- Giovanissimi B GIR.A
- Rinascita Doccia
-
3 - 5
- Fortis Juventus
RINASCITA DOCCIA: Picchi, Boddi, Bettarini, Miranda, Batistini, Nistri, Paoletti, Buitoni, Lelli, Vitale, Perrone. A disp.: Fabriani, Ieni, Innocenti, Cabras, Silvestri, Lombardini. All.: Gabriele Fiorentino.
FORTIS JUVENTUS: Pantuliano, Nencioli, Barzagli, Bazaj, Maretti, Guidalotti, Petruzzi, Pierottoli, Caleca, Giovannini, Jori. A disp.: Caiazza, Dallai, Ustabeqiri, Zani, Lotti, Zanieri, Santelli. All.: Damiano Landi.
ARBITRO: Panariello di Firenze.
RETI: Autogol (pro Rinascita Doccia), Autogol (pro Fortis Juventus), Lelli, Perrone, Iori, Giovannini, Santelli, Pierottoli.
Partita pirotecnica ma fortemente influenzata dal vento questa tra Rinascita Doccia e Fortis Juventus: le due squadre, che si sono aggiudicate, fondamentalmente, un tempo per uno, sono riuscite a fare così tanti gol soprattutto a causa delle condizioni atmosferiche veramente estreme, che non hanno permesso che la partita si potesse svolgere nella miglior maniera possibile. Il primo tempo finisce 2-0 per il Doccia, che passa in vantaggio prima con un gol di Lelli e poi grazie ad un autogol della difesa della Fortis. Il secondo tempo invece, che verrà giocato dalla Fortis a favore di vento,sarà un festival del gol, con gli ospiti che riescono a rimontare le due reti di svantaggio grazie ad un autogol dei padroni di casa, al gol di Giovannini, e a fare 2-2, per poi passare addirittura in vantaggio per 4-2 con il gol di Jori e quello di Santelli. Ma non è finita qui: ci sarà ancora spazio per altri gol, visto che il Doccia reagisce e riesce ad accorciare le distanze grazie al gol di Perrone, al quale risponderà Pierottoli che fisserà il match sul definitivo e rocambolesco risultato di 3-5 per la Fortis Juventus.
Calciatoripiù: Vitale e Miranda per i padroni di casa. Negli ospiti Maretti e Jori sono i migliori.
RINASCITA DOCCIA: Picchi, Boddi, Bettarini, Miranda, Batistini, Nistri, Paoletti, Buitoni, Lelli, Vitale, Perrone. A disp.: Fabriani, Ieni, Innocenti, Cabras, Silvestri, Lombardini. All.: Gabriele Fiorentino.<br >FORTIS JUVENTUS: Pantuliano, Nencioli, Barzagli, Bazaj, Maretti, Guidalotti, Petruzzi, Pierottoli, Caleca, Giovannini, Jori. A disp.: Caiazza, Dallai, Ustabeqiri, Zani, Lotti, Zanieri, Santelli. All.: Damiano Landi.<br >
ARBITRO: Panariello di Firenze.<br >
RETI: Autogol (pro Rinascita Doccia), Autogol (pro Fortis Juventus), Lelli, Perrone, Iori, Giovannini, Santelli, Pierottoli.
Partita pirotecnica ma fortemente influenzata dal vento questa tra Rinascita Doccia e Fortis Juventus: le due squadre, che si sono aggiudicate, fondamentalmente, un tempo per uno, sono riuscite a fare così tanti gol soprattutto a causa delle condizioni atmosferiche veramente estreme, che non hanno permesso che la partita si potesse svolgere nella miglior maniera possibile. Il primo tempo finisce 2-0 per il Doccia, che passa in vantaggio prima con un gol di Lelli e poi grazie ad un autogol della difesa della Fortis. Il secondo tempo invece, che verrà giocato dalla Fortis a favore di vento,sarà un festival del gol, con gli ospiti che riescono a rimontare le due reti di svantaggio grazie ad un autogol dei padroni di casa, al gol di Giovannini, e a fare 2-2, per poi passare addirittura in vantaggio per 4-2 con il gol di Jori e quello di Santelli. Ma non è finita qui: ci sarà ancora spazio per altri gol, visto che il Doccia reagisce e riesce ad accorciare le distanze grazie al gol di Perrone, al quale risponderà Pierottoli che fisserà il match sul definitivo e rocambolesco risultato di 3-5 per la Fortis Juventus. <b>
Calciatoripiù</b>: Vitale e Miranda per i padroni di casa. Negli ospiti Maretti e Jori sono i migliori.