- Juniores Provinciali GIR.A
- Junior Camp Arezzo
-
2 - 1
- Indomita Quarata
JUNIOR CAMP: Lavorca, Ciofini, Bunges, Lumachi, Beoni, Boncompagni, Rossi, Piccirillo, Di Cristofalo, Gjolekaj, Saracono. A disp.: Rossi R., Castracani, Scartoni, Pinti, De Rosa, Cotugno. All.: Moreno Benigni.
INDOMITA QUARATA: Fabbriciani, Neri, Valdarnini, Perrino, Trombetta, Frangipani, Cerofolini, Cojoc, D'Antonio, Bisaccioni, Dragoni. A disp.: Severi, Marchetta, Colonna, Liparulo, Vitale. All.: Antonio Paduano.
ARBITRO: Serboli sez. Valdarno.
RETI: 17' Lumachi, 44' Cojoc, 65' Saracino.
Successo dello Junior Camp, in una gara tesa ma molto ben diretta da un bravo Serboli, giudice di gara veramente all'altezza; della voglia di riscatto della squadra di Benigni, ne fa le spese un'Indomita cui è mancata soprattutto consistenza a centrocampo. Per la cronaca Lumachi, su punizione, apre le marcature. Un ottimo Cojoc, allo scadere, ristabilisce la parità. Si va alla ripresa ed un'azione corale determina la rete di Saracino e quindi il goal-vittoria, grazie anche alla complicità di Fabbriciani. Non soddisfatto, a fine gara, appare comunque il tecnico locale Moreno Benigni, il quale constata amaramente la discontinuità del suo Junior Camp, liquidandola così: Siamo una squadra a fasi alterne .
CALCIATOREPIU': Valdarnini (Indomita Quarata).
JUNIOR CAMP: Lavorca, Ciofini, Bunges, Lumachi, Beoni, Boncompagni, Rossi, Piccirillo, Di Cristofalo, Gjolekaj, Saracono. A disp.: Rossi R., Castracani, Scartoni, Pinti, De Rosa, Cotugno. All.: Moreno Benigni.<br >INDOMITA QUARATA: Fabbriciani, Neri, Valdarnini, Perrino, Trombetta, Frangipani, Cerofolini, Cojoc, D'Antonio, Bisaccioni, Dragoni. A disp.: Severi, Marchetta, Colonna, Liparulo, Vitale. All.: Antonio Paduano. <br >
ARBITRO: Serboli sez. Valdarno.<br >
RETI: 17' Lumachi, 44' Cojoc, 65' Saracino.
Successo dello Junior Camp, in una gara tesa ma molto ben diretta da un bravo Serboli, giudice di gara veramente all'altezza; della voglia di riscatto della squadra di Benigni, ne fa le spese un'Indomita cui è mancata soprattutto consistenza a centrocampo. Per la cronaca Lumachi, su punizione, apre le marcature. Un ottimo Cojoc, allo scadere, ristabilisce la parità. Si va alla ripresa ed un'azione corale determina la rete di Saracino e quindi il goal-vittoria, grazie anche alla complicità di Fabbriciani. Non soddisfatto, a fine gara, appare comunque il tecnico locale Moreno Benigni, il quale constata amaramente la discontinuità del suo Junior Camp, liquidandola così: <b> Siamo una squadra a fasi alterne .</b> <br ><b>CALCIATOREPIU': Valdarnini </b>(Indomita Quarata).