- Giovanissimi B GIR.B
-
Fiesole Calcio
-
9 - 0
-
Sancat
FIESOLE: Benozzi T., Rosadi, Pompili, Antoniucci, Rossi, Benozzi G., Gentile, Quercioli, Coppini, Vannucci, Nicchi. A disp.: Pratesi, Menitti. All.: Stefano Virgili.
SANCAT B: Pica, Argenti, Baud, Silvestri, Piazzesi, Recordi, Giordano, Lippi, Ferrini, Baiano, Coda. A disp.: De Siena. All.: Federico Bargi.
ARBITRO: Luddi di Firenze.
RETI: 5 Nicchi, 2 Coppini, Vannucci, Gentile.
Come da copione il Fiesole vince con un risultato roboante contro la Sancat B, tornando a vincere dopo la scorsa sconfitta in campionato. Il Fiesole regala show e spettacolo ai propri tifosi ai danni di una Sancat costretta a subire anche in questo incontro un pesante passivo. I padroni di casa non prendono sotto gamba il proprio avversario e già dai primi minuti di gioco arrivano a segnare e condurre con un bel gioco la partita. Il primo tempo termina 5-0 per i locali con le reti di Vannucci, Coppini e la tripletta di Nicchi. La squadra locale crea moltissime situazioni pericolose ed il secondo tempo è solo una conferma di quanto fatto e creato nel primo. A replicare nella ripresa sono Coppini, Gentile e di nuovo Nicchi con una doppietta, che lo porta a mettere la firma su ben cinque reti in una sola gara. Per la Sancat c'è la sola nota positiva di aver tentato una reazione nel secondo parziale e aver giocato meglio, anche se la differenza ci è stata, ma i ragazzi hanno comunque dimostrato impegno fino all'ultimo.
Calciatoripiù: Da premiare la prova corale del Fiesole.
FIESOLE: Benozzi T., Rosadi, Pompili, Antoniucci, Rossi, Benozzi G., Gentile, Quercioli, Coppini, Vannucci, Nicchi. A disp.: Pratesi, Menitti. All.: Stefano Virgili.<br >SANCAT B: Pica, Argenti, Baud, Silvestri, Piazzesi, Recordi, Giordano, Lippi, Ferrini, Baiano, Coda. A disp.: De Siena. All.: Federico Bargi.<br >
ARBITRO: Luddi di Firenze.<br >
RETI: 5 Nicchi, 2 Coppini, Vannucci, Gentile.
Come da copione il Fiesole vince con un risultato roboante contro la Sancat B, tornando a vincere dopo la scorsa sconfitta in campionato. Il Fiesole regala show e spettacolo ai propri tifosi ai danni di una Sancat costretta a subire anche in questo incontro un pesante passivo. I padroni di casa non prendono sotto gamba il proprio avversario e già dai primi minuti di gioco arrivano a segnare e condurre con un bel gioco la partita. Il primo tempo termina 5-0 per i locali con le reti di Vannucci, Coppini e la tripletta di Nicchi. La squadra locale crea moltissime situazioni pericolose ed il secondo tempo è solo una conferma di quanto fatto e creato nel primo. A replicare nella ripresa sono Coppini, Gentile e di nuovo Nicchi con una doppietta, che lo porta a mettere la firma su ben cinque reti in una sola gara. Per la Sancat c'è la sola nota positiva di aver tentato una reazione nel secondo parziale e aver giocato meglio, anche se la differenza ci è stata, ma i ragazzi hanno comunque dimostrato impegno fino all'ultimo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Da premiare la prova corale del Fiesole.