- Berretti GIR.C
- Virtus Lanciano
-
1 - 2
- Tuttocuoio
V.LANCIANO: Peluso, Riitano, Pezzella, Tirinnanzi, Felici, Carbone, Paternoster, Fusco, Recupero, Tomei, Tubani. A disp.: Savioli, De Renzi, Piras, Spallotta. All.: Marco Chirico.
TUTTOCUOIO: Grossi, Ferullo (76' Buscè), Pucci, Fofana (77' Ruberti), Gremigni, Ribechini, Intreccialagli, Latorraca (55' Verrillo), Motti, Baldini, Islamaj. A disp.: Giusti, Ruberti, Bacci, Buscè, Rocca, Lodà, Verrillo. All.: Luca Fiasconi.
ARBITRO: Marco Bosco di Roma 2, coad. da Boccaccini di Ciampino e Dante di Roma 1.
RETI: 31' rig. Motti, 92' Ruberti, 94' rig. Recupero.
NOTE: ammoniti Islamaj al 36', Riitano al 60', Ribechini e Tomei al 62', Felici al 65', Fofana al 76', Motti all'87'.
Si allunga la striscia di vittorie del Tuttocuoio che si impone anche sul campo del Lanciano per due a uno e tiene il passo dell'Arezzo. Partita non semplice per i neroverdi, che, già sicuri della qualificazione alle finali, affrontano la trasferta con molte defezioni rispetto all'undici tipo. Giocano comunque bene i ragazzi toscani che al 31' trovano il vantaggio: su un colpo di testa di Baldini Riitano intercetta il pallone con un braccio e l'arbitro concede il penalty. Dagli undici metri batte Motti che trasforma. I locali cercano di reagire, ma non trovano grandi sbocchi contro un Tuttocuoio sempre accorto in difesa e pronto a ripartire.
Nel secondo tempo si registrano due occasioni in contropiede per gli ospiti ma Peluso fa buona guardia. Nei minuti seguenti si registra un un po' di pressione dei locali ma Grossi non deve compiere grandi interventi per tenere intatto il vantaggio. Si arriva così al 92' quando su un lancio dalle retrovie degli ospiti Peluso in uscita manca il pallone, ne approfitta Ruberti che mette dentro il due a zero. Passano due minuti e l'arbitro rileva un'irregolarità in area di Pucci ai danni di Recupero e concede il penalty in favore dei locali. Dagli undici metri batte lo stesso numero 9 abruzzese che trasforma. Ma non c'è spazio per altre emozioni ed arriva il triplice fischio a sancire la vittoria dei ragazzi di Fiasconi, chiamati a blindare il secondo posto nelle prossime giornate di campionato.
V.LANCIANO: Peluso, Riitano, Pezzella, Tirinnanzi, Felici, Carbone, Paternoster, Fusco, Recupero, Tomei, Tubani. A disp.: Savioli, De Renzi, Piras, Spallotta. All.: Marco Chirico. <br >TUTTOCUOIO: Grossi, Ferullo (76' Buscè), Pucci, Fofana (77' Ruberti), Gremigni, Ribechini, Intreccialagli, Latorraca (55' Verrillo), Motti, Baldini, Islamaj. A disp.: Giusti, Ruberti, Bacci, Buscè, Rocca, Lodà, Verrillo. All.: Luca Fiasconi.<br >
ARBITRO: Marco Bosco di Roma 2, coad. da Boccaccini di Ciampino e Dante di Roma 1.<br >
RETI: 31' rig. Motti, 92' Ruberti, 94' rig. Recupero. <br >NOTE: ammoniti Islamaj al 36', Riitano al 60', Ribechini e Tomei al 62', Felici al 65', Fofana al 76', Motti all'87'.
Si allunga la striscia di vittorie del Tuttocuoio che si impone anche sul campo del Lanciano per due a uno e tiene il passo dell'Arezzo. Partita non semplice per i neroverdi, che, già sicuri della qualificazione alle finali, affrontano la trasferta con molte defezioni rispetto all'undici tipo. Giocano comunque bene i ragazzi toscani che al 31' trovano il vantaggio: su un colpo di testa di Baldini Riitano intercetta il pallone con un braccio e l'arbitro concede il penalty. Dagli undici metri batte Motti che trasforma. I locali cercano di reagire, ma non trovano grandi sbocchi contro un Tuttocuoio sempre accorto in difesa e pronto a ripartire.<br >Nel secondo tempo si registrano due occasioni in contropiede per gli ospiti ma Peluso fa buona guardia. Nei minuti seguenti si registra un un po' di pressione dei locali ma Grossi non deve compiere grandi interventi per tenere intatto il vantaggio. Si arriva così al 92' quando su un lancio dalle retrovie degli ospiti Peluso in uscita manca il pallone, ne approfitta Ruberti che mette dentro il due a zero. Passano due minuti e l'arbitro rileva un'irregolarità in area di Pucci ai danni di Recupero e concede il penalty in favore dei locali. Dagli undici metri batte lo stesso numero 9 abruzzese che trasforma. Ma non c'è spazio per altre emozioni ed arriva il triplice fischio a sancire la vittoria dei ragazzi di Fiasconi, chiamati a blindare il secondo posto nelle prossime giornate di campionato.