- Giovanissimi B GIR.C
- Settignanese
-
3 - 0
- Virtus Rifredi
SETTIGNANESE : Balli, Inaudi, Camerini, Taverni, Innocenti, Prisco, Campatelli, Vilcea, Pistol, Ricapito, Gianassi. A disp.: Ceccuti, Benvenuti, Scibetta, Barbaro, Ermini, Capecchi, Bini, Gerini, Zanotti. All.: Fani.
VIRTUS RIFREDI: Betti, Ioppolo, Amamou, Rossi, Braconi, Tronca, Giachi, Berti, Gjika, Cappelli, Hajrulahi. A disp.: Organtini, Petracchi, Segoni, Braggiotti, Quispe, Cantone, Weerarantne. All.: Del Lungo.
RETI: Vilcea, 2 Pistol.
Si incontrano due delle squadre più in forma del girone, ci si giocava i piani alti della graduatoria e la partita non ha affatto tradito le aspettative. L'ha spuntata la Settignanese che ci ha creduto di più, nonostante il Rifredi non sia stato a guardare e abbia avuto le sue occasioni, soprattutto nel corso di un primo tempo ben giocato dagli ospiti. I primi 35' sono combattuti con continui cambiamenti di fronte in cui la Settignanese sfiora più volte il gol senza però trovare la zampata giusta, anche se però l'occasione più nitida c'è l'ha il Rifredi che a botta sicura e portiere battuto trova il prodigioso salvataggio sulla linea di capitan Benvenuti, intervento che si rivelerà in seguito determinante. La ripresa vede la Settignanese più determinata e incisiva, il Rifredi arretra il proprio baricentro anche a causa della spinta dei padroni di casa, decisi a vincere l'incontro. Il gol è nell'aria e al 5' Vilcea - con una bellissima azione personale - trafigge l'incolpevole e sempre ottimo Betti. Passano solo 4' e la Settignanese raddoppia con Pistol che approfitta di un retropassaggio sbagliato del Rifredi e fredda il portiere avversario, da autentico cecchino. La partita ora è un monologo dei ragazzi di mister Fani che chiudono la pratica sempre con il solito Pistol che con un'azione solitaria si beve tutta la difesa e insacca, bravissimo e letale. La partita finisce qua, la Settignanese legittima e consolida il secondo posto nel girone a spese di un buon Rifredi.
Calciatoripiù: per la tutto l'organico, un plauso particolare a Benvenuti, Gianassi e Pistol. Per il Rifredi bene Betti, Tronca e Gjika.
SETTIGNANESE : Balli, Inaudi, Camerini, Taverni, Innocenti, Prisco, Campatelli, Vilcea, Pistol, Ricapito, Gianassi. A disp.: Ceccuti, Benvenuti, Scibetta, Barbaro, Ermini, Capecchi, Bini, Gerini, Zanotti. All.: Fani.<br >VIRTUS RIFREDI: Betti, Ioppolo, Amamou, Rossi, Braconi, Tronca, Giachi, Berti, Gjika, Cappelli, Hajrulahi. A disp.: Organtini, Petracchi, Segoni, Braggiotti, Quispe, Cantone, Weerarantne. All.: Del Lungo.<br >
RETI: Vilcea, 2 Pistol.
Si incontrano due delle squadre più in forma del girone, ci si giocava i piani alti della graduatoria e la partita non ha affatto tradito le aspettative. L'ha spuntata la Settignanese che ci ha creduto di più, nonostante il Rifredi non sia stato a guardare e abbia avuto le sue occasioni, soprattutto nel corso di un primo tempo ben giocato dagli ospiti. I primi 35' sono combattuti con continui cambiamenti di fronte in cui la Settignanese sfiora più volte il gol senza però trovare la zampata giusta, anche se però l'occasione più nitida c'è l'ha il Rifredi che a botta sicura e portiere battuto trova il prodigioso salvataggio sulla linea di capitan Benvenuti, intervento che si rivelerà in seguito determinante. La ripresa vede la Settignanese più determinata e incisiva, il Rifredi arretra il proprio baricentro anche a causa della spinta dei padroni di casa, decisi a vincere l'incontro. Il gol è nell'aria e al 5' Vilcea - con una bellissima azione personale - trafigge l'incolpevole e sempre ottimo Betti. Passano solo 4' e la Settignanese raddoppia con Pistol che approfitta di un retropassaggio sbagliato del Rifredi e fredda il portiere avversario, da autentico cecchino. La partita ora è un monologo dei ragazzi di mister Fani che chiudono la pratica sempre con il solito Pistol che con un'azione solitaria si beve tutta la difesa e insacca, bravissimo e letale. La partita finisce qua, la Settignanese legittima e consolida il secondo posto nel girone a spese di un buon Rifredi.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la tutto l'organico, un plauso particolare a <b>Benvenuti, Gianassi e Pistol</b>. Per il Rifredi bene<b> Betti, Tronca e Gjika</b>.