- Giovanissimi B GIR.C
- Sesto 2010
-
6 - 0
- Laurenziana
SESTO CALCIO: Bariletti, Huaranga, Vellini, Paoli, Barducci, Pali, Fedi, Russo, Petrucci, Nardi, Librizzi. A disp.: Corti, Crini, El Kayyari, Manetti, Cavani, Tonelli, Dacoli, Bruschi. All.: Massimiliano Matteuzzi.
LAURENZIANA: Gardone E., Gardone D., Mozzetti, Manzillo, Castoldi, Hailpetros, Raso, Ottavi, Pacini, Baciottini, Savi. A disp.: Paoli, Armandi, Piro. All.: Vincenzo Montanaro.
ARBITRO: Alessandro Fabbri di Firenze.
RETI: Fedi, Huaranga, 2 Nardi, Pali, Petrucci.
Il Sesto Calcio dà un'ampia dimostrazione di grinta e di forza e con tre gol per frazione di gioco regola con autorità la Laurenziana. La squadra di mister Matteuzzi è forte, combatta e mentalmente matura, e con autorità controlla l'incontro. La prima rete di Fedi arriva dopo pochi minuti dal fischio d'inizio del signor Fabbri di Firenze, e porta la firma di Fedi, con una splendida punizione a girare. Il secondo gol è invece di Petrucci: il bomber salta con disinvoltura tre uomini, entra in area e con freddezza trafigge un inerme Gardone. Dopo le due traverse di Petrucci e Pali, il Sesto trova la terza rete è con Huaranga: il gol è semplicemente meraviglioso, una semirovesciata fantastica da vedere e rivedere. Quarto e quinto gol sono invece di Nardi: il primo con un tiro dal limite chirurgico, imprendibile per Gardone, mentre il secondo con una straordinaria azione individuale conclusasi con un bel tiro angolato.
Calciatoripiù: Nardi, Pali, Petrucci (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Bariletti, Huaranga, Vellini, Paoli, Barducci, Pali, Fedi, Russo, Petrucci, Nardi, Librizzi. A disp.: Corti, Crini, El Kayyari, Manetti, Cavani, Tonelli, Dacoli, Bruschi. All.: Massimiliano Matteuzzi.<br >LAURENZIANA: Gardone E., Gardone D., Mozzetti, Manzillo, Castoldi, Hailpetros, Raso, Ottavi, Pacini, Baciottini, Savi. A disp.: Paoli, Armandi, Piro. All.: Vincenzo Montanaro.<br >
ARBITRO: Alessandro Fabbri di Firenze.<br >
RETI: Fedi, Huaranga, 2 Nardi, Pali, Petrucci.
Il Sesto Calcio dà un'ampia dimostrazione di grinta e di forza e con tre gol per frazione di gioco regola con autorità la Laurenziana. La squadra di mister Matteuzzi è forte, combatta e mentalmente matura, e con autorità controlla l'incontro. La prima rete di Fedi arriva dopo pochi minuti dal fischio d'inizio del signor Fabbri di Firenze, e porta la firma di Fedi, con una splendida punizione a girare. Il secondo gol è invece di Petrucci: il bomber salta con disinvoltura tre uomini, entra in area e con freddezza trafigge un inerme Gardone. Dopo le due traverse di Petrucci e Pali, il Sesto trova la terza rete è con Huaranga: il gol è semplicemente meraviglioso, una semirovesciata fantastica da vedere e rivedere. Quarto e quinto gol sono invece di Nardi: il primo con un tiro dal limite chirurgico, imprendibile per Gardone, mentre il secondo con una straordinaria azione individuale conclusasi con un bel tiro angolato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Nardi, Pali, Petrucci </b>(Sesto Calcio).