- Giovanissimi B GIR.B
- Rignanese
-
5 - 1
- Molinense
RIGNANESE: Perone, Russo, Bagnoschi, Shabani, Bugli, Merlini, Giuffré, Ciardini, Pistol, Mugnai, Milloni. A disp.: Bronzini, Bassilichi, Manni, Gherardi, Berna, Becattini, Bocciarelli. All.: Giovanni Giannetto.
MOLINENSE: Scheggi, Benvenuti, Borrini, Nencetti, Tito, Puglioli, Murariu, Mannucci, Azzini, Cro, Braimaj. A disp.: Amendola, Marranci, Zenga. All.: Claudio Lepri.
ARBITRO: Boschi del Valdarno.
RETI: 2 Pistol, Milloni, Merlini, Mugnai, Tito.
Vittoria roboante per la Rignanese, tornata alla vittoria dopo la precedente sconfitta, contro la Molinense, brava a reagire nel finale nonostante il passivo. La partita prende fin dai primi minuti di gioco una piega ben precisa. I locali partono alla grande e fanno un primo tempo a ritmi alti e intensi, mettendo in seria difficoltà la Molinense. A segno vanno Milloni e Pistol, che realizza una doppietta. Nella ripresa i locali effettuano i cambi a disposizione e la squadra perde la propria compattezza. Gli ospiti reagiscono e trovano la rete con Tito. E' questo giocatore, infatti, a smuovere la propria squadra, quando mister Lepri intuisce di spostarlo da difensore a prima punta. La formazione ospite mette più pressione agli avversari, ma senza creare grossi pericoli. I locali, in calo nel finale, trovano comunque altre due reti con Merlini e Mugnai. Per la Rignanese una bella prova corale, in una sfida non così scontata, che tiene il gruppo saldo al centro del girone. La Molinense perde, ma è da sottolineare la reazione avuta nel secondo tempo, non servita a molto, se non per il proprio morale.
Calciatoripiù: Per la Rignanese Pistol, per la doppietta personale che lo porta a sette reti stagionali. Per la Molinense Nencetti, lotta su ogni pallone ed è il più incisivo nei contrasti.
RIGNANESE: Perone, Russo, Bagnoschi, Shabani, Bugli, Merlini, Giuffré, Ciardini, Pistol, Mugnai, Milloni. A disp.: Bronzini, Bassilichi, Manni, Gherardi, Berna, Becattini, Bocciarelli. All.: Giovanni Giannetto.<br >MOLINENSE: Scheggi, Benvenuti, Borrini, Nencetti, Tito, Puglioli, Murariu, Mannucci, Azzini, Cro, Braimaj. A disp.: Amendola, Marranci, Zenga. All.: Claudio Lepri.<br >
ARBITRO: Boschi del Valdarno.<br >
RETI: 2 Pistol, Milloni, Merlini, Mugnai, Tito.
Vittoria roboante per la Rignanese, tornata alla vittoria dopo la precedente sconfitta, contro la Molinense, brava a reagire nel finale nonostante il passivo. La partita prende fin dai primi minuti di gioco una piega ben precisa. I locali partono alla grande e fanno un primo tempo a ritmi alti e intensi, mettendo in seria difficoltà la Molinense. A segno vanno Milloni e Pistol, che realizza una doppietta. Nella ripresa i locali effettuano i cambi a disposizione e la squadra perde la propria compattezza. Gli ospiti reagiscono e trovano la rete con Tito. E' questo giocatore, infatti, a smuovere la propria squadra, quando mister Lepri intuisce di spostarlo da difensore a prima punta. La formazione ospite mette più pressione agli avversari, ma senza creare grossi pericoli. I locali, in calo nel finale, trovano comunque altre due reti con Merlini e Mugnai. Per la Rignanese una bella prova corale, in una sfida non così scontata, che tiene il gruppo saldo al centro del girone. La Molinense perde, ma è da sottolineare la reazione avuta nel secondo tempo, non servita a molto, se non per il proprio morale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Rignanese <b>Pistol</b>, per la doppietta personale che lo porta a sette reti stagionali. Per la Molinense <b>Nencetti</b>, lotta su ogni pallone ed è il più incisivo nei contrasti.