- Giovanissimi B GIR.B
- Pelago
-
2 - 2
- Albereta San Salvi
PELAGO: Giovannini, Cellai, Prati, Mannelli, Cerchi, Braccini, Muzzi, Falcini, Innocenti, Burberi, Becherini. A disp.: Bracci, Mazzoni, Cosci, Mochi, Castelli, Cjetja. All.: Marco Vigliotti.
ALBERETA SS: Lizzo, Mearini, Grassi, Salemme, Mazzocca, Mugnaini, Enriquez, Aretini, Colombo, Pozzi, Martines. A disp.: Jerlanau, Senesi, Targetti N., Targetti M., Marcelli, Del Mastro, Risaliti. All.: Patrizio Zeroni.
ARBITRO: Giglione sez. Valdarno.
RETI: 2 Becherini, Mugnaini, Colombo.
Succede tutto nel primo tempo: tra Pelago e Albereta San Salvi termina in parità e la ripresa serve solo a dare conferma di quanto visto nel primo parziale. Una partita molto combattuta su un campo non in perfette condizioni, in cui l'Albereta riesce a recuperare lo svantaggio prima dell'intervallo. I padroni di casa sbloccano la gara con Becherini in un'azione in contropiede. La formazione ospite risponde su calcio di punizione con Mugnaini. I padroni di casa non ci stanno e replicano di nuovo con Becherini, che sigla la doppietta personale. Prima della fine del primo tempo gli ospiti azzerano lo svantaggio con Colombo, su assist di Grassi. Nella ripresa i locali sbagliano due occasioni clamorose con Falcini e Muzzi, imprecisi davanti alla porta. Gli ospiti riescono a portarsi avanti solo una volta con Grassi, ma il tiro è fuori misura. Entrambi gli schieramenti cercano i tre punti, ma la frenesia di vincere lascia entrambi a mani vuote e il secondo tempo si contano solo errori nelle rispettive conclusioni.
LE INTERVISTE
Ecco le parole di mister Zeroni dopo il pareggio: C'è rammarico perché si è giocato bene e c'erano occasioni per vincere. Sabato inizia il girone di ritorno e c'è da continuare come oggi su questa falsa riga. Non ci siamo mai demoralizzati, proviamo sempre a giocare a pallone e stiamo crescendo fisicamente .
Calciatoripiù: Per l'Albereta San Salvi Grassi, Rizzo, Pozzi.
PELAGO: Giovannini, Cellai, Prati, Mannelli, Cerchi, Braccini, Muzzi, Falcini, Innocenti, Burberi, Becherini. A disp.: Bracci, Mazzoni, Cosci, Mochi, Castelli, Cjetja. All.: Marco Vigliotti.<br >ALBERETA SS: Lizzo, Mearini, Grassi, Salemme, Mazzocca, Mugnaini, Enriquez, Aretini, Colombo, Pozzi, Martines. A disp.: Jerlanau, Senesi, Targetti N., Targetti M., Marcelli, Del Mastro, Risaliti. All.: Patrizio Zeroni.<br >
ARBITRO: Giglione sez. Valdarno.<br >
RETI: 2 Becherini, Mugnaini, Colombo.
Succede tutto nel primo tempo: tra Pelago e Albereta San Salvi termina in parità e la ripresa serve solo a dare conferma di quanto visto nel primo parziale. Una partita molto combattuta su un campo non in perfette condizioni, in cui l'Albereta riesce a recuperare lo svantaggio prima dell'intervallo. I padroni di casa sbloccano la gara con Becherini in un'azione in contropiede. La formazione ospite risponde su calcio di punizione con Mugnaini. I padroni di casa non ci stanno e replicano di nuovo con Becherini, che sigla la doppietta personale. Prima della fine del primo tempo gli ospiti azzerano lo svantaggio con Colombo, su assist di Grassi. Nella ripresa i locali sbagliano due occasioni clamorose con Falcini e Muzzi, imprecisi davanti alla porta. Gli ospiti riescono a portarsi avanti solo una volta con Grassi, ma il tiro è fuori misura. Entrambi gli schieramenti cercano i tre punti, ma la frenesia di vincere lascia entrambi a mani vuote e il secondo tempo si contano solo errori nelle rispettive conclusioni.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Ecco le parole di<b> mister Zeroni </b>dopo il pareggio: C'è rammarico perché si è giocato bene e c'erano occasioni per vincere. Sabato inizia il girone di ritorno e c'è da continuare come oggi su questa falsa riga. Non ci siamo mai demoralizzati, proviamo sempre a giocare a pallone e stiamo crescendo fisicamente .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Albereta San Salvi<b> Grassi, Rizzo, Pozzi</b>.