- Berretti GIR.C
- Lupa Roma
-
1 - 1
- Tuttocuoio
LUPA ROMA: Cianfriglia, Masotina, Bellestri, Mileto, Rita, Caputo, Petrini (46' Del Vecchio), Gambale, Bernardotto, Ippoliti (75' Oliviero), Cucciari (Perfetti). A disp.: Cuzzocrea, Colicchio, Di Matteo, La Bagnara, Oliviero, Vespasiani, Del Vecchio, Perfetti. All.: Giovanni Greco.
TUTTOCUOIO: Grossi, Ferullo, Colombo, Islamaj, Gremigni, Ribechini, Intreccialagli, Latorraca, Ruberti (74' Lodà), Conti (56' Verrillo), Buscè (86' Rocca). A disp.: Pannocchia, Pucci, Bianchini, Baldini, Rocca, Lodà, Verrillo. All.: Luca Fiasconi.
ARBITRO: Matteo Morano di Roma 2, coad. da Zezza di Ostia Lido e Tempestilli di Roma 2.
RETI: 45' Gremigni, 80' Rita.
NOTE: ammoniti Conti al 41', Colombo al 74', Bernardotto all'82', Masotina al 90.
I due numeri cinque decidono la sfida tra Lupa Roma e Tuttocuoio, che si prendono un punto a testa. I locali devono vincere per cercare di centrare l'accesso alle finali. Gli ospiti sono in formazione rimaneggiata, ma non ci stanno a lasciare strada alla compagine romana e giocano una grande partita. La prima occasione del primo tempo è per il Tuttocuoio ed arriva con un gran tiro di Ruberti che a portiere battuto colpisce traversa. Al 45' punizione, cross in area, si accende una mischia e Gremigni mette dentro la rete del vantaggio per la compagine pisana.
Nel secondo tempo il Tuttocuoio avrebbe l'occasione per chiudere il conto: al 50' in contropiede Buscè si presenta solo davanti al portiere e fa partire un tiro che batte sul palo interno, attraversa la linea ed esce sul fondo. La Lupa Roma preme ma impegna Grossi soltanto con un tiro di Bernardotto che il portiere ospite sventa. All'80' i locali trovano la rete: un errore dei nerovesdi concede la palla ai locali, in contropiede ne approfitta Rita per battere il portiere e ristabilire l'uno a uno. Nel finale il Tuttocuoio avrebbe un'occaisone per il nuovo vantaggio, ma la gara si chiude sul punteggio di uno a uno. A fine gara ecco le parole del dirigente della formazione Berretti neroverde: Devo fare un grande elogio a mister Fiasconi e a tutti i ragazzi che hanno messo un grande impegno: sono orgoglioso del fatto che in questa gara, pur essendo andati in campo coloro che avevano giocato meno, la squadra sia andata così bene: è un segno che stiamo lavorando nella direzione giusta, creando un gruppo unito e con tante alternative.
LUPA ROMA: Cianfriglia, Masotina, Bellestri, Mileto, Rita, Caputo, Petrini (46' Del Vecchio), Gambale, Bernardotto, Ippoliti (75' Oliviero), Cucciari (Perfetti). A disp.: Cuzzocrea, Colicchio, Di Matteo, La Bagnara, Oliviero, Vespasiani, Del Vecchio, Perfetti. All.: Giovanni Greco. <br >TUTTOCUOIO: Grossi, Ferullo, Colombo, Islamaj, Gremigni, Ribechini, Intreccialagli, Latorraca, Ruberti (74' Lodà), Conti (56' Verrillo), Buscè (86' Rocca). A disp.: Pannocchia, Pucci, Bianchini, Baldini, Rocca, Lodà, Verrillo. All.: Luca Fiasconi.<br >
ARBITRO: Matteo Morano di Roma 2, coad. da Zezza di Ostia Lido e Tempestilli di Roma 2.<br >
RETI: 45' Gremigni, 80' Rita.<br >NOTE: ammoniti Conti al 41', Colombo al 74', Bernardotto all'82', Masotina al 90.
I due numeri cinque decidono la sfida tra Lupa Roma e Tuttocuoio, che si prendono un punto a testa. I locali devono vincere per cercare di centrare l'accesso alle finali. Gli ospiti sono in formazione rimaneggiata, ma non ci stanno a lasciare strada alla compagine romana e giocano una grande partita. La prima occasione del primo tempo è per il Tuttocuoio ed arriva con un gran tiro di Ruberti che a portiere battuto colpisce traversa. Al 45' punizione, cross in area, si accende una mischia e Gremigni mette dentro la rete del vantaggio per la compagine pisana. <br >Nel secondo tempo il Tuttocuoio avrebbe l'occasione per chiudere il conto: al 50' in contropiede Buscè si presenta solo davanti al portiere e fa partire un tiro che batte sul palo interno, attraversa la linea ed esce sul fondo. La Lupa Roma preme ma impegna Grossi soltanto con un tiro di Bernardotto che il portiere ospite sventa. All'80' i locali trovano la rete: un errore dei nerovesdi concede la palla ai locali, in contropiede ne approfitta Rita per battere il portiere e ristabilire l'uno a uno. Nel finale il Tuttocuoio avrebbe un'occaisone per il nuovo vantaggio, ma la gara si chiude sul punteggio di uno a uno. A fine gara ecco le parole del dirigente della formazione Berretti neroverde: <b>Devo fare un grande elogio a mister Fiasconi e a tutti i ragazzi che hanno messo un grande impegno: sono orgoglioso del fatto che in questa gara, pur essendo andati in campo coloro che avevano giocato meno, la squadra sia andata così bene: è un segno che stiamo lavorando nella direzione giusta, creando un gruppo unito e con tante alternative</b>.