- Giovanissimi B GIR.C
- Virtus Rifredi
-
0 - 4
- Audace Legnaia
VIRTUS RIFREDI: Betti, Ioppolo, Amamou, Rossi, Braconi, Tronca, Giachi, Berti, Innocenti, Cappelli, Hajrulahi. A disp.: Weeraratne, Santi, Braggiotti, Petracchi, Gijk, Cantone, Segoni, Iarossi. All.: Andrea Del Lungo.
AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Bini, Viggini, Soto, Mucci, Macrì, Huta, Lavado, Badiani, Mugnai, Perna. A disp.: Biondi, Duratti, Rinaldi, Fusco, Urbano, Iacora, Michelagnoli. All.: Tommaso Bernini.
ARBITRO: Giulio Ciabatti di Firenze.
RETI: 2 Huta, Mugnai, Biondi.
L'Audace Legnaia cala il poker in casa della Virtus Rifredi. L'Audace, con maestria e intelligenza, acquisisce sin da subito la supremazia in mediana, imponendo così i propri ritmi alla sfida. Su una palla in profondità di Mugnai, Huta controlla splendidamente il pallone e con uno straordinario pallonetto supera Betti lievemente fuori dai pali. La risposta dei padroni di casa è con Hajrulahi, ma il suo tiro si infrange clamorosamente sulla traversa. Poco dopo Perna ha un'enorme opportunità per il raddoppio, ma a tu per tu con l'estremo difensore avversario calcia incredibilmente sopra la traversa. Il secondo tempo è ancor più monologo ospite, e in soli 10' l'Audace sigla per tre reti. La seconda rete del match è di Mugnai, su calcio di rigore conquistato da Huta: Betti indovina l'angolo ma ciò non è sufficiente per evitare la rete. Lo 0 a 3 arriva pochi minuti dopo con Huta, bravo a ribadire in rete il geniale assist di testa di Michelagnoli. Il quarto gol è invece di Biondi, il più scaltro a risolvere una furibonda mischia scaturitasi nel cuore dell'area di rigore.
Calciatoripiù: Badiani (Audace Legnaia).
VIRTUS RIFREDI: Betti, Ioppolo, Amamou, Rossi, Braconi, Tronca, Giachi, Berti, Innocenti, Cappelli, Hajrulahi. A disp.: Weeraratne, Santi, Braggiotti, Petracchi, Gijk, Cantone, Segoni, Iarossi. All.: Andrea Del Lungo.<br >AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Bini, Viggini, Soto, Mucci, Macrì, Huta, Lavado, Badiani, Mugnai, Perna. A disp.: Biondi, Duratti, Rinaldi, Fusco, Urbano, Iacora, Michelagnoli. All.: Tommaso Bernini.<br >
ARBITRO: Giulio Ciabatti di Firenze.<br >
RETI: 2 Huta, Mugnai, Biondi.
L'Audace Legnaia cala il poker in casa della Virtus Rifredi. L'Audace, con maestria e intelligenza, acquisisce sin da subito la supremazia in mediana, imponendo così i propri ritmi alla sfida. Su una palla in profondità di Mugnai, Huta controlla splendidamente il pallone e con uno straordinario pallonetto supera Betti lievemente fuori dai pali. La risposta dei padroni di casa è con Hajrulahi, ma il suo tiro si infrange clamorosamente sulla traversa. Poco dopo Perna ha un'enorme opportunità per il raddoppio, ma a tu per tu con l'estremo difensore avversario calcia incredibilmente sopra la traversa. Il secondo tempo è ancor più monologo ospite, e in soli 10' l'Audace sigla per tre reti. La seconda rete del match è di Mugnai, su calcio di rigore conquistato da Huta: Betti indovina l'angolo ma ciò non è sufficiente per evitare la rete. Lo 0 a 3 arriva pochi minuti dopo con Huta, bravo a ribadire in rete il geniale assist di testa di Michelagnoli. Il quarto gol è invece di Biondi, il più scaltro a risolvere una furibonda mischia scaturitasi nel cuore dell'area di rigore. <br ><b>
Calciatoripiù: Badiani</b> (Audace Legnaia).