• Allievi B
  • Quarrata Olimpia
  • 1 - 0
  • Casalguidi


QUARRATA OL.: Recchia, Nardini, Bellini, Minucci, Dobrica, Argentati, Borchi, Micle, Trovato, Costantin, Pellegrini, Paolini, Lunardi, Venturi, Cifelli. All.: Frosini.
CASALGUIDI: Grani, Paloka, Civoli, Frosini, Innocenti, Garifo, Innocenti, Fiaschi, Bardelli, Tiano, Ndoci, Alberti, Penta, Totero. All.: Vettori.

RETE: Costantin.



Torna alla vittoria il Quarrata Olimpia, superando non senza affanni un giovanissimo Casalguidi, che ha conteso il match ai locali fino al fischio finale. Durante tutto l'arco della gara è il Quarrata Olimpia a fare la partita, creando occasioni da gol ma palesando un calo di lucidità in zona gol. La rete di Costantin nel finale consegna tuttavia ai giallorossi una vittoria più che meritata e importantissima per il morale di una squadra che nonostante appaia meno brillante del girone di andata, può inserirsi nelle zone alte della classifica.
Calciatoripiù
: Costantin (Quarrata Ol.) è sempre il più pericoloso. Non da punti di riferimento e segna con una frequenza straordinaria.

V.L. QUARRATA OL.: Recchia, Nardini, Bellini, Minucci, Dobrica, Argentati, Borchi, Micle, Trovato, Costantin, Pellegrini, Paolini, Lunardi, Venturi, Cifelli. All.: Frosini.<br >CASALGUIDI: Grani, Paloka, Civoli, Frosini, Innocenti, Garifo, Innocenti, Fiaschi, Bardelli, Tiano, Ndoci, Alberti, Penta, Totero. All.: Vettori.<br > RETE: Costantin. Torna alla vittoria il Quarrata Olimpia, superando non senza affanni un giovanissimo Casalguidi, che ha conteso il match ai locali fino al fischio finale. Durante tutto l'arco della gara &egrave; il Quarrata Olimpia a fare la partita, creando occasioni da gol ma palesando un calo di lucidit&agrave; in zona gol. La rete di Costantin nel finale consegna tuttavia ai giallorossi una vittoria pi&ugrave; che meritata e importantissima per il morale di una squadra che nonostante appaia meno brillante del girone di andata, pu&ograve; inserirsi nelle zone alte della classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Costantin (Quarrata Ol.) &egrave; sempre il pi&ugrave; pericoloso. Non da punti di riferimento e segna con una frequenza straordinaria. V.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI