- Giovanissimi B GIR.C
- Audace Legnaia
-
0 - 5
- Galluzzo Oltrarno
AUD. LEGNAIA: Salvadori, Perna, Bigio, Soto, Mucci, Biondi, Bini, Rinaldi, Macri, Mugnai, Michelagnoli. A disp.: Adriano, Badiani, Lavado, Iacona, Duratti, Urbano. All.: Tommaso Bernini.
GALLUZZO OLTRERNO: Oxa, Bussotti, Vegni, Gori, Oldani, Palumbo, Ballotti, Pinco, Martelli, Banchini, Pratesi. A disp.: Cianfanelli, Caponi, Andrei, Alari, Sardiello, Dell'Agnello, Bonechi, Coppoli, Poggi. All.: Doriano Bini.
ARBITRO: Filippo Scorteccia di Firenze.
RETI: Vegni, 2 Pratesi, Banchini, Palumbo.
La squadra di mister Bini, dopo una prestazione straordinaria dell'intero collettivo, conquista una meritatissima vittoria e avanza così in campionato. Grandiosa appunto la partita degli ospiti, fin da subito in grado di prendere il controllo il match, per poi dominarlo per lunghissimi tratti. La prima frazione di gioco termina con un risultato già abbastanza eloquente: un tre a zero netto, che lascia pochissimo spazio alle interpretazioni. La prima rete porta la firma di Vegni: un tiro da fuori spaziale, insaccatosi proprio all'incrocio dei pali. Il raddoppio arriva su calcio di rigore, conquistato da Ballotti e trasformato con assoluta freddezza da Pratesi. La terza e ultima rete della prima frazione di gioco è invece di Banchini: un meraviglioso colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Nel secondo tempo gli equilibri non cambiano: gli ospiti si confermano superiori sia sotto l'aspetto tecnico sia tattico. La quarta rete è di Palumbo, con una splendida punizione dai 25 metri. La rete del cinque a zero finale è invece di Pratesi, che realizza così una splendida doppietta: prima salta due avversari, esplicitando con chiarezza l'enorme bagaglio tecnico, e poi batte l'estremo difensore avversario con un meraviglioso rasoterra.
Calciatoripiù: Pratesi (Galluzzo).
AUD. LEGNAIA: Salvadori, Perna, Bigio, Soto, Mucci, Biondi, Bini, Rinaldi, Macri, Mugnai, Michelagnoli. A disp.: Adriano, Badiani, Lavado, Iacona, Duratti, Urbano. All.: Tommaso Bernini. <br >GALLUZZO OLTRERNO: Oxa, Bussotti, Vegni, Gori, Oldani, Palumbo, Ballotti, Pinco, Martelli, Banchini, Pratesi. A disp.: Cianfanelli, Caponi, Andrei, Alari, Sardiello, Dell'Agnello, Bonechi, Coppoli, Poggi. All.: Doriano Bini.<br >
ARBITRO: Filippo Scorteccia di Firenze.<br >
RETI: Vegni, 2 Pratesi, Banchini, Palumbo.
La squadra di mister Bini, dopo una prestazione straordinaria dell'intero collettivo, conquista una meritatissima vittoria e avanza così in campionato. Grandiosa appunto la partita degli ospiti, fin da subito in grado di prendere il controllo il match, per poi dominarlo per lunghissimi tratti. La prima frazione di gioco termina con un risultato già abbastanza eloquente: un tre a zero netto, che lascia pochissimo spazio alle interpretazioni. La prima rete porta la firma di Vegni: un tiro da fuori spaziale, insaccatosi proprio all'incrocio dei pali. Il raddoppio arriva su calcio di rigore, conquistato da Ballotti e trasformato con assoluta freddezza da Pratesi. La terza e ultima rete della prima frazione di gioco è invece di Banchini: un meraviglioso colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Nel secondo tempo gli equilibri non cambiano: gli ospiti si confermano superiori sia sotto l'aspetto tecnico sia tattico. La quarta rete è di Palumbo, con una splendida punizione dai 25 metri. La rete del cinque a zero finale è invece di Pratesi, che realizza così una splendida doppietta: prima salta due avversari, esplicitando con chiarezza l'enorme bagaglio tecnico, e poi batte l'estremo difensore avversario con un meraviglioso rasoterra.<br ><b>
Calciatoripiù: Pratesi </b>(Galluzzo).