- Allievi B
- PesciaUZzanese
-
0 - 1
- P.S.B. Pistoia
PESCIAUZZANESE: Laassel, Danesi, Baldi, Cesari, Flammia, Puccini, Maltagliati, Lombardi, Avino, Guerri, Iozzelli. A disp.: Sassetti, Spinetti, Giovacchini. All.: Alessandro Falchi.
P.S.B.PISTOIA: Gavazzi, Dei, Miotti, Vannucci, Borrelli, Borri, Bini, Caselli Spettoli, Bonfanti, Tagliafierro, Pappagallo. A disp.: Casini, Bartolini, Morucci, Mistretta. All.: Vincenzo Falbo.
RETE: Tagliafierro.
Ci si trascina stancamente verso il finale di stagione e il Pesciauzzanese, forse più concentrato su altri appuntamenti, viene piegato in casa dal Psb. Gli ospiti comunque si dimostrano più concentrati e determinati e segnano la rete della vittoria al 20' della prima frazione. I padroni di casa invece offrono una brutta dopo l'avvincente prestazione offerta con la Valdera nel Torneo di Segromigno che l'ha visti protagonisti in settimana.
Calciatoripiù. Nei locali, come detto, c'è ben poco da salvare, un occhio di riguardo e di apprezzamento va comunque per Guerri; negli ospiti Gavazzi, Tagliafierro e Bini su tutti.
PESCIAUZZANESE: Laassel, Danesi, Baldi, Cesari, Flammia, Puccini, Maltagliati, Lombardi, Avino, Guerri, Iozzelli. A disp.: Sassetti, Spinetti, Giovacchini. All.: Alessandro Falchi.<br >P.S.B.PISTOIA: Gavazzi, Dei, Miotti, Vannucci, Borrelli, Borri, Bini, Caselli Spettoli, Bonfanti, Tagliafierro, Pappagallo. A disp.: Casini, Bartolini, Morucci, Mistretta. All.: Vincenzo Falbo.<br >
RETE: Tagliafierro.
Ci si trascina stancamente verso il finale di stagione e il Pesciauzzanese, forse più concentrato su altri appuntamenti, viene piegato in casa dal Psb. Gli ospiti comunque si dimostrano più concentrati e determinati e segnano la rete della vittoria al 20' della prima frazione. I padroni di casa invece offrono una brutta dopo l'avvincente prestazione offerta con la Valdera nel Torneo di Segromigno che l'ha visti protagonisti in settimana. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei locali, come detto, c'è ben poco da salvare, un occhio di riguardo e di apprezzamento va comunque per Guerri; negli ospiti Gavazzi, Tagliafierro e Bini su tutti.