- Giovanissimi B GIR.C
- Pol. Novoli
-
0 - 4
- Galluzzo Oltrarno
NOVOLI: Niccoli, Arena, Grazzini, Banzi, Cobo, Caldararu, Chini, Di Puglia, Guerra, Moussaid, Sassi. A disp.: Kabashi, Massai, Gandini, Masini. All.: Luigi Manfredi.
GALLUZZO OLTRARNO: Marcantonini, Vegni, Bonechi, Pinco, Oldani, Palumbo, Dell'Agnello, Poggi, Pratesi, Banchini, Sardiello. A disp.: Oxa, Caponi, Andrei, Alari, Gori, Bussotti, Coppoli. All.: Doriano Bini.
ARBITRO: Nasha Magini di Firenze.
RETI: 2 Pratesi, Vegni, Andrei.
Il Galluzzo sigla due reti per frazione di gioco e regola così, con maestria ed autorità, un Novoli risultato troppo impacciato in entrambe le fasi di gioco. Il team ospite controlla, con enorme disinvoltura, l'intera partita sin dalle primissime battute, senza rischiare mai niente in fase difensiva. La prima rete del Galluzzo arriva con Pinco dopo pochissimi minuti dal fischio d'inizio, ma viene prontamente annullata dal signor Magini di Firenze per fuorigioco. È però soltanto il preludio del gol, che arriva pochissimi minuti dopo: è Vegni a portare avanti i suoi con un meraviglioso tiro da fuori insaccatosi proprio sotto la traversa, impossibile intervenire per Niccoli. Il raddoppio arriva sempre nel primo tempo, e questa volta è Pratesi a battere l'estremo difensore avversario con un potente e preciso diagonale. Nel secondo tempo continua il predominio territoriale della squadra di mister Bini, che trova così anche il terzo e il quarto gol. La terza rete nasce da una stupenda azione di contropiede, con Andrei favoloso nel servire Pratesi con un bel tocco filtrante: l'attaccante, a tu per tu con Niccoli, fredda quest'ultimo con un forte tiro rasoterra a fil di palo. Il gol del definitivo quattro a zero porta invece la firma di Andrei, al termine di una meravigliosa azione corale: il subentrato, solo davanti a Niccoli, non sbaglia e si aggiunge così sulla lista dei marcatori.
Calciatoripiù: Pratesi, Banchini, Vegni (Galluzzo).
NOVOLI: Niccoli, Arena, Grazzini, Banzi, Cobo, Caldararu, Chini, Di Puglia, Guerra, Moussaid, Sassi. A disp.: Kabashi, Massai, Gandini, Masini. All.: Luigi Manfredi.<br >GALLUZZO OLTRARNO: Marcantonini, Vegni, Bonechi, Pinco, Oldani, Palumbo, Dell'Agnello, Poggi, Pratesi, Banchini, Sardiello. A disp.: Oxa, Caponi, Andrei, Alari, Gori, Bussotti, Coppoli. All.: Doriano Bini.<br >
ARBITRO: Nasha Magini di Firenze.<br >
RETI: 2 Pratesi, Vegni, Andrei.
Il Galluzzo sigla due reti per frazione di gioco e regola così, con maestria ed autorità, un Novoli risultato troppo impacciato in entrambe le fasi di gioco. Il team ospite controlla, con enorme disinvoltura, l'intera partita sin dalle primissime battute, senza rischiare mai niente in fase difensiva. La prima rete del Galluzzo arriva con Pinco dopo pochissimi minuti dal fischio d'inizio, ma viene prontamente annullata dal signor Magini di Firenze per fuorigioco. È però soltanto il preludio del gol, che arriva pochissimi minuti dopo: è Vegni a portare avanti i suoi con un meraviglioso tiro da fuori insaccatosi proprio sotto la traversa, impossibile intervenire per Niccoli. Il raddoppio arriva sempre nel primo tempo, e questa volta è Pratesi a battere l'estremo difensore avversario con un potente e preciso diagonale. Nel secondo tempo continua il predominio territoriale della squadra di mister Bini, che trova così anche il terzo e il quarto gol. La terza rete nasce da una stupenda azione di contropiede, con Andrei favoloso nel servire Pratesi con un bel tocco filtrante: l'attaccante, a tu per tu con Niccoli, fredda quest'ultimo con un forte tiro rasoterra a fil di palo. Il gol del definitivo quattro a zero porta invece la firma di Andrei, al termine di una meravigliosa azione corale: il subentrato, solo davanti a Niccoli, non sbaglia e si aggiunge così sulla lista dei marcatori. <br ><b>
Calciatoripiù: Pratesi, Banchini, Vegni</b> (Galluzzo).