- Giovanissimi B GIR.C
- Sesto 2010
-
0 - 4
- Settignanese
SESTO CALCIO: Bariletti, Crini, Barducci, Paoli, Huaranga, Pali, Petrucci, Russo, Nardi, Clemente, Fedi, Corti, Camerano, Vellini, El Kahyyari, Librizzi. All.: Matteuzzi.
SETTIGNANESE: Ceccuti, Capecchi, Camerini, Taverni, innocenti, Prisco, Campatelli, Vilcea, Pistol, Gianassi, Balli, Benvenuti, Scibetta, Barbaro, Ermini, Vagaggini, Bini, Gerini, Zanotti. All.: Fani.
RETI: 2 Pistol, Taverni, Vilcea.
La Settignanese non si ferma più, e riesce a portare a casa i tre punti a danno del Sesto Calcio, squadra per niente remissiva, anzi nella prima frazione di gioco riesce a tenere botta e a provare anche a giocarsela. L'incontro inizia con un minuto di silenzio in ricordo di Carlo Baragli, storico consigliere della Settignanese scomparso prematuramente. La partita come detto vede la supremazia degli ospiti che, pronti-via, spingono subito sull'acceleratore portando nel giro di 5 minuti Pistol a colpire prima una traversa e poi un palo, successivamente Ricapito colpisce a botta sicura trovando un Ottima risposta dell' estremo difensore Bariletti che devia in angolo. È il preludio al gol, Vilcea scatta sulla fascia, crossa al centro e con un preciso rasoterra Ricapito insacca, finalmente si sblocca la partita. È' allo scadere del primo tempo che il Sesto Calcio ha l'opportunità più ghiotta per trovare il pareggio con un tiro scoccato sotto la traversa da Nardi, ma con la punta delle dita Ceccuti riesce a deviare quel tanto che basta sulla traversa salvando la propria porta portando la propria squadra al riposo sul vantaggio. Inizia il secondo tempo e la Settignanese decide di chiudere la partita, prima realizza il raddoppio con Taverni con un tiro al volo, il terzo gol è invece a firma del solito Pistol, che sotto porta fredda ottimo Bariletti. Chiude la pratica Vilcea autore di una punizione imparabile.
Calciatoripiù: Da menzionare Bariletti il quale si è distinto per gli ottimi interventi limitando il passivo dei suoi e dell'ottima prestazione di Huranga in difesa. Per la Settignanese su tutti Vilcea per il gol e per le ottime geometrie in campo, del solito Pistol e del subentrato Campatelli il quale ha portato ordine e dinamicità al centrocampo.
SESTO CALCIO: Bariletti, Crini, Barducci, Paoli, Huaranga, Pali, Petrucci, Russo, Nardi, Clemente, Fedi, Corti, Camerano, Vellini, El Kahyyari, Librizzi. All.: Matteuzzi.<br >SETTIGNANESE: Ceccuti, Capecchi, Camerini, Taverni, innocenti, Prisco, Campatelli, Vilcea, Pistol, Gianassi, Balli, Benvenuti, Scibetta, Barbaro, Ermini, Vagaggini, Bini, Gerini, Zanotti. All.: Fani.<br >
RETI: 2 Pistol, Taverni, Vilcea.
La Settignanese non si ferma più, e riesce a portare a casa i tre punti a danno del Sesto Calcio, squadra per niente remissiva, anzi nella prima frazione di gioco riesce a tenere botta e a provare anche a giocarsela. L'incontro inizia con un minuto di silenzio in ricordo di Carlo Baragli, storico consigliere della Settignanese scomparso prematuramente. La partita come detto vede la supremazia degli ospiti che, pronti-via, spingono subito sull'acceleratore portando nel giro di 5 minuti Pistol a colpire prima una traversa e poi un palo, successivamente Ricapito colpisce a botta sicura trovando un Ottima risposta dell' estremo difensore Bariletti che devia in angolo. È il preludio al gol, Vilcea scatta sulla fascia, crossa al centro e con un preciso rasoterra Ricapito insacca, finalmente si sblocca la partita. È' allo scadere del primo tempo che il Sesto Calcio ha l'opportunità più ghiotta per trovare il pareggio con un tiro scoccato sotto la traversa da Nardi, ma con la punta delle dita Ceccuti riesce a deviare quel tanto che basta sulla traversa salvando la propria porta portando la propria squadra al riposo sul vantaggio. Inizia il secondo tempo e la Settignanese decide di chiudere la partita, prima realizza il raddoppio con Taverni con un tiro al volo, il terzo gol è invece a firma del solito Pistol, che sotto porta fredda ottimo Bariletti. Chiude la pratica Vilcea autore di una punizione imparabile.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Da menzionare <b>Bariletti</b> il quale si è distinto per gli ottimi interventi limitando il passivo dei suoi e dell'ottima prestazione di <b>Huranga</b> in difesa. Per la Settignanese su tutti <b>Vilcea</b> per il gol e per le ottime geometrie in campo, del solito <b>Pistol</b> e del subentrato <b>Campatelli</b> il quale ha portato ordine e dinamicità al centrocampo.