- Giovanissimi B GIR.A
- Fortis Juventus
-
1 - 4
- Scandicci
FORTIS JUVENTUS: Tassini, Nencioli, Barzagli, Dallai, Maretti, Guidalotti, Petruzzi, Pierottoli, Caleca, Giovannini, Jori. A disp.: Pantuliano, Abazaj, Ermini, Bruscaglioni, Marucelli, Castagnoli, Santelli. All.: Landi.
SCANDICCI: Giordano, Paggetti, Bacci, Larosa, Pinzani, Desii, Bonini, Cherin, Giuntini, Corsi, Caparrini. A disp.: Castillo, Salvestrini, Chiariello, Baravelli, Pantouvani, Parri. All.: Mauro.
ARBITRO: Biagi di Prato.
RETI: 16' Giuntini, 43' Desii, 46' Giuntini, 55' Petruzzi, 67' rig. Pantouvani.
Netta affermazione in trasferta per lo Scandicci, che espugna il campo della Fortis Juventus: al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo gli ospiti si impongono con il risultato di 4-1. L'inizio dell'incontro è favorevole alla compagine scandiccese. La formazione guidata in panchina da Andrea Mauro si porta in vantaggio dopo 16' del primo tempo con una rete realizzata da Giuntini. Lo Scandicci continua a fare la partita e mantiene la propria supremazia nei confronti dei borghigiani, ma non riesce a raddoppiare. La Fortis Juventus non riesce ad entrare mai veramente in partita, ma è comunque in grado di limitare i danni e di andare al riposo in svantaggio di una rete. L'incontro sembra ancora in bilico, ma l'inizio del secondo tempo chiude i giochi. Al 43' Desii realizza la rete del raddoppio. Trascorrono appena tre minuti e Giuntini firma la doppietta personale che vale il provvisorio 0-3. A questo punto arriva la reazione della Fortis Juventus, che accorcia le distanze con un gol messo a segno da Petruzzi. Il dominio dello Scandicci viene scalfito e la squadra allenata da Damiano Landi riesce a creare qualcosa di interessante. Il punteggio però viene fissato dalla rete del definitivo 4-1, realizzata su calcio di rigore dal nuovo entrato Pantouvani. Al triplice fischio finale lo Scandicci di mister Mauro può festeggiare un successo più che meritato, mentre la Fortis Juventus subisce un nuovo stop casalingo e dovrà cercare nelle prossime giornate i punti necessari per ottenere una salvezza che comunque appare alla portata della compagine di mister Landi.
Calciatoripiù: per la Fortis Juventus si mettono evidenza il portiere Tassini e Maretti; per lo Scandicci da segnalare le prestazioni di Desii e Giuntini.
Fabrizio Paoli
FORTIS JUVENTUS: Tassini, Nencioli, Barzagli, Dallai, Maretti, Guidalotti, Petruzzi, Pierottoli, Caleca, Giovannini, Jori. A disp.: Pantuliano, Abazaj, Ermini, Bruscaglioni, Marucelli, Castagnoli, Santelli. All.: Landi.<br >SCANDICCI: Giordano, Paggetti, Bacci, Larosa, Pinzani, Desii, Bonini, Cherin, Giuntini, Corsi, Caparrini. A disp.: Castillo, Salvestrini, Chiariello, Baravelli, Pantouvani, Parri. All.: Mauro.<br >
ARBITRO: Biagi di Prato.<br >
RETI: 16' Giuntini, 43' Desii, 46' Giuntini, 55' Petruzzi, 67' rig. Pantouvani.
Netta affermazione in trasferta per lo Scandicci, che espugna il campo della Fortis Juventus: al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo gli ospiti si impongono con il risultato di 4-1. L'inizio dell'incontro è favorevole alla compagine scandiccese. La formazione guidata in panchina da Andrea Mauro si porta in vantaggio dopo 16' del primo tempo con una rete realizzata da Giuntini. Lo Scandicci continua a fare la partita e mantiene la propria supremazia nei confronti dei borghigiani, ma non riesce a raddoppiare. La Fortis Juventus non riesce ad entrare mai veramente in partita, ma è comunque in grado di limitare i danni e di andare al riposo in svantaggio di una rete. L'incontro sembra ancora in bilico, ma l'inizio del secondo tempo chiude i giochi. Al 43' Desii realizza la rete del raddoppio. Trascorrono appena tre minuti e Giuntini firma la doppietta personale che vale il provvisorio 0-3. A questo punto arriva la reazione della Fortis Juventus, che accorcia le distanze con un gol messo a segno da Petruzzi. Il dominio dello Scandicci viene scalfito e la squadra allenata da Damiano Landi riesce a creare qualcosa di interessante. Il punteggio però viene fissato dalla rete del definitivo 4-1, realizzata su calcio di rigore dal nuovo entrato Pantouvani. Al triplice fischio finale lo Scandicci di mister Mauro può festeggiare un successo più che meritato, mentre la Fortis Juventus subisce un nuovo stop casalingo e dovrà cercare nelle prossime giornate i punti necessari per ottenere una salvezza che comunque appare alla portata della compagine di mister Landi. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Fortis Juventus si mettono evidenza il portiere <b>Tassini </b>e <b>Maretti</b>; per lo Scandicci da segnalare le prestazioni di <b>Desii </b>e <b>Giuntini</b>.
Fabrizio Paoli