- Juniores Provinciali GIR.A
- Ceciliano
-
0 - 2
- Arno Laterina
CECILIANO: Giannotti, Roggi, Salvi, Nocentini, Nocciolini, Soldini, Fabbrini, Papa, Amore, Fabriciani N., Fabbriciani G. A disp.: Vitellozzi, Mazzarano, Conti, Procelli. All.: Roberto Caneschi.
ARNO LATERINA: Cioni, Torzini, Solenni, Gori, Marziali, Giangeri, Cappelli, Cardinali, Vannini, Patrussi, Mancini. A disp.: Daveri, Dervishi, Maccor. All.: Robertro Pasqui.
ARBITRO: Giordano di Arezzo.
RETI: 30' Gori, 75' Mancini.
L'Arno Laterina riscatta la defaillance della scorsa settimana, patita in casa ad opera dell'Olmo Ponte in quella che era stata definita dall'amico e collega Giovanni Nocentini, il quale ci onora della sua firma ed al quale in primis rivolgo gli auguri di un Buon Natale, Partita da Ponte della Madonna contro il Ceciliano di mister Caneschi, squadra in progressivo miglioramento che aveva la scorsa settimana imposto il 2-2 alla diretta concorrente Indomita Quarata. Grazie alla realizzazione di Gori, la squadra di Pasqui riesce a mettere a segno il primo goal, con un ottimo Raffaele, bravo a saltare, dopo averli puntati, ben due avversari e concludere direttamente in rasoterra a fil di palo. I locali accennano una esile reazione, destinata ad esaurirsi in poco costrutto sul versante offensivo ed a ripresa inoltrata, dopo che le ostilità si erano chiiuse sul vantaggio di misura ospite, arriva la seconda segnatura. E' Mancini con un delizioso pallonetto ad infilare il portiere avversario Giannotti in uscita. Con l'immagine simbolica dei due allenatori che, per opposti motivi si gustano il panettone, vogliamo chiudere questa cronaca, augurando a tutti un Buon Natale; che la festa sia sentita per quello che realmente è o vorrebbe genuinamente simboleggiare, vale a dire la Nascita di Nostro Signore Gesù, non un momento puramente e semplicemente commerciale, cosa che può oltretutto anche essere per alcuni alquanto irritante, in un periodo in cui l'economia italiana stenta, come del resto quella mondiale, non dimentichiamocelo. Distensione e cordialità: messaggi promozionali, basta o un po' meno per cortesia!
CALCIATOREPIU': Raffaele Gori (Arno Laterina). Segna il primo goal, disputa un confronto brillante ed all'altezza.
Lapo Guidotti
CECILIANO: Giannotti, Roggi, Salvi, Nocentini, Nocciolini, Soldini, Fabbrini, Papa, Amore, Fabriciani N., Fabbriciani G. A disp.: Vitellozzi, Mazzarano, Conti, Procelli. All.: Roberto Caneschi. <br >ARNO LATERINA: Cioni, Torzini, Solenni, Gori, Marziali, Giangeri, Cappelli, Cardinali, Vannini, Patrussi, Mancini. A disp.: Daveri, Dervishi, Maccor. All.: Robertro Pasqui. <br >
ARBITRO: Giordano di Arezzo.<br >
RETI: 30' Gori, 75' Mancini.
L'Arno Laterina riscatta la defaillance della scorsa settimana, patita in casa ad opera dell'Olmo Ponte in quella che era stata definita dall'amico e collega Giovanni Nocentini, il quale ci onora della sua firma ed al quale in primis rivolgo gli auguri di un Buon Natale, Partita da Ponte della Madonna contro il Ceciliano di mister Caneschi, squadra in progressivo miglioramento che aveva la scorsa settimana imposto il 2-2 alla diretta concorrente Indomita Quarata. Grazie alla realizzazione di Gori, la squadra di Pasqui riesce a mettere a segno il primo goal, con un ottimo Raffaele, bravo a saltare, dopo averli puntati, ben due avversari e concludere direttamente in rasoterra a fil di palo. I locali accennano una esile reazione, destinata ad esaurirsi in poco costrutto sul versante offensivo ed a ripresa inoltrata, dopo che le ostilità si erano chiiuse sul vantaggio di misura ospite, arriva la seconda segnatura. E' Mancini con un delizioso pallonetto ad infilare il portiere avversario Giannotti in uscita. Con l'immagine simbolica dei due allenatori che, per opposti motivi si gustano il panettone, vogliamo chiudere questa cronaca, augurando a tutti un Buon Natale; che la festa sia sentita per quello che realmente è o vorrebbe genuinamente simboleggiare, vale a dire la Nascita di Nostro Signore Gesù, non un momento puramente e semplicemente commerciale, cosa che può oltretutto anche essere per alcuni alquanto irritante, in un periodo in cui l'economia italiana stenta, come del resto quella mondiale, non dimentichiamocelo. Distensione e cordialità: messaggi promozionali, basta o un po' meno per cortesia! <br ><b>CALCIATOREPIU': Raffaele Gori</b> (Arno Laterina). Segna il primo goal, disputa un confronto brillante ed all'altezza.
Lapo Guidotti