- Giovanissimi B GIR.C
- Settignanese
-
13 - 1
- Laurenziana
SETTIGNANESE: Ceccuti, Inaudi, Capecchi, Taverni, Innocenti, Prisco, Campatelli, Vilcea, Pistol, Ricapito, Gianassi, Sartoni, Benvenuti, Scibetta, Barbaro, Ermini, Vagaggini, Bini, Gerini, Zanotti. All.: Fani.
LAURENZIANA: Armandi, Bacciottini, Castoldi, Haile, Manzillo, Mozzetti, Paci, Pacini, Raso, Savi, Vergelli, Gardone E., Paoli, Piro, Gardone D., Chenah. All.: Montanaro.
RETI: 2 Taverni, 2 Inaudi, Campatelli, Innocenti, 3 Pistol, 2 Vilcea, Zanotti, Gerini, Savi.
Partita senza storia e vinta nettamente dalla Settignanese; mister Fani conosce bene i rischi di partite come queste dove si dà per scontato troppo presto il risultato, tiene alta la concentrazione dei ragazzi e fin da subito si vedono i risultati. La partita diventa un monologo dei padroni di casa che portano al gol i soliti Pistol e Vilcea e vedono la realizzazione anche dei ritrovati Taverni e Inaudi. C'è gloria anche per Innocenti, Campatelli, Gerini e del generosissimo Zanotti su giusto rigore. Per gli avversari la marcatura è di Savi. Da registrare ottimi scambi e trame di gioco dei padroni di casa che sempre di più assimilano i dettami del proprio mister. Per la Laurenziana un plauso a tutta la squadra e al proprio mister, nonostante il risultato dimostrano correttezza e spirito di squadra lottando e onorando nel migliore dei modi l' incontro fino all'ultimo minuto. Continua invece per la Settignanese la corsa per i posti che contano, con la consapevolezza che i prossimi impegni diranno dove potrà arrivare questa squadra.
Calciatoripiù: per la Settignanese: Inaudi, Pistol, Taverni. Laurenziana: Armandi, Savi.
SETTIGNANESE: Ceccuti, Inaudi, Capecchi, Taverni, Innocenti, Prisco, Campatelli, Vilcea, Pistol, Ricapito, Gianassi, Sartoni, Benvenuti, Scibetta, Barbaro, Ermini, Vagaggini, Bini, Gerini, Zanotti. All.: Fani.<br >LAURENZIANA: Armandi, Bacciottini, Castoldi, Haile, Manzillo, Mozzetti, Paci, Pacini, Raso, Savi, Vergelli, Gardone E., Paoli, Piro, Gardone D., Chenah. All.: Montanaro.<br >
RETI: 2 Taverni, 2 Inaudi, Campatelli, Innocenti, 3 Pistol, 2 Vilcea, Zanotti, Gerini, Savi.
Partita senza storia e vinta nettamente dalla Settignanese; mister Fani conosce bene i rischi di partite come queste dove si dà per scontato troppo presto il risultato, tiene alta la concentrazione dei ragazzi e fin da subito si vedono i risultati. La partita diventa un monologo dei padroni di casa che portano al gol i soliti Pistol e Vilcea e vedono la realizzazione anche dei ritrovati Taverni e Inaudi. C'è gloria anche per Innocenti, Campatelli, Gerini e del generosissimo Zanotti su giusto rigore. Per gli avversari la marcatura è di Savi. Da registrare ottimi scambi e trame di gioco dei padroni di casa che sempre di più assimilano i dettami del proprio mister. Per la Laurenziana un plauso a tutta la squadra e al proprio mister, nonostante il risultato dimostrano correttezza e spirito di squadra lottando e onorando nel migliore dei modi l' incontro fino all'ultimo minuto. Continua invece per la Settignanese la corsa per i posti che contano, con la consapevolezza che i prossimi impegni diranno dove potrà arrivare questa squadra.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Settignanese:<b> Inaudi, Pistol, Taverni</b>. Laurenziana: <b>Armandi, Savi</b>.