- Giovanissimi B GIR.B
- Sancat
-
0 - 8
- Settignanese
SANCAT B: Abriani, Argenti, Darone, Baud, Falsetti, Ferrini, Recordi, Barlucchi, Bolognesi, Seccareccio, Galli. A disp.: Vascelli. All.: Federico Bargi.
SETTIGNANESE: Centola, Torniai, Rossi, Tongiani, Toti, Magnolfi, Sestini, Urbinati, Di Gaudio, Bevicini, Timori. A disp.: Favati, Chiesa, Domi. All.: Maurizio Romei.
ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.
RETI: 3 Di Gaudio, Chiesa, Timori, Sestini, Urbinati, Bevicini.
La Settignanese vince e convince contro la Sancat B e si mantiene sul podio del girone, grazie soprattutto ai due bomber di spicco Di Gaudio e Bevicini. La formazione ospite mette sotto l'albero un altro regalo di dimensioni considerevoli, ai danni di una Sancat costretta a vedersi bucata per ben sette reti solo nel primo tempo. Una sconfitta per la formazione locale che, però, lascia il tempo che trova, e da cui dover ripartire. Per la Settignanese una vittoria importante che lascia la squadra ai vertici del campionato.
LE INTERVISTE
Dopo il triplice fischio il commento a caldo di mister Bargi: Siamo in difficoltà, ma abbiamo fatto buone partite e stiamo facendo crescere i ragazzi che giocano meno. Nel girone di ritorno dovremmo pensare a crescere e fare meglio, ma non pensiamo al risultato, non sono queste le partite in cui fare risultato .
Calciatoripiù: Per la Sancat B Abriani e Darone.
SANCAT B: Abriani, Argenti, Darone, Baud, Falsetti, Ferrini, Recordi, Barlucchi, Bolognesi, Seccareccio, Galli. A disp.: Vascelli. All.: Federico Bargi.<br >SETTIGNANESE: Centola, Torniai, Rossi, Tongiani, Toti, Magnolfi, Sestini, Urbinati, Di Gaudio, Bevicini, Timori. A disp.: Favati, Chiesa, Domi. All.: Maurizio Romei.<br >
ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.<br >
RETI: 3 Di Gaudio, Chiesa, Timori, Sestini, Urbinati, Bevicini.
La Settignanese vince e convince contro la Sancat B e si mantiene sul podio del girone, grazie soprattutto ai due bomber di spicco Di Gaudio e Bevicini. La formazione ospite mette sotto l'albero un altro regalo di dimensioni considerevoli, ai danni di una Sancat costretta a vedersi bucata per ben sette reti solo nel primo tempo. Una sconfitta per la formazione locale che, però, lascia il tempo che trova, e da cui dover ripartire. Per la Settignanese una vittoria importante che lascia la squadra ai vertici del campionato.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Dopo il triplice fischio il commento a caldo di <b>mister Bargi</b>: Siamo in difficoltà, ma abbiamo fatto buone partite e stiamo facendo crescere i ragazzi che giocano meno. Nel girone di ritorno dovremmo pensare a crescere e fare meglio, ma non pensiamo al risultato, non sono queste le partite in cui fare risultato .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Sancat B <b>Abriani</b> e <b>Darone</b>.