- Giovanissimi B GIR.A
- Rinascita Doccia
-
1 - 1
- Valdarno
RINASCITA DOCCIA: Picchi, Boddi, Batistini, Miranda, Buitoni, Cabras, Lombardini, Silvestri, Giordano, Vitale, Perrone. A disp.: Brazzini, Bettarini, Carabba, Lelli, Bardazzi. All.: Fiorentino.
VALDARNO: Billi, Fabiani, Raspini, Borghi, Figueira Da Silva, Calcinai, Venuti, Bernacchioni, Ceccarini, Nannini, Andreaggi. A disp.: Butini, Gaschi, Caselli. All.: Pampaloni.
ARBITRO: Bove di Prato.
RETI: Vitale, Nannini.
Un punto che fa più morale che classifica per i ragazzi di mister Fiorentino, che avrebbero necessitato tre punti finali per scalare dalla zona calda della classifica. E' una prova tuttavia convincente quella espressa dai rossoblù, capaci di domare in largo e in lungo un avversario notoriamente ostico come il Valdarno di mister Pampaloni. La cronaca della partita narra occasioni centellinate da ambo le parti. Nel corso del primo tempo, Giordano colleziona due importanti chanches per andare in rete. La mancanza di freddezza costringe mister Fiorentino a mettersi più volte le mani tra i capelli. Anche Vitale cestina un importante situazione di gioco, che poteva rivelarsi davvero favorevole. Il numero uno Billi si frappone al vantaggio di casa svariate volte, dimostrando costanza e buona tecnica di base. L'estremo difensore si rivela apprezzabile soprattutto nella conclusione a rete di Lombardini e sul tiro di Vitale. Il forcing rossoblù sfonda al settimo minuto della ripresa, quando Vitale riesce a trovare il guizzo del goal da dentro l'area di rigore. 1-0 e Valdarno costretto a scoprirsi per tentare il pareggio. Pareggio che viene acciuffato dai ragazzi di Pampaloni grazie ad un episodio punito dal direttore di gara col calcio di rigore. Dal dischetto Nannini ha sangue freddo per ipnotizzare Picchi. Uno a uno e sipario che cala leggermente sulla partita. Il punto finale sta stretto ai ragazzi di Fiorentino. Un plauso va al gruppo che sa soffrire. Oggi questi ragazzi si sono dimostrati stratosferici , le parole di mister Fiorentino.
Calciatoripiù: Nannini.
RINASCITA DOCCIA: Picchi, Boddi, Batistini, Miranda, Buitoni, Cabras, Lombardini, Silvestri, Giordano, Vitale, Perrone. A disp.: Brazzini, Bettarini, Carabba, Lelli, Bardazzi. All.: Fiorentino.<br >VALDARNO: Billi, Fabiani, Raspini, Borghi, Figueira Da Silva, Calcinai, Venuti, Bernacchioni, Ceccarini, Nannini, Andreaggi. A disp.: Butini, Gaschi, Caselli. All.: Pampaloni.<br >
ARBITRO: Bove di Prato.<br >
RETI: Vitale, Nannini.
Un punto che fa più morale che classifica per i ragazzi di mister Fiorentino, che avrebbero necessitato tre punti finali per scalare dalla zona calda della classifica. E' una prova tuttavia convincente quella espressa dai rossoblù, capaci di domare in largo e in lungo un avversario notoriamente ostico come il Valdarno di mister Pampaloni. La cronaca della partita narra occasioni centellinate da ambo le parti. Nel corso del primo tempo, Giordano colleziona due importanti chanches per andare in rete. La mancanza di freddezza costringe mister Fiorentino a mettersi più volte le mani tra i capelli. Anche Vitale cestina un importante situazione di gioco, che poteva rivelarsi davvero favorevole. Il numero uno Billi si frappone al vantaggio di casa svariate volte, dimostrando costanza e buona tecnica di base. L'estremo difensore si rivela apprezzabile soprattutto nella conclusione a rete di Lombardini e sul tiro di Vitale. Il forcing rossoblù sfonda al settimo minuto della ripresa, quando Vitale riesce a trovare il guizzo del goal da dentro l'area di rigore. 1-0 e Valdarno costretto a scoprirsi per tentare il pareggio. Pareggio che viene acciuffato dai ragazzi di Pampaloni grazie ad un episodio punito dal direttore di gara col calcio di rigore. Dal dischetto Nannini ha sangue freddo per ipnotizzare Picchi. Uno a uno e sipario che cala leggermente sulla partita. Il punto finale sta stretto ai ragazzi di Fiorentino. Un plauso va al gruppo che sa soffrire. Oggi questi ragazzi si sono dimostrati stratosferici , le parole di mister Fiorentino. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nannini</b>.