- Berretti GIR.C
- Paganese
-
0 - 1
- Tuttocuoio
PAGANESE: Maione, Carotenuto, Trotta, Festa, Cossentino, Ranieri, Colonna, Bernardini, Sburlino (32' Borrelli), Rivelli (46' Catapano), Izzo (76' Migliaccio). A disp.: Di Gennaro, Cioce, Catapano, Pirozzi C., Pirozzi A., Pisano, Stoia, Borrelli, Manna, Migliaccio, Falco. All.: Sossio Finestra.
TUTTOCUOIO: Giusti, Pucci, Colombo (31' Ribechini), Islamaj, Gremigni, Maio (55' La Torraca), Marmugi, Baldini, Motti (70' Fofana), Zini, Buscè. A disp.: Raffa, Ribechini, Ferullo, Fofana, La Torraca, Intreccialagli, Verrillo. All.: Luca Fiasconi.
ARBITRO: Armando D'Auria di Frattamaggiore, coad. da Columbro e Imperatore di Ercolano.
RETE: 91' Islamaj.
NOTE: ammoniti al 15' Trotta, Islamaj al 60', Buscè al 75', Migliaccio al 78', Bernardini e Zini all'88', Fofana al 98'.
Splendida vittoria per il Tuttocuoio di mister Fiasconi che supera di misura la Paganese e ottiene i tre punti nella seconda trasferta campana consecutiva. I neroverdi riescono a spuntarla al termine di una bella gara, interpretata a buoni ritmi sui due fronti. Anche i locali sono tra le squadre più interessanti del girone, in piena lotta per qualificarsi alla fase finale del campionato: all'andata vinse la squadra di Finestra nel recupero, stavolta proprio nell'extra-time la spuntano i toscani, bravi a crederci e capaci di chiudere la seconda gara consecutiva senza subire reti. Il primo tempo scorre senza grandi occasioni sui due fronti con i due portieri praticamente inoperosi. L'unico cenno di cronaca è al 30', quando Buscè salta una serie di avversari, entra in area e finisce a terra dopo il contatto con Cossentino che sembra falloso: tutti, anche i locali, sembrano attendersi il fischio del direttore di gara, per il quale però l'intervento è regolare e così si prosegue. La prima frazione non ha altre emozioni da offrire e le squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sullo zero a zero.
Ad inizio secondo tempo tra i locali entra Catapano, elemento spesso impiegato dalla prima squadra. Anche grazie al suo contributo, i locali alzano i ritmi e premono alla ricerca del vantaggio, ma trovano sulla loro strada un Giusti in grande spolvero che è bravo tra i pali e nelle uscite. La gara sembra destinata a chiudersi in parità, ma gli ospiti trovano caparbiamente il colpo di coda vincente al 91': dopo un rimpallo al limite dell'area Islamaj conquista palla e al limite dell'area fa partire un gran tiro sotto l'incrocio dei pali. Nel finale i locali tentano l'arrembaggio, ma non si registrano altre occasioni degne di nota e così i ragazzi di Fiasconi festeggiano tre punti d'oro per allungare sul Teramo. A margine dell'articolo va un augurio di pronta guarigione al bravo Gabriele Colombo, uscito nel corso del primo tempo per un problema alla caviglia.
Calciatoripiù: complimenti a Giusti che, impiegato al posto di Pannocchia (convocato in prima squadra), ha dato sicurezza alla squadra tra i pali. Molto positiva la prova di Ribechini, al rientro sei mesi dopo l'infortunio subito lo scorso anno col Pisa. Si sono distinti Ranieri e Colonna tra i locali.
PAGANESE: Maione, Carotenuto, Trotta, Festa, Cossentino, Ranieri, Colonna, Bernardini, Sburlino (32' Borrelli), Rivelli (46' Catapano), Izzo (76' Migliaccio). A disp.: Di Gennaro, Cioce, Catapano, Pirozzi C., Pirozzi A., Pisano, Stoia, Borrelli, Manna, Migliaccio, Falco. All.: Sossio Finestra.<br >TUTTOCUOIO: Giusti, Pucci, Colombo (31' Ribechini), Islamaj, Gremigni, Maio (55' La Torraca), Marmugi, Baldini, Motti (70' Fofana), Zini, Buscè. A disp.: Raffa, Ribechini, Ferullo, Fofana, La Torraca, Intreccialagli, Verrillo. All.: Luca Fiasconi. <br >
ARBITRO: Armando D'Auria di Frattamaggiore, coad. da Columbro e Imperatore di Ercolano.<br >
RETE: 91' Islamaj.<br >NOTE: ammoniti al 15' Trotta, Islamaj al 60', Buscè al 75', Migliaccio al 78', Bernardini e Zini all'88', Fofana al 98'.
Splendida vittoria per il Tuttocuoio di mister Fiasconi che supera di misura la Paganese e ottiene i tre punti nella seconda trasferta campana consecutiva. I neroverdi riescono a spuntarla al termine di una bella gara, interpretata a buoni ritmi sui due fronti. Anche i locali sono tra le squadre più interessanti del girone, in piena lotta per qualificarsi alla fase finale del campionato: all'andata vinse la squadra di Finestra nel recupero, stavolta proprio nell'extra-time la spuntano i toscani, bravi a crederci e capaci di chiudere la seconda gara consecutiva senza subire reti. Il primo tempo scorre senza grandi occasioni sui due fronti con i due portieri praticamente inoperosi. L'unico cenno di cronaca è al 30', quando Buscè salta una serie di avversari, entra in area e finisce a terra dopo il contatto con Cossentino che sembra falloso: tutti, anche i locali, sembrano attendersi il fischio del direttore di gara, per il quale però l'intervento è regolare e così si prosegue. La prima frazione non ha altre emozioni da offrire e le squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sullo zero a zero.<br >Ad inizio secondo tempo tra i locali entra Catapano, elemento spesso impiegato dalla prima squadra. Anche grazie al suo contributo, i locali alzano i ritmi e premono alla ricerca del vantaggio, ma trovano sulla loro strada un Giusti in grande spolvero che è bravo tra i pali e nelle uscite. La gara sembra destinata a chiudersi in parità, ma gli ospiti trovano caparbiamente il colpo di coda vincente al 91': dopo un rimpallo al limite dell'area Islamaj conquista palla e al limite dell'area fa partire un gran tiro sotto l'incrocio dei pali. Nel finale i locali tentano l'arrembaggio, ma non si registrano altre occasioni degne di nota e così i ragazzi di Fiasconi festeggiano tre punti d'oro per allungare sul Teramo. A margine dell'articolo va un augurio di pronta guarigione al bravo Gabriele Colombo, uscito nel corso del primo tempo per un problema alla caviglia.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>complimenti a <b>Giusti </b>che, impiegato al posto di Pannocchia (convocato in prima squadra), ha dato sicurezza alla squadra tra i pali. Molto positiva la prova di <b>Ribechini</b>, al rientro sei mesi dopo l'infortunio subito lo scorso anno col Pisa. Si sono distinti <b>Ranieri </b>e <b>Colonna </b>tra i locali.