- Giovanissimi B GIR.A
- Bagno a Ripoli
-
0 - 5
- Cattolica Virtus
BAGNO A RIPOLI: Lisi, Manzini, Pratesi J., Notarelli, Perini, Pratesi N., Pinzani, Belzini, Falaj, De Salvador, Maurri. A disp: Torrini, Barbieri, Bianchi, Scarnati, Gatteschi, De Mattia, Armenti. All.: Emanuele Masdini.
S. MICHELE C.V.: Dainelli, Russo, Testa, Aquilina, Vestrini, D'Oria, Frascadore, Cocchi, Failli, Rossi Lottini, Romano. A disp: Fusser, Gallese, Giunta, Colasuono, Del Lungo. All.: Lorenzo Billi.
RETI: Colasuono, 2 D'Oria, 2 Giunta.
Come da pronostico la Cattolica batte a domicilio il Bagno a Ripoli. Quello che il risultato non dice è il primo tempo terminato senza reti, per merito della solida fase difensiva dei padroni di casa ma soprattuto per una presunzione nell'approccio alla gara degli ospiti. Ben diversa è stata la ripresa con il neoentrato Colasuono che regala vivacità all'attacco dei suoi e, non a caso, sblocca la gara con un tiro sul palo lungo. La partita svolta e diventa più leggera per gli ospiti, di contro invece si assiste ad un crollo verticale dei padroni di casa. Le doppiette di Doria e Giunta ipotecano la vittoria mentre il palo nega la gioia personale e Rossi Lottini. Il Bagno a Ripoli, oggi con tre nuovi giocatori all'esordio, dovrà ripartire dal primo tempo per togliersi qualche soddisfazione in un campionato molto complicato per loro.
Calciatoripiù: Pinzani (Bagno a Ripoli).
BAGNO A RIPOLI: Lisi, Manzini, Pratesi J., Notarelli, Perini, Pratesi N., Pinzani, Belzini, Falaj, De Salvador, Maurri. A disp: Torrini, Barbieri, Bianchi, Scarnati, Gatteschi, De Mattia, Armenti. All.: Emanuele Masdini. <br >S. MICHELE C.V.: Dainelli, Russo, Testa, Aquilina, Vestrini, D'Oria, Frascadore, Cocchi, Failli, Rossi Lottini, Romano. A disp: Fusser, Gallese, Giunta, Colasuono, Del Lungo. All.: Lorenzo Billi. <br >
RETI: Colasuono, 2 D'Oria, 2 Giunta.
Come da pronostico la Cattolica batte a domicilio il Bagno a Ripoli. Quello che il risultato non dice è il primo tempo terminato senza reti, per merito della solida fase difensiva dei padroni di casa ma soprattuto per una presunzione nell'approccio alla gara degli ospiti. Ben diversa è stata la ripresa con il neoentrato Colasuono che regala vivacità all'attacco dei suoi e, non a caso, sblocca la gara con un tiro sul palo lungo. La partita svolta e diventa più leggera per gli ospiti, di contro invece si assiste ad un crollo verticale dei padroni di casa. Le doppiette di Doria e Giunta ipotecano la vittoria mentre il palo nega la gioia personale e Rossi Lottini. Il Bagno a Ripoli, oggi con tre nuovi giocatori all'esordio, dovrà ripartire dal primo tempo per togliersi qualche soddisfazione in un campionato molto complicato per loro. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pinzani </b>(Bagno a Ripoli).