• Giovanissimi B GIR.B
  • Rignanese
  • 1 - 1
  • Fiesole Calcio


RIGNANESE: Perone, Russo, Bagnoschi, Shabani, Bugli, Merlini, Giuffrè, Ciardini, Pistol, Mugnai, Milloni. A disp.: Bronzini, Bassilichi, Manni, Gherardi, Becattini, Bocciarelli, Verna. All.: Giovanni Giannetto.
FIESOLE: Pratesi, Menetti, Pompili, Antoniucci, Rossi, Quercioli, Gentile, G. Benozzi, Bartolacci, Vannucci, Nicchi. A disp.: T. Benozzi. All.: Stefano Virgili.

RETI: Merlini, G. Benozzi.



Su un campo - come molti altri - al limite della praticabilità, Rignanese e Fiesole fanno tutto nella ripresa e guadagnano un punto a testa sostanzialmente giusto. A recriminare sono però i padroni di casa che non hanno digerito il gol subito nel finale in evidente posizione irregolare: Nell'economia della partita è un pareggio che ci può stare - dice mister Giannetto - ma sono arrabbiato per una svista così evidente da parte dell'arbitro . Il terreno di gioco non permette troppo di fantasticare palla al piede, visto che la sfera rimaneva spesso impantanata e per gli ospiti, abituati al sintetico, non è stato facile prendere le misure. Nonostante questo Gentili, Nicchi e G. Benozzi sfiorano il vantaggio, ma a trovare il gol ad inizio ripresa è Merlini, difensore centrale che porta avanti i padroni di casa con una splendida sforbiciata sugli sviluppi di un corner. Il Fiesole accusa il colpo e sbanda per alcuni minuti, poi sovrasta fisicamente gli avversari e crea occasioni ancora con Gentile, Vannucci e G. Benozzi che al 70' scatta in profondità, scatta il portiere e firma il contestato pari.
LE INTERVISTE
A fine gara questo il commento di mister Virgili, in particolare sull'andamento della squadra in stagione: Il bilancio è finora positivo, i ragazzi stanno crescendo e migliorando a 360'. Ma avendo la rosa un po' corta andiamo in difficoltà quando subiamo qualche defezione .

RIGNANESE: Perone, Russo, Bagnoschi, Shabani, Bugli, Merlini, Giuffr&egrave;, Ciardini, Pistol, Mugnai, Milloni. A disp.: Bronzini, Bassilichi, Manni, Gherardi, Becattini, Bocciarelli, Verna. All.: Giovanni Giannetto.<br >FIESOLE: Pratesi, Menetti, Pompili, Antoniucci, Rossi, Quercioli, Gentile, G. Benozzi, Bartolacci, Vannucci, Nicchi. A disp.: T. Benozzi. All.: Stefano Virgili.<br > RETI: Merlini, G. Benozzi. Su un campo - come molti altri - al limite della praticabilit&agrave;, Rignanese e Fiesole fanno tutto nella ripresa e guadagnano un punto a testa sostanzialmente giusto. A recriminare sono per&ograve; i padroni di casa che non hanno digerito il gol subito nel finale in evidente posizione irregolare: Nell'economia della partita &egrave; un pareggio che ci pu&ograve; stare - dice mister Giannetto - ma sono arrabbiato per una svista cos&igrave; evidente da parte dell'arbitro . Il terreno di gioco non permette troppo di fantasticare palla al piede, visto che la sfera rimaneva spesso impantanata e per gli ospiti, abituati al sintetico, non &egrave; stato facile prendere le misure. Nonostante questo Gentili, Nicchi e G. Benozzi sfiorano il vantaggio, ma a trovare il gol ad inizio ripresa &egrave; Merlini, difensore centrale che porta avanti i padroni di casa con una splendida sforbiciata sugli sviluppi di un corner. Il Fiesole accusa il colpo e sbanda per alcuni minuti, poi sovrasta fisicamente gli avversari e crea occasioni ancora con Gentile, Vannucci e G. Benozzi che al 70' scatta in profondit&agrave;, scatta il portiere e firma il contestato pari. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara questo il commento di <b>mister Virgili</b>, in particolare sull'andamento della squadra in stagione: Il bilancio &egrave; finora positivo, i ragazzi stanno crescendo e migliorando a 360'. Ma avendo la rosa un po' corta andiamo in difficolt&agrave; quando subiamo qualche defezione .




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI