- Juniores Provinciali GIR.A
- Ceciliano
-
0 - 4
- Junior Camp Arezzo
CECILIANO: Toscanini, Nocciolini, Roggi, Nocentini, Salvi, Fabbrini, Valentini, Papa, Amore, Fabbriciani N., Paggini. A disp.: Procelli, Mazzarano, Vitellozzi, Fabbriciani G., Marcantoni. All.: Roberto Caneschi.
JUNIOR CAMP: Lavagnini, Bunges, Ciofini, Lumachi, Beoni, Boncompagni, Diouf, Piccirillo, Di Cristofaro, Rossi, Saracino. A disp.: Rossi, Scartoni, Bindi J., Bindi M., Ciancagli, Cutoli, Paggini. All.: Fabio Bazzarini.
ARBITRO: Pjetri sez. Valdarno.
RETI: 25' Saracino, 30' e 87' Di Cristofaro, 55' Rossi.
Lo Junior Camp fa visita all'ultima in classifica Ceciliano, ma non inganni il risultato perchè la squadra di Caneschi ha giocato un ottimo primo tempo, sprecando buone occasioni, con Amore e cogliendo una traversa con Fabbrini, oltre ad un palo con Marcantoni. Ma quando non vuole entrà non vuole entrà . Lodevole è come sempre l'impegno, al di là dei risultati, della squadra di Caneschi. Poi passa a valanga lo Junior, sicuramente più squadra e finisce 0-4. Ma, per dirla alla maniera canora degli 883, in un periodo in cui soffriamo per la scomparsa di un grandissimo della canzone italiana (ciao Lucio): ...che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai, loro segneranno ma, cosa importa chi vincerà perché in fondo.... lo squadrone siamo noi . E questo vuole essere un omaggio per chi lotta sempre!
CALCIATORIPIU': Francesco Fabbrini e Massimiliano Papa (Ceciliano).
CECILIANO: Toscanini, Nocciolini, Roggi, Nocentini, Salvi, Fabbrini, Valentini, Papa, Amore, Fabbriciani N., Paggini. A disp.: Procelli, Mazzarano, Vitellozzi, Fabbriciani G., Marcantoni. All.: Roberto Caneschi. <br >JUNIOR CAMP: Lavagnini, Bunges, Ciofini, Lumachi, Beoni, Boncompagni, Diouf, Piccirillo, Di Cristofaro, Rossi, Saracino. A disp.: Rossi, Scartoni, Bindi J., Bindi M., Ciancagli, Cutoli, Paggini. All.: Fabio Bazzarini. <br >
ARBITRO: Pjetri sez. Valdarno.<br >
RETI: 25' Saracino, 30' e 87' Di Cristofaro, 55' Rossi.
Lo Junior Camp fa visita all'ultima in classifica Ceciliano, ma non inganni il risultato perchè la squadra di Caneschi ha giocato un ottimo primo tempo, sprecando buone occasioni, con Amore e cogliendo una traversa con Fabbrini, oltre ad un palo con Marcantoni. Ma quando non vuole entrà non vuole entrà . Lodevole è come sempre l'impegno, al di là dei risultati, della squadra di Caneschi. Poi passa a valanga lo Junior, sicuramente più squadra e finisce 0-4. Ma, per dirla alla maniera canora degli 883, in un periodo in cui soffriamo per la scomparsa di un grandissimo della canzone italiana (ciao Lucio): <b><b> ...che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai, loro segneranno ma, cosa importa chi vincerà perché in fondo.... lo squadrone siamo noi .</b></b> E questo vuole essere un omaggio per chi lotta sempre! <br ><b>CALCIATORIPIU': Francesco Fabbrini e Massimiliano Papa</b> (Ceciliano).