- Juniores Provinciali GIR.A
- Stia
-
4 - 2
- Capolona
STIA: Baffa, Checcacci, Moracci, Occhiolini, Berni, Fratini, Fiumicelli, Quintanilla, Biagini, Vagnoli, Bertelle. A disp.: Giannini, Masini. All.: Fani.
CAPOLONA: Cannoni, Dobos, Masini, Noise, Dragoni, Singh, Sinani, Bianchi, Daveri, Danai, Giorgini. A disp.: Pugliese, Agnoloni, Dei, Boroghina, De Vargas. All.: Romani.
ARBITRO: Burzi di Arezzo.
RETI: 22' Quintanilla, 43' Vagnoli, 45' Biagini, 50' Bianchi, 63' Fiumicelli, 87' Dei.
Partenza di gara un po' in sordina, con le due squadre che si studiano a centrocampo. Al 15' occasione per il Capolona con il nr.7 Sinani, che riesce a liberarsi in fascia a puntare la porta e tirare, ma è bravo Baffa a parare. Da qui in poi lo Stia aumenta i ritmi e, dopo aver preso possesso del centrocampo, su un cross direttamente da calcio di punizione, al 22' è bravo Quintanilla a far goal, anticipando tutti in area. La pressione dello Stia aumenta e al 28', su punizione, Vagnoli calcia bene ma è bravo il portiere ospite a parare. Al 43' arriva il raddoppio con un bel tiro da 25 mt di Vagnoli, che manda la palla sotto l'incrocio dei pali. Quasi a tempo scaduto, su calcio d'angolo, è molto bravo Biagini che, saltando sul primo palo, anticipa tutti e di testa porta a tre le reti dello Stia.
Nella ripresa, solo dopo 5 minuti, il Capolona accorcia le distanze con una fuga in solitario di Bianchi che, arrivato a tu per tu contro il portiere, è bravo a far goal. Ma passa poco tempo, infatti al 18', sempre su calcio d'angolo, arriva il 4 a 1 con Fiumicelli, che è bravo in mischia ad anticipare tutti e a far goal di destro. Di qui in poi l'intensità della gara si calma, ma sempre con lo Stia a farsi pericoloso, in qualche occasione, sempre con Biagini e Occhiolini. Al 42' il Capolona accorcia nuovamente le distanze con Dei che, lasciato solo, di testa riesce a concretizzare un calcio di punizione. Risultato finale 4 a 2 per lo Stia. Bella partita, a tratti con buone azioni dei locali, che confermano un buon momento. Partita molto corretta.
STIA: Baffa, Checcacci, Moracci, Occhiolini, Berni, Fratini, Fiumicelli, Quintanilla, Biagini, Vagnoli, Bertelle. A disp.: Giannini, Masini. All.: Fani.<br >CAPOLONA: Cannoni, Dobos, Masini, Noise, Dragoni, Singh, Sinani, Bianchi, Daveri, Danai, Giorgini. A disp.: Pugliese, Agnoloni, Dei, Boroghina, De Vargas. All.: Romani.<br >
ARBITRO: Burzi di Arezzo.<br >
RETI: 22' Quintanilla, 43' Vagnoli, 45' Biagini, 50' Bianchi, 63' Fiumicelli, 87' Dei.
Partenza di gara un po' in sordina, con le due squadre che si studiano a centrocampo. Al 15' occasione per il Capolona con il nr.7 Sinani, che riesce a liberarsi in fascia a puntare la porta e tirare, ma è bravo Baffa a parare. Da qui in poi lo Stia aumenta i ritmi e, dopo aver preso possesso del centrocampo, su un cross direttamente da calcio di punizione, al 22' è bravo Quintanilla a far goal, anticipando tutti in area. La pressione dello Stia aumenta e al 28', su punizione, Vagnoli calcia bene ma è bravo il portiere ospite a parare. Al 43' arriva il raddoppio con un bel tiro da 25 mt di Vagnoli, che manda la palla sotto l'incrocio dei pali. Quasi a tempo scaduto, su calcio d'angolo, è molto bravo Biagini che, saltando sul primo palo, anticipa tutti e di testa porta a tre le reti dello Stia.<br >Nella ripresa, solo dopo 5 minuti, il Capolona accorcia le distanze con una fuga in solitario di Bianchi che, arrivato a tu per tu contro il portiere, è bravo a far goal. Ma passa poco tempo, infatti al 18', sempre su calcio d'angolo, arriva il 4 a 1 con Fiumicelli, che è bravo in mischia ad anticipare tutti e a far goal di destro. Di qui in poi l'intensità della gara si calma, ma sempre con lo Stia a farsi pericoloso, in qualche occasione, sempre con Biagini e Occhiolini. Al 42' il Capolona accorcia nuovamente le distanze con Dei che, lasciato solo, di testa riesce a concretizzare un calcio di punizione. Risultato finale 4 a 2 per lo Stia. Bella partita, a tratti con buone azioni dei locali, che confermano un buon momento. Partita molto corretta.