• Giovanissimi B GIR.C
  • Laurenziana
  • 6 - 0
  • Belmonte Antella Grassina


LAURENZIANA: Galasso, Chiti, Ballini, Cei, Giorgi, Ortino, Breschi, Gurioli, Damiano, Cubillos, De Santis. A disp.: Valbonesi, Biondi, Di Stasio, Mannini, Fabbri, Ides. All.: Francesco Corsi.

BELMONTE: Tassone, Livi, Campani, Forni, Corsani, Ravenni, Banti, Matteini, Galganotti, Giacone, Maddaluni. A disp.: Bertini, Gonnelli, Fisico, Pini. All.: Tepsich-Galganotti.


RETI: Gurioli, Damiano, Cubillos, Mannini, Breschi, Ballini



Tutto facile per la Laurenziana di mister Corsi, che ha la meglio grazie ad un netto 6-0 sul Belmonte di Tepsich e Galganotti. Partita che in pratica dura solo metà del primo tempo, quanto riesce a resistere la squadra ospite prima che cominci il festival del gol biancorosso. Inaugura la serie delle marcature Cubillos con un bel gol approfittando di una corta respinta di Tassone. Poi è Damiano che, dopo un paio di occasioni non andate a bersaglio, segna il gol del raddoppio biancorosso. Prima dello scadere del primo tempo ci pensa Breschi, al termine di una bella azione personale, a portare sul tre a zero il risultato a favore della Laurenziana. Nella ripresa è ancora la squadra locale a fare sua la partita. Gurioli segna il quarto gol, anch'egli al termine di una bella azione personale. Poi è la volta di Ballini, che su mischia sigla il gol del cinque a zero. Infine tocca a Mannini, su assist dello scatenato Gurioli, chiudere i conti sul 6-0 finale.

CALCIATORIPIU': Ottima Laurenziana, nella quale oggi c'è stato ampio spazio per tutti. I migliori: Chiti e Ballini. Giornata sfortunata per il Belmonte, che avrà occasione di rifarsi più avanti.

LAURENZIANA: Galasso, Chiti, Ballini, Cei, Giorgi, Ortino, Breschi, Gurioli, Damiano, Cubillos, De Santis. A disp.: Valbonesi, Biondi, Di Stasio, Mannini, Fabbri, Ides. All.: Francesco Corsi. <br >BELMONTE: Tassone, Livi, Campani, Forni, Corsani, Ravenni, Banti, Matteini, Galganotti, Giacone, Maddaluni. A disp.: Bertini, Gonnelli, Fisico, Pini. All.: Tepsich-Galganotti. <br > RETI: Gurioli, Damiano, Cubillos, Mannini, Breschi, Ballini Tutto facile per la Laurenziana di mister Corsi, che ha la meglio grazie ad un netto 6-0 sul Belmonte di Tepsich e Galganotti. Partita che in pratica dura solo met&agrave; del primo tempo, quanto riesce a resistere la squadra ospite prima che cominci il festival del gol biancorosso. Inaugura la serie delle marcature Cubillos con un bel gol approfittando di una corta respinta di Tassone. Poi &egrave; Damiano che, dopo un paio di occasioni non andate a bersaglio, segna il gol del raddoppio biancorosso. Prima dello scadere del primo tempo ci pensa Breschi, al termine di una bella azione personale, a portare sul tre a zero il risultato a favore della Laurenziana. Nella ripresa &egrave; ancora la squadra locale a fare sua la partita. Gurioli segna il quarto gol, anch'egli al termine di una bella azione personale. Poi &egrave; la volta di Ballini, che su mischia sigla il gol del cinque a zero. Infine tocca a Mannini, su assist dello scatenato Gurioli, chiudere i conti sul 6-0 finale. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Ottima Laurenziana, nella quale oggi c'&egrave; stato ampio spazio per tutti. I migliori: <b>Chiti</b> e <b>Ballini</b>. Giornata sfortunata per il Belmonte, che avr&agrave; occasione di rifarsi pi&ugrave; avanti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI