- Giovanissimi B GIR.A
- Giov. Fucecchio
-
1 - 1
- Fortis Juventus
GIOVANI FUCECCHIO: Romano, Kerkuku, Bacci, Bertini, Habumuremy, Baronti, Gallerini, Duccini, Badalassi, Feyzay, Menichetti. A disp.: Bigazzi, Quaglierini, Brattoli, De Bernadinis, Chesi. All.: Sordi.
FORTIS JUVENTUS: Caiazza, Nencioli, Barzagli, Aidem, Maretti, Guidalotti, Petruzzi, Pierottoli, Caleca, Giovannini, Jori. A disp.: Abazaj, Zanieri, Bruscaglioni, Lotti, Castagnoli. All.: Landi.
ARBITRO: Spigone di Pontedera.
RETI: 25' Pierottoli, 60' Kerkuku.
È 1 a 1 il risultato finale tra Giovani Fucecchio e Fortis Juventus, in una partita equilibrata e influenzata dal forte vento che non permetteva alle due squadre di giocare in maniera fluida. Partono meglio gli ospiti che scendono in campo più convinti rispetto ad un Giovani Fucecchio sottotono. Col passare dei minuti la partita si concentra nella zona mediana del campo sino a quando, al 25', gli ospiti trovano lo spunto del goal. Il protagonista della rete è Pierottoli che, dopo essersi inserito su un passaggio filtrante, scarta il numero uno locale Romano e deposita la sfera in rete a porta sguarnita. La rete porta entusiasmo alla Fortis Juventus che, pochi minuti dopo, colpiscono una clamorosa traversa per mezzo di un pallonetto effettuato dal numero undici Jori. La prima frazione si conclude senza altre reali occasioni e, ella ripresa, anche il Giovani Fucecchio comincia a proporre un gioco maggiormente incisivo. I padroni di casa infatti sfiorano il pareggio con Baronti, la cui punizione dal limite sfiora la parte superiore della traversa. La squadra del tecnico Sordi prende coraggio e, al 60', realizza la rete dell'1 a 1. A timbrare il tabellino dei marcatori ci pensa Kercuku, bravo ad approfittare di un errato retropassaggio avversario per recuperare palla e battere a tu per tu un incolpevole Caiazza. Gli ultimi minuti di partita sono molto concitati e infatti, dopo un clamoroso palo colpito dal numero undici locale Menichetti, la Fortis Juventus reclama un calcio di rigore non concesso dal direttore di gara per un atterramento ai danni di Giovannini. Il cronometro continua a correre e così, dopo settanta minuti di battaglia, il direttore di gara sancisce la fine del match che permette ad entrambe le squadre di conquistare un punto in classifica.
Calciatoripiù: il Giovani Fucecchio ha disputato una partita a due facce. Un primo tempo sottotono e una ripresa più vivace. Da sottolineare la prova di Baronti. La Fortis Juventus si è dimostrata una squadra ben organizzata e compatta. Ottime le prestazioni di Pierattoli, autore del gol, e di Maretti, vero leader del reparto difensivo.
GIOVANI FUCECCHIO: Romano, Kerkuku, Bacci, Bertini, Habumuremy, Baronti, Gallerini, Duccini, Badalassi, Feyzay, Menichetti. A disp.: Bigazzi, Quaglierini, Brattoli, De Bernadinis, Chesi. All.: Sordi. <br >FORTIS JUVENTUS: Caiazza, Nencioli, Barzagli, Aidem, Maretti, Guidalotti, Petruzzi, Pierottoli, Caleca, Giovannini, Jori. A disp.: Abazaj, Zanieri, Bruscaglioni, Lotti, Castagnoli. All.: Landi.<br >
ARBITRO: Spigone di Pontedera.<br >
RETI: 25' Pierottoli, 60' Kerkuku.
È 1 a 1 il risultato finale tra Giovani Fucecchio e Fortis Juventus, in una partita equilibrata e influenzata dal forte vento che non permetteva alle due squadre di giocare in maniera fluida. Partono meglio gli ospiti che scendono in campo più convinti rispetto ad un Giovani Fucecchio sottotono. Col passare dei minuti la partita si concentra nella zona mediana del campo sino a quando, al 25', gli ospiti trovano lo spunto del goal. Il protagonista della rete è Pierottoli che, dopo essersi inserito su un passaggio filtrante, scarta il numero uno locale Romano e deposita la sfera in rete a porta sguarnita. La rete porta entusiasmo alla Fortis Juventus che, pochi minuti dopo, colpiscono una clamorosa traversa per mezzo di un pallonetto effettuato dal numero undici Jori. La prima frazione si conclude senza altre reali occasioni e, ella ripresa, anche il Giovani Fucecchio comincia a proporre un gioco maggiormente incisivo. I padroni di casa infatti sfiorano il pareggio con Baronti, la cui punizione dal limite sfiora la parte superiore della traversa. La squadra del tecnico Sordi prende coraggio e, al 60', realizza la rete dell'1 a 1. A timbrare il tabellino dei marcatori ci pensa Kercuku, bravo ad approfittare di un errato retropassaggio avversario per recuperare palla e battere a tu per tu un incolpevole Caiazza. Gli ultimi minuti di partita sono molto concitati e infatti, dopo un clamoroso palo colpito dal numero undici locale Menichetti, la Fortis Juventus reclama un calcio di rigore non concesso dal direttore di gara per un atterramento ai danni di Giovannini. Il cronometro continua a correre e così, dopo settanta minuti di battaglia, il direttore di gara sancisce la fine del match che permette ad entrambe le squadre di conquistare un punto in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: il Giovani Fucecchio ha disputato una partita a due facce. Un primo tempo sottotono e una ripresa più vivace. Da sottolineare la prova di <b>Baronti</b>. La Fortis Juventus si è dimostrata una squadra ben organizzata e compatta. Ottime le prestazioni di <b>Pierattoli</b>, autore del gol, e di <b>Maretti</b>, vero leader del reparto difensivo.