- Allievi B
- PesciaUZzanese
-
0 - 0
- Montecatini Murialdo
PESCIAUZZANESE: Laassel, Sassetti, Baldi, Cesari, Flammia, Puccini, Giachini, Lombardi, Avino, Guerri, Iozzelli. A disp.: Brunoni, Maltagliati, Profili, Mango, Paoli. All.: Alessandro Falchi.
MONT.MURIALDO: Del Vecchio, Maltagliati (70' Spata), Guanà, Tardella, D'Amico, Marmo (50' Quiriconi), Moroni, Pasqualini, Sabatini, Chiariotti (60' Francavilla), Pantone (45' Giovannini). A disp.: Tiberi, Cullhaj, Perniconi. All.: Paolo Mariani.
Non basta pressare per ottanta minuti al Mont.Murialdo che, soprattutto nella ripresa, chiude il Pesciauzzanese nella propria area. Nella prima frazione il gioco è equilibrato con i locali che si sono chiusi bene e ripartiti in contropiede pur senza creare grandi occasioni. D'altra parte nemmeno gli ospiti riescono a fare di più che collezionare angoli. Nella ripresa, come detto, la squadra di mister Mariani chiude i padroni di casa nella loro area. Partenza rapida con Chiariotti che, su spizzata di Sabatini, invece di avanzare, preferisce il tiro da fuori che finisce a lato. Poco dopo Moroni si presenta da solo in area con Laassel che effettua una bella parata sul tentativo a mezza altezza. Anche l'ingresso di Giovannini contribuisce ad aumentare la pressione dei termali e nel finale un gran tiro di Pasqualini lambisce l'incrocio dei pali. Al 35' anche la squadra di Falchi si fa viva: contropiede di Guerri, Del Vecchio esce con tempestività, l'attaccante ospite salta il portiere ma Maltagliati, salva a portiere battuto. Non accade altro fino alla fine.
Calciatoripiù. Bene nei padroni di casa Guerri in avanti e Flammia dietro; negli ospiti bene Tardella (colonna portante della difesa) e Pasqualini.
PESCIAUZZANESE: Laassel, Sassetti, Baldi, Cesari, Flammia, Puccini, Giachini, Lombardi, Avino, Guerri, Iozzelli. A disp.: Brunoni, Maltagliati, Profili, Mango, Paoli. All.: Alessandro Falchi.<br >MONT.MURIALDO: Del Vecchio, Maltagliati (70' Spata), Guanà, Tardella, D'Amico, Marmo (50' Quiriconi), Moroni, Pasqualini, Sabatini, Chiariotti (60' Francavilla), Pantone (45' Giovannini). A disp.: Tiberi, Cullhaj, Perniconi. All.: Paolo Mariani.
Non basta pressare per ottanta minuti al Mont.Murialdo che, soprattutto nella ripresa, chiude il Pesciauzzanese nella propria area. Nella prima frazione il gioco è equilibrato con i locali che si sono chiusi bene e ripartiti in contropiede pur senza creare grandi occasioni. D'altra parte nemmeno gli ospiti riescono a fare di più che collezionare angoli. Nella ripresa, come detto, la squadra di mister Mariani chiude i padroni di casa nella loro area. Partenza rapida con Chiariotti che, su spizzata di Sabatini, invece di avanzare, preferisce il tiro da fuori che finisce a lato. Poco dopo Moroni si presenta da solo in area con Laassel che effettua una bella parata sul tentativo a mezza altezza. Anche l'ingresso di Giovannini contribuisce ad aumentare la pressione dei termali e nel finale un gran tiro di Pasqualini lambisce l'incrocio dei pali. Al 35' anche la squadra di Falchi si fa viva: contropiede di Guerri, Del Vecchio esce con tempestività, l'attaccante ospite salta il portiere ma Maltagliati, salva a portiere battuto. Non accade altro fino alla fine. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene nei padroni di casa Guerri in avanti e Flammia dietro; negli ospiti bene Tardella (colonna portante della difesa) e Pasqualini.