- Giovanissimi B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
7 - 1
- Pelago
BELMONTE: Sarchielli, Cardi, Piccini, Hasani, Diani, Truschi, Cecconi, Rudaj, Stellini, Salvini, Bindi. A disp.: Meucci, Forconi, Della Bella, Boschi, Del Grazia, Guercini. All.: Marchese.
PELAGO: Giovannini, Mazzoni, Cellai, Burresi, Cerchi, Braccini, Mannelli, Falcini, Cosci, Burberi, Prati. A disp.: Muzzi. All.: Vigliotti.
ARBITRO: Borruso di Firenze.
RETI: Cecconi 2, Boschi, Hasani, Del Grazia, Rudaj, Salvini, Prati.
Al Pazzagli il Belmonte travolge un Pelago in emergenza con un eloquente 7-1 e centra così il suo secondo successo stagionale. I ragazzi di mister Marchese spingono e mettono in difficoltà il Pelago, presentatosi alla partita orfano di molte pedine, chiudendo il primo tempo avanti 2-0 grazie ai gol messi a segno da Hasani e Cecconi. Nella ripresa i biancorossi continuano a premere sull'acceleratore e dilagano grazie al secondo gol di Cecconi e alle reti realizzate da Boschi, Del Grazia, Rudaj e Salvini. Il gol della bandiera del Pelago per il momentaneo 1-5 reca la firma di Prati.
Calciatoripiù: nel Belmonte spiccano il terzino classe 2005 Piccini e l'esterno d'attacco Bindi.
BELMONTE: Sarchielli, Cardi, Piccini, Hasani, Diani, Truschi, Cecconi, Rudaj, Stellini, Salvini, Bindi. A disp.: Meucci, Forconi, Della Bella, Boschi, Del Grazia, Guercini. All.: Marchese.<br >PELAGO: Giovannini, Mazzoni, Cellai, Burresi, Cerchi, Braccini, Mannelli, Falcini, Cosci, Burberi, Prati. A disp.: Muzzi. All.: Vigliotti.<br >
ARBITRO: Borruso di Firenze.<br >
RETI: Cecconi 2, Boschi, Hasani, Del Grazia, Rudaj, Salvini, Prati.
Al Pazzagli il Belmonte travolge un Pelago in emergenza con un eloquente 7-1 e centra così il suo secondo successo stagionale. I ragazzi di mister Marchese spingono e mettono in difficoltà il Pelago, presentatosi alla partita orfano di molte pedine, chiudendo il primo tempo avanti 2-0 grazie ai gol messi a segno da Hasani e Cecconi. Nella ripresa i biancorossi continuano a premere sull'acceleratore e dilagano grazie al secondo gol di Cecconi e alle reti realizzate da Boschi, Del Grazia, Rudaj e Salvini. Il gol della bandiera del Pelago per il momentaneo 1-5 reca la firma di Prati.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Belmonte spiccano il terzino classe 2005 <b>Piccini </b>e l'esterno d'attacco <b>Bindi</b>.