- Giovanissimi B GIR.A
- Giov. Fucecchio
-
2 - 1
- Santa Maria
GIOVANI FUCECCHIO: Bigazzi, Habumurumj, Bertini, Brattoli, Kerkucu, Gallerini, Baronti, Duccini, Maurenza, Chesi, Fejzaj. A disp.: Romano, De Bernardinis, Quaglierini, Nocilla, Coscetti, Bacci, Badalassi. All.: Sordi.
S.MARIA: Baldini, Gallina, Calamia, Fulignati, Giampaia, Gena, Ferraiolo, Serino, Angioli, Saccaro, Soloperto. A disp.: Antonini, Centola, Lambertucci. All.: Meozzi.
ARBITRO: Lupi di Empoli.
RETI: Gallerini, Fejzaj, Gena.
Il Giovani Fucecchio batte di misura il Santa Maria dinnanzi al pubblico amico e accorcia a soli due punti la distanza in classifica che lo separa dalla squadra di mister Meozzi. La partita è equilibrata e piacevole: nel corso del primo tempo il Santa Maria costruisce e fallisce due appetitose occasioni da gol con Soloperto e Angioli, ma sono i padroni di casa a segnare: dopo venti minuti sblocca il risultato Gallerini con un colpo di testa su calcio d'angolo battuto da Burroni, mentre alla mezz'ora Fejzaj fa a sportellate col centrale avversario, va via di prepotenza e presentatosi a tu per tu col portiere Baldini lo spiazza, siglando il raddoppio. La ripresa si apre con gli ospiti che si propongono in avanti nel tentativo di riaprire la partita e riescono ad accorciare le distanze in apertura di frazione con Gena, che sul lungo lancio a scavalcare la retroguardia locale anticipa l'estremo difensore Bigazzi in uscita e insacca. Nel secondo tempo, tuttavia, è il Fucecchio a rendersi maggiormente pericoloso: Fejzaj prima si vede deviare il tiro da Baldini sulla traversa e poi lambisce il palo con un'incornata su corner, mentre l'arbitro annulla a Chesi un gol per carica sul portiere. Il Santa Maria, dal canto suo, chiama alla bella parata Bigazzi con la conclusione di Angioli, ma non si fa più minaccioso e non riesce ad acciuffare il 2-2.
Calciatoripiù: buona la prestazione da parte del collettivo del Giovani Fucecchio.
GIOVANI FUCECCHIO: Bigazzi, Habumurumj, Bertini, Brattoli, Kerkucu, Gallerini, Baronti, Duccini, Maurenza, Chesi, Fejzaj. A disp.: Romano, De Bernardinis, Quaglierini, Nocilla, Coscetti, Bacci, Badalassi. All.: Sordi.<br >S.MARIA: Baldini, Gallina, Calamia, Fulignati, Giampaia, Gena, Ferraiolo, Serino, Angioli, Saccaro, Soloperto. A disp.: Antonini, Centola, Lambertucci. All.: Meozzi.<br >
ARBITRO: Lupi di Empoli.<br >
RETI: Gallerini, Fejzaj, Gena.
Il Giovani Fucecchio batte di misura il Santa Maria dinnanzi al pubblico amico e accorcia a soli due punti la distanza in classifica che lo separa dalla squadra di mister Meozzi. La partita è equilibrata e piacevole: nel corso del primo tempo il Santa Maria costruisce e fallisce due appetitose occasioni da gol con Soloperto e Angioli, ma sono i padroni di casa a segnare: dopo venti minuti sblocca il risultato Gallerini con un colpo di testa su calcio d'angolo battuto da Burroni, mentre alla mezz'ora Fejzaj fa a sportellate col centrale avversario, va via di prepotenza e presentatosi a tu per tu col portiere Baldini lo spiazza, siglando il raddoppio. La ripresa si apre con gli ospiti che si propongono in avanti nel tentativo di riaprire la partita e riescono ad accorciare le distanze in apertura di frazione con Gena, che sul lungo lancio a scavalcare la retroguardia locale anticipa l'estremo difensore Bigazzi in uscita e insacca. Nel secondo tempo, tuttavia, è il Fucecchio a rendersi maggiormente pericoloso: Fejzaj prima si vede deviare il tiro da Baldini sulla traversa e poi lambisce il palo con un'incornata su corner, mentre l'arbitro annulla a Chesi un gol per carica sul portiere. Il Santa Maria, dal canto suo, chiama alla bella parata Bigazzi con la conclusione di Angioli, ma non si fa più minaccioso e non riesce ad acciuffare il 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prestazione da parte del collettivo del Giovani Fucecchio.