposti sul terreno di gioco dai rispettivi allenatori.

LAURENZIANA: Galasso, Milite, Ballini, Di Stasio, Ides, Breschi, Damiano, Terranova, Gurioli, Cubillos, Giorgi. A disp.: Cei, Chiti, De Santis, Ortino. All.: Francesco Corsi. <br >SESTESE: Valente, Testa, Desii, Fanetti, Bertini Mattia, Vidili, Lucchesi, Francini, Giaffreda, Pozzi, Puccini. A disp.: Cipriani, Bertini Marco, Beni, Gimignani. All.: Alessandro Rossi. Non si fanno male alla fine Sestese e Laurenziana, la prima fuori classifica ma subito alle spalle della capolista in quanto a punti conseguiti sul campo, la seconda realt&agrave; anch'essa affermata della parte alta del tabellone. Nota per la buona cifra tecnica e la sua disciplina tattica, non ha tuttavia giocato una grande partita la formazione ospite, soprattutto nel primo tempo, nel quale sull'ampio rettangolo di gioco &egrave; parsa accusare la solidit&agrave; dell'undici di casa ed in particolare la prestanza del bomber Gurioli, che ha portato pi&ugrave; volte a spasso la difesa rossoblu e non ha caso ha creato un paio di situazioni di pericolo nell'area avversaria, senza peraltro raccogliere frutti concreti. Poche occasioni nei primi trenta minuti, ad eccezione dei ricordati spunti di Gurioli e di un buon tentativo dalla distanza di Cubillos; ordinata ma dalle polveri bagnate la manovra ospite. Nel secondo tempo torna in campo una Sestese pi&ugrave; brillante ed &egrave; proprio di marca ospite l'occasione pi&ugrave; nitida, non concretizzata da Pozzi dopo una brillante iniziativa di Giaffreda; la risposta dei ragazzi di Corsi &egrave; affidata ad una punizione di Cubillos, ma anche in questo caso il punteggio non si sblocca. Finisce dunque a reti inviolate fra due collettivi comunque interessanti e ben disposti sul terreno di gioco dai rispettivi allenatori.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI