• Giovanissimi B GIR.C
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 0
  • Laurenziana


RINASCITA DOCCIA: Aglietti, Mallardi, Zipoli, Quercioli (66' Gonzales), Cocchi, Balestra (64' Bozzi), Maiorino (60'Bertini), Vannuzzi, Dallai, Cica (31' Bezzi, 44' Arlia), Barbadori. A disp.: Becherucci. All.: Benevento.

LAURENZIANA: Valbonesi, Milite, Giorgi, Cei (59' Ballini), Ides, Breschi, Damiano, Di Stasio, Gurioli, Fabbri (46' Cubillos, 57' Ortino), Mannini. A disp.: Gianneri, Biondi, Chiti, De Santis. All.: Corsi.


ARBITRO: Galipò della sez. di Firenze.


RETI: 54' Vannuzzi.



Comincia nel migliore dei modi l'anno nuovo per i ragazzi di Mister Benevento, grazie alla vittoria giunta nelle battute finali e firmata dal solito Vannuzzi, alla dodicesima rete in altrettante partite giocate. Tre punti fondamentali per la classifica dei rossoblu, ma gioia smorzata per la mancata partecipazione degli ospiti al consueto terzo tempo, la bella iniziativa sportiva che la Società Rinascita Doccia organizza al termine di ogni gara. Peccato, perché la gara è stata bella e combattuta, lo spettacolo non è mancato, e sarebbe stato bello poter chiudere in bellezza al sessantesimo. Peccato anche per gli infortuni di Bezzi e Cubillos, appena entrati e costretti ad uscire dal campo dopo pochi minuti. La Laurenziana dimostra di meritare in pieno il titolo di quarta forza del campionato e, dopo la vittoria ai danni del Rifredi, ce la mette tutta per continuare la propria striscia vincente. I locali dopo le sei reti siglate in casa del Belmonte non la pensano diversamente e mettono in campo tutta la popria verve. Alla fine a spuntarla è la squadra di casa grazie al già citato Vannuzzi, autore di una rete bellissima (sinistro imprendibile sotto la traversa). Con questi tre punti la squadra di Mister Benevento, con due partite ancora da recuperare, si avvicina sempre di più alle prime posizioni confermando di essere un undici di tutto rispetto.

Claudio Bonaffini RINASCITA DOCCIA: Aglietti, Mallardi, Zipoli, Quercioli (66' Gonzales), Cocchi, Balestra (64' Bozzi), Maiorino (60'Bertini), Vannuzzi, Dallai, Cica (31' Bezzi, 44' Arlia), Barbadori. A disp.: Becherucci. All.: Benevento. <br >LAURENZIANA: Valbonesi, Milite, Giorgi, Cei (59' Ballini), Ides, Breschi, Damiano, Di Stasio, Gurioli, Fabbri (46' Cubillos, 57' Ortino), Mannini. A disp.: Gianneri, Biondi, Chiti, De Santis. All.: Corsi. <br > ARBITRO: Galip&ograve; della sez. di Firenze. <br > RETI: 54' Vannuzzi. Comincia nel migliore dei modi l'anno nuovo per i ragazzi di Mister Benevento, grazie alla vittoria giunta nelle battute finali e firmata dal solito Vannuzzi, alla dodicesima rete in altrettante partite giocate. Tre punti fondamentali per la classifica dei rossoblu, ma gioia smorzata per la mancata partecipazione degli ospiti al consueto terzo tempo, la bella iniziativa sportiva che la Societ&agrave; Rinascita Doccia organizza al termine di ogni gara. Peccato, perch&eacute; la gara &egrave; stata bella e combattuta, lo spettacolo non &egrave; mancato, e sarebbe stato bello poter chiudere in bellezza al sessantesimo. Peccato anche per gli infortuni di Bezzi e Cubillos, appena entrati e costretti ad uscire dal campo dopo pochi minuti. La Laurenziana dimostra di meritare in pieno il titolo di quarta forza del campionato e, dopo la vittoria ai danni del Rifredi, ce la mette tutta per continuare la propria striscia vincente. I locali dopo le sei reti siglate in casa del Belmonte non la pensano diversamente e mettono in campo tutta la popria verve. Alla fine a spuntarla &egrave; la squadra di casa grazie al gi&agrave; citato Vannuzzi, autore di una rete bellissima (sinistro imprendibile sotto la traversa). Con questi tre punti la squadra di Mister Benevento, con due partite ancora da recuperare, si avvicina sempre di pi&ugrave; alle prime posizioni confermando di essere un undici di tutto rispetto. Claudio Bonaffini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI