- Giovanissimi B GIR.B
- Alleanza Giovanile
-
2 - 1
- Sancat
DICOMANO: Nardoni P, Chinisi, Manni, Caramelli, Fiorentino, Cozzano, Turri, Innocenti, Boschi, Nardoni S., Franciamore. A disp.: Grondoni, Catelli, Mazzoni, Bego, Gabellini, Bramaj. All.: Paolo Bulletti.
SANCAT B: Pica, Piazzesi, Monti, Bini, Olivieri, Recordi, Darone, Silvestri, Giordano, Lippi, Galli. A disp.: Castoldi, Dagostino, De Siena. All.: Federico Bargi.
ARBITRO: Vespasiani di Firenze.
RETI: 2 Nardoni S., Recordi.
Il Dicomano vince contro la Sancat B in una partita aperta fino alla fine, in cui però i locali hanno dimostrato di saper concretizzare le occasioni avute e gestire con intelligenza il risultato. Il primo tempo termina a favore dei padroni di casa: contropiede portato avanti da Nardoni S. che, solo davanti al portiere, non sbaglia. I locali dominano il primo parziale di gioco, creando moltissime occasioni, ma non riescono a trovare il raddoppio. Nella ripresa gli ospiti trovano il pareggio con Recordi. I locali non ci stanno e ritornano subito in vantaggio sempre con Nardoni S. Molte le occasioni mancate dal Dicomano, che poteva certamente chiudere la partita con un risultato molto più largo. Un po' di rammarico anche per la Sancat B, che agguantato il pareggio non è riuscita a mantenerlo.
LE INTERVISTE
Ecco le parole di mister Bargi dopo la gara: Ho trovato bene i ragazzi dopo la sosta, oggi si poteva fare meglio nel primo tempo, ma mi aspettavo una partita di questo tipo. Finito il girone di andata si prepara il girone di ritorno e l'importante sarà far giocare tutti; questo ci permetterà di vedere tanti giocatori, se vinciamo meglio, ma l'importante è vedere la crescita dei ragazzi .
Calciatoripiù: Per il Dicomano Caramelli, bravo a recuperare molti palloni; e Nardoni S., fa la differenza in mezzo al campo.
DICOMANO: Nardoni P, Chinisi, Manni, Caramelli, Fiorentino, Cozzano, Turri, Innocenti, Boschi, Nardoni S., Franciamore. A disp.: Grondoni, Catelli, Mazzoni, Bego, Gabellini, Bramaj. All.: Paolo Bulletti.<br >SANCAT B: Pica, Piazzesi, Monti, Bini, Olivieri, Recordi, Darone, Silvestri, Giordano, Lippi, Galli. A disp.: Castoldi, Dagostino, De Siena. All.: Federico Bargi.<br >
ARBITRO: Vespasiani di Firenze.<br >
RETI: 2 Nardoni S., Recordi.
Il Dicomano vince contro la Sancat B in una partita aperta fino alla fine, in cui però i locali hanno dimostrato di saper concretizzare le occasioni avute e gestire con intelligenza il risultato. Il primo tempo termina a favore dei padroni di casa: contropiede portato avanti da Nardoni S. che, solo davanti al portiere, non sbaglia. I locali dominano il primo parziale di gioco, creando moltissime occasioni, ma non riescono a trovare il raddoppio. Nella ripresa gli ospiti trovano il pareggio con Recordi. I locali non ci stanno e ritornano subito in vantaggio sempre con Nardoni S. Molte le occasioni mancate dal Dicomano, che poteva certamente chiudere la partita con un risultato molto più largo. Un po' di rammarico anche per la Sancat B, che agguantato il pareggio non è riuscita a mantenerlo.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Ecco le parole di <b>mister Bargi</b> dopo la gara: Ho trovato bene i ragazzi dopo la sosta, oggi si poteva fare meglio nel primo tempo, ma mi aspettavo una partita di questo tipo. Finito il girone di andata si prepara il girone di ritorno e l'importante sarà far giocare tutti; questo ci permetterà di vedere tanti giocatori, se vinciamo meglio, ma l'importante è vedere la crescita dei ragazzi .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Dicomano <b>Caramelli</b>, bravo a recuperare molti palloni; e<b> Nardoni S.</b>, fa la differenza in mezzo al campo.