• Juniores Provinciali GIR.A
  • Rassina
  • 3 - 0
  • Pratovecchio


RASSINA: Cutini, Cattani, Niccolini, Biagini, Giovannini, Borri, Fani M., Fani A., Paolini, Mazzetti, Gjoka. A disp.: Falsini, Tallarino, Mellini, Fogani, Giovani. All.: Gianni Caneschi.
PRATOVECCHIO: Danesi, Ciapetti, Tribolini, Vangelisti, Silvestrini, Simonetti, Tizzano, Fontani, Raggioli, Ndiayei, Massaro. A disp.: Loukrik, Petri, Fathi. All.: Gaetano Vischetti.

ARBITRO: Fabozzi di Arezzo.

RETI: Biagini 2 (1 rig.), Fani A.



Ennesima sconfitta del Pratovecchio sul bel campo di Rassina, ad opera della più quadrata squadra di Caneschi, che prevale sui rossoneri ben oltre i suoi meriti. L'inizio di gara è ad appannaggio degli ospiti, che gettano al vento nei primi minuti di gioco una ghiottissima occasione con Raggioli. Goal sbagliato = goal subito. Sul ribaltamento di fronte, infatti, l'arbitro concede un rigore per fallo (?) in area di Ndaye, che vede solo lui, con grande sorpresa pure dei fruitori del penalty. Ma tant'è... Biagini freddamente trasforma alla destra di Danesi. Sterile la reazione del Pratovecchio, che invece viene di nuovo trafitto, questa volta con una pregevole trama di gioco ben finalizzata da Fani A. Il tempo si concludeva con il doppio e meritato vantaggio dei locali, favorito pero' dalla discutibile decisione arbitrale.
La ripresa vedeva dopo pochi minuti la terza segnatura dei locali, con il bravo Biagini, che comodamente appoggiava in rete uno spiovente dall'angolo, altresì favorito dalla generale dormita della difesa ospite. Il Pratovecchio si mangiava un'altra occasione con Tizzano e poi con l'ingresso dei bravi Petri e Loukrik, andava vicino alla segnatura senza mai raggiungerla. Il Rassina è apparso squadra più solida, con buome individualità, ma il successo è apparso invero molto facilitato dal rigore fantasma assegnatole dopo pochi minuti. Il Pratovecchio, dopo le belle e sfortunate ultime prestazioni, è apparso in regresso, palesando problemi in tutti settori che portano alla graduatoria occupata.

DRDAN RASSINA: Cutini, Cattani, Niccolini, Biagini, Giovannini, Borri, Fani M., Fani A., Paolini, Mazzetti, Gjoka. A disp.: Falsini, Tallarino, Mellini, Fogani, Giovani. All.: Gianni Caneschi.<br >PRATOVECCHIO: Danesi, Ciapetti, Tribolini, Vangelisti, Silvestrini, Simonetti, Tizzano, Fontani, Raggioli, Ndiayei, Massaro. A disp.: Loukrik, Petri, Fathi. All.: Gaetano Vischetti.<br > ARBITRO: Fabozzi di Arezzo.<br > RETI: Biagini 2 (1 rig.), Fani A. Ennesima sconfitta del Pratovecchio sul bel campo di Rassina, ad opera della pi&ugrave; quadrata squadra di Caneschi, che prevale sui rossoneri ben oltre i suoi meriti. L'inizio di gara &egrave; ad appannaggio degli ospiti, che gettano al vento nei primi minuti di gioco una ghiottissima occasione con Raggioli. Goal sbagliato = goal subito. Sul ribaltamento di fronte, infatti, l'arbitro concede un rigore per fallo (?) in area di Ndaye, che vede solo lui, con grande sorpresa pure dei fruitori del penalty. Ma tant'&egrave;... Biagini freddamente trasforma alla destra di Danesi. Sterile la reazione del Pratovecchio, che invece viene di nuovo trafitto, questa volta con una pregevole trama di gioco ben finalizzata da Fani A. Il tempo si concludeva con il doppio e meritato vantaggio dei locali, favorito pero' dalla discutibile decisione arbitrale.<br >La ripresa vedeva dopo pochi minuti la terza segnatura dei locali, con il bravo Biagini, che comodamente appoggiava in rete uno spiovente dall'angolo, altres&igrave; favorito dalla generale dormita della difesa ospite. Il Pratovecchio si mangiava un'altra occasione con Tizzano e poi con l'ingresso dei bravi Petri e Loukrik, andava vicino alla segnatura senza mai raggiungerla. Il Rassina &egrave; apparso squadra pi&ugrave; solida, con buome individualit&agrave;, ma il successo &egrave; apparso invero molto facilitato dal rigore fantasma assegnatole dopo pochi minuti. Il Pratovecchio, dopo le belle e sfortunate ultime prestazioni, &egrave; apparso in regresso, palesando problemi in tutti settori che portano alla graduatoria occupata. DRDAN




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI