- Giovanissimi B GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
1 - 6
- Rinascita Doccia
BAGNO A RIPOLI: Lisi, Notarelli, Torrini, Bianchi, Perini, Pratesi, De Mattia, Belzini, Falai, Gatteschi, Scarnati. A disp.: Barbieri, Manzini, Romano, Berni. All.: Masdini.
RINASCITA DOCCIA: Fabiani, Botti, Batistini, Cabras, Carabba, Bardazzi, Rogai, Buitoni, Giordano, Perrone, Silvestri. A disp.: Picchi, Nencini, Bettarini, Vitale. All.: Fiorentino.
ARBITRO: Landi di Firenze.
RETI: Rogai 2 (1 rig.), Giordano 3, Bardazzi, De Mattia.
I ragazzi di mister Fiorentino chiudono con il sorriso una stagione difficile ma disputata comunque con grande impegno imponendosi con un netto punteggio sul Bagno a Ripoli, che a propria volta riceve il plauso per aver onorato dall'inizio alla fine una stagione caratterizzata da ostacoli quasi proibitivi da affrontare. Gli ospiti dominano il match e chiudono la pratica già nel primo tempo: nell'arco dei primi trentacinque minuti di gioco, infatti, segnano Rogai, che sblocca il risultato su calcio di rigore concesso per fallo di mano di Belzini, Giordano, che raddoppia con un tiro dalla distanza, Bardazzi, in gol in mischia su calcio d'angolo, e poi ancora Rogai (doppietta) e Giordano. Si va al riposo sul 5-1, perché il Bagno a Ripoli riesce a realizzare il comunque meritato gol della bandiera grazie alla punizione ben battuta da De Mattia. Il Doccia, forte del netto vantaggio acquisito, non ha più motivo di forzare i ritmi e la ripresa risulta più equilibrata: nel secondo tempo i padroni di casa conquistano un rigore per un presunto fallo di mano di Batistini, ma si vedono parare il tiro dagli undici metri di Falai dal portiere Fabiani, mentre il Doccia mette a segno il sesto gol di nuovo con Giordano, che firma la tripletta personale con un tiro-cross che coglie di sorpresa l'estremo difensore locale Lisi.
Calciatoripiù: nel Bagno a Ripoli si salva l'esterno destro De Mattia; nel Rinascita Doccia sale in cattedra il centravanti Giordano, grande protagonista della partita con la tripletta realizzata.
BAGNO A RIPOLI: Lisi, Notarelli, Torrini, Bianchi, Perini, Pratesi, De Mattia, Belzini, Falai, Gatteschi, Scarnati. A disp.: Barbieri, Manzini, Romano, Berni. All.: Masdini.<br >RINASCITA DOCCIA: Fabiani, Botti, Batistini, Cabras, Carabba, Bardazzi, Rogai, Buitoni, Giordano, Perrone, Silvestri. A disp.: Picchi, Nencini, Bettarini, Vitale. All.: Fiorentino.<br >
ARBITRO: Landi di Firenze.<br >
RETI: Rogai 2 (1 rig.), Giordano 3, Bardazzi, De Mattia.
I ragazzi di mister Fiorentino chiudono con il sorriso una stagione difficile ma disputata comunque con grande impegno imponendosi con un netto punteggio sul Bagno a Ripoli, che a propria volta riceve il plauso per aver onorato dall'inizio alla fine una stagione caratterizzata da ostacoli quasi proibitivi da affrontare. Gli ospiti dominano il match e chiudono la pratica già nel primo tempo: nell'arco dei primi trentacinque minuti di gioco, infatti, segnano Rogai, che sblocca il risultato su calcio di rigore concesso per fallo di mano di Belzini, Giordano, che raddoppia con un tiro dalla distanza, Bardazzi, in gol in mischia su calcio d'angolo, e poi ancora Rogai (doppietta) e Giordano. Si va al riposo sul 5-1, perché il Bagno a Ripoli riesce a realizzare il comunque meritato gol della bandiera grazie alla punizione ben battuta da De Mattia. Il Doccia, forte del netto vantaggio acquisito, non ha più motivo di forzare i ritmi e la ripresa risulta più equilibrata: nel secondo tempo i padroni di casa conquistano un rigore per un presunto fallo di mano di Batistini, ma si vedono parare il tiro dagli undici metri di Falai dal portiere Fabiani, mentre il Doccia mette a segno il sesto gol di nuovo con Giordano, che firma la tripletta personale con un tiro-cross che coglie di sorpresa l'estremo difensore locale Lisi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Bagno a Ripoli si salva l'esterno destro <b>De Mattia</b>; nel Rinascita Doccia sale in cattedra il centravanti <b>Giordano</b>, grande protagonista della partita con la tripletta realizzata.