- Giovanissimi B GIR.C
- Settignanese
-
7 - 1
- Pol. Novoli
SETTIGNANESE: Ceccuti, Inaudi, Camerini, Capecchi, Innocenti, Prisco, Campatelli, Vilcea, Pistol, Ricapito, Zanotti. A disp.: Balli, Benvenuti, Scibetta, Barbaro, Ermini, Vagaggini, Bini, Gerini. All.: Fani - Romei.
NOVOLI: Niccoli, Arena, Grazzini, Banzi, Cobo, Caldaranu, Chini, Di Puglia, Guerra, Moussaid, Kabashi. A disp.: Gandini, Zoppi, Masini, Echchi, Panigian, Passanini. All.: Parri.
RETI: Bini, Vilcea 2, Inaudi 2, Pistol, Campatelli, Caldaranu.
Partita a senso unico, la Settignanese chiude con la matematica e con una giornata di anticipo il discorso relativo al secondo posto meritato per quanto visto fin qui mettendo in campo sempre ottime idee e buon gioco; mister Fani è riuscito ad amalgamare un gruppo di buoni ragazzi con alcuni con ottime individualità. Passando all'incontro come detto la squadra di casa parte subito a mille e dopo 7' conduce già per due reti a zero con le marcature di Bini - anche in questa occasione in splendida forma - e di Vilcea, sempre presente nel gioco e nelle marcature. Il Novoli prova a reagire ma i locali non concedono varchi e spingono ancora, Inaudi ne fa due in 3' con due perfetti e micidiali colpi di testa su altrettanti calci d'angolo. La partita non ha più niente da dire la Settignanese rallenta permettendo di riorganizzarsi anche al Novoli il quale però fatica a incidere dalle parti di Ceccuti. Il secondo tempo vede le marcature su calci di rigore di Pistol, sempre più goleador della squadra, del solito Vilcea che realizza la sua doppietta personale e di Campatelli, sempre su rigore; per quest'ultimo giusto riconoscimento per l'impegno e la dedizione che mette in ogni partita. I due mister fanno entrare tutto l'organico delle panchine e la partita scivola verso la conclusione senza più sussulti anche se rimane il tempo per il gol della bandiera del Novoli firmato da Caldaranu.
Calciatoripiù:Per la Settignanese tutta la squadra e i mister che si meritano tutto quello guadagnato sul campo. Per il Novoli: Caldaranu e Moussaid.
SETTIGNANESE: Ceccuti, Inaudi, Camerini, Capecchi, Innocenti, Prisco, Campatelli, Vilcea, Pistol, Ricapito, Zanotti. A disp.: Balli, Benvenuti, Scibetta, Barbaro, Ermini, Vagaggini, Bini, Gerini. All.: Fani - Romei.<br >NOVOLI: Niccoli, Arena, Grazzini, Banzi, Cobo, Caldaranu, Chini, Di Puglia, Guerra, Moussaid, Kabashi. A disp.: Gandini, Zoppi, Masini, Echchi, Panigian, Passanini. All.: Parri.<br >
RETI: Bini, Vilcea 2, Inaudi 2, Pistol, Campatelli, Caldaranu.
Partita a senso unico, la Settignanese chiude con la matematica e con una giornata di anticipo il discorso relativo al secondo posto meritato per quanto visto fin qui mettendo in campo sempre ottime idee e buon gioco; mister Fani è riuscito ad amalgamare un gruppo di buoni ragazzi con alcuni con ottime individualità. Passando all'incontro come detto la squadra di casa parte subito a mille e dopo 7' conduce già per due reti a zero con le marcature di Bini - anche in questa occasione in splendida forma - e di Vilcea, sempre presente nel gioco e nelle marcature. Il Novoli prova a reagire ma i locali non concedono varchi e spingono ancora, Inaudi ne fa due in 3' con due perfetti e micidiali colpi di testa su altrettanti calci d'angolo. La partita non ha più niente da dire la Settignanese rallenta permettendo di riorganizzarsi anche al Novoli il quale però fatica a incidere dalle parti di Ceccuti. Il secondo tempo vede le marcature su calci di rigore di Pistol, sempre più goleador della squadra, del solito Vilcea che realizza la sua doppietta personale e di Campatelli, sempre su rigore; per quest'ultimo giusto riconoscimento per l'impegno e la dedizione che mette in ogni partita. I due mister fanno entrare tutto l'organico delle panchine e la partita scivola verso la conclusione senza più sussulti anche se rimane il tempo per il gol della bandiera del Novoli firmato da Caldaranu.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:Per la Settignanese tutta la squadra e i mister che si meritano tutto quello guadagnato sul campo. Per il Novoli: <b>Caldaranu e Moussaid</b>.