- Giovanissimi B GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
1 - 5
- Pontassieve
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Picariello, Mori, Romano, Pinzauti, Brestolani, Ognibene, Poggiarelli, Terruso, Giorgelli, Celli. A disp.: Piccioli, Hellawell, Mugione, Fantoni, Righi, Berni, Masseti. All.: Relli.
PONTASSIEVE: Cecchini, Paggetti, Bacocci, Kodra, Quadri, Giuliani, Rosi, Salvadori, Manetti, Mannini, Alterini. A disp.: Bertini, Serrotti M., Sarti, Pretelli, Aka Aka, Bruschini, Serrotti T. All.: Manfulli.
ARBITRO: Bossone di Firenze.
RETI: Terruso, Alterini, Salvadori, Mannini 3 (1 rig.).
Il big-match di giornata giocato a i Ponti lo vince con pieno merito la corazzata di mister Manfulli, che si conferma la squadra da battere e ottiene gli ennesimi tre punti importanti del suo campionato, quelli però dal peso specifico più rilevante. Buono l'avvio di gara da parte dei locali che passano in vantaggio, per poi entrare in crisi. Il Pontassieve non si scompone dopo il gol subito, rimonta e poi prende il largo, nonostante alcune assenze nelle fila ospiti. Il gol dell'uno a zero al 15': Terruso solo davanti al portiere avversario incrocia sul secondo palo dopo una bellissima verticalizzazione filtrante di Giorgelli (un gran bel gol). La rete del pari subito dopo: Mannini supera un avversario in pallonetto, si accentra e manda Alterini in profondità che piazza di precisione da limite di interno sinistro. La rete del raddoppio la firma Salvadori, con un bel diagonale dopo una bella azione di Mannini in tandem con Alterini. Il terzo gol lo realizza ancora Mannini, sugli sviluppi di un corner. Il Bagno ci prova con Giorgelli, ma si va al riposo sul parziale di 1-3. AL 45' il Pontassieve segna ancora: Manetti salta un uomo in velocità, finta il cross, porta avanti la palla e viene atterrato in area. Rigore che lo stesso Mannini realizza. Spiazzando il portiere. La rete del definitivo 1-5 arriva dopo poco: Salvadori serve Mannini che chiude i conti. Nel finale il Ponte rischia di dilagare, sfiorando ancorea la rete con Mannin , Pretelli e Serrotti T.
Calciatoripiù: nel Bagno a Ripoli bene la punta Celli e il centrocampista Ognibene; nel Pontassieve in evidenza il centrocampista Salvadori, la mezza punta Mannini, firmatario di una splendida tripletta, e il difensore Bacocci al rientro.
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Picariello, Mori, Romano, Pinzauti, Brestolani, Ognibene, Poggiarelli, Terruso, Giorgelli, Celli. A disp.: Piccioli, Hellawell, Mugione, Fantoni, Righi, Berni, Masseti. All.: Relli.<br >PONTASSIEVE: Cecchini, Paggetti, Bacocci, Kodra, Quadri, Giuliani, Rosi, Salvadori, Manetti, Mannini, Alterini. A disp.: Bertini, Serrotti M., Sarti, Pretelli, Aka Aka, Bruschini, Serrotti T. All.: Manfulli.<br >
ARBITRO: Bossone di Firenze.<br >
RETI: Terruso, Alterini, Salvadori, Mannini 3 (1 rig.).
Il big-match di giornata giocato a i Ponti lo vince con pieno merito la corazzata di mister Manfulli, che si conferma la squadra da battere e ottiene gli ennesimi tre punti importanti del suo campionato, quelli però dal peso specifico più rilevante. Buono l'avvio di gara da parte dei locali che passano in vantaggio, per poi entrare in crisi. Il Pontassieve non si scompone dopo il gol subito, rimonta e poi prende il largo, nonostante alcune assenze nelle fila ospiti. Il gol dell'uno a zero al 15': Terruso solo davanti al portiere avversario incrocia sul secondo palo dopo una bellissima verticalizzazione filtrante di Giorgelli (un gran bel gol). La rete del pari subito dopo: Mannini supera un avversario in pallonetto, si accentra e manda Alterini in profondità che piazza di precisione da limite di interno sinistro. La rete del raddoppio la firma Salvadori, con un bel diagonale dopo una bella azione di Mannini in tandem con Alterini. Il terzo gol lo realizza ancora Mannini, sugli sviluppi di un corner. Il Bagno ci prova con Giorgelli, ma si va al riposo sul parziale di 1-3. AL 45' il Pontassieve segna ancora: Manetti salta un uomo in velocità, finta il cross, porta avanti la palla e viene atterrato in area. Rigore che lo stesso Mannini realizza. Spiazzando il portiere. La rete del definitivo 1-5 arriva dopo poco: Salvadori serve Mannini che chiude i conti. Nel finale il Ponte rischia di dilagare, sfiorando ancorea la rete con Mannin , Pretelli e Serrotti T. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Bagno a Ripoli bene la punta <b>Celli </b>e il centrocampista <b>Ognibene</b>; nel Pontassieve in evidenza il centrocampista <b>Salvadori</b>, la mezza punta <b>Mannini</b>, firmatario di una splendida tripletta, e il difensore <b>Bacocci </b>al rientro.