- Giovanissimi B GIR.C
- Sancat
-
5 - 3
- Sesto 2010
SANCAT: Razvan, Pathum, Darone, Tirelli, Pompei, Abdul, Christian, Albarracin, Casamaggi, Mugnaini, Rao. All. : Onorari.
SESTO CALCIO: Bariletti, Crini, Horanga, Paoli, Barducci, Camerano, Pali, Clemente, Russo, Manetti, Nardi. A disp.: Librizzi, Corti, Fedi, Petrucci, El Khayari. All.: Matteuzzi.
ARBITRO: Magini di Firenze.
RETI: Rao 2, Mugnaini 2, Casamaggi, Nardi, Russo, Pali.
La Sancat conquista i tre punti con il Sesto Calcio. La squadra locale chiude la prima frazione avanti due reti. Per merito delle realizzazioni di Rao e Mugnaini, entrambi autori di due conclusioni estremamente precise. Nella ripresa la squadra di Onorari costringe il Sesto Calcio a capitolare altre tre volte: Mugnaini, Casamaggi e Rao son protagonisti di ottime conclusioni che non lasciano scampo a Bariletti. A questo punto la squadra di Matteuzzi manifesta un moto d'orgoglio e realizza tre reti in pochi minuti. Nardi da posizione ravvicinata, Russo da fuori area e infine Petrucci sugli sviluppi di un calcio piazzato rischiano così di riaprire il match. Tuttavia il risultato non subirà più modifiche e la Sancat riesce così a conquistare un prezioso successo.
Calciatoripiù: per la Sancat Mugnaini e Rao, per il Sesto Calcio Pali, Petrucci, Clemente e Horanga.
SANCAT: Razvan, Pathum, Darone, Tirelli, Pompei, Abdul, Christian, Albarracin, Casamaggi, Mugnaini, Rao. All. : Onorari.<br >SESTO CALCIO: Bariletti, Crini, Horanga, Paoli, Barducci, Camerano, Pali, Clemente, Russo, Manetti, Nardi. A disp.: Librizzi, Corti, Fedi, Petrucci, El Khayari. All.: Matteuzzi.<br >
ARBITRO: Magini di Firenze.<br >
RETI: Rao 2, Mugnaini 2, Casamaggi, Nardi, Russo, Pali.
La Sancat conquista i tre punti con il Sesto Calcio. La squadra locale chiude la prima frazione avanti due reti. Per merito delle realizzazioni di Rao e Mugnaini, entrambi autori di due conclusioni estremamente precise. Nella ripresa la squadra di Onorari costringe il Sesto Calcio a capitolare altre tre volte: Mugnaini, Casamaggi e Rao son protagonisti di ottime conclusioni che non lasciano scampo a Bariletti. A questo punto la squadra di Matteuzzi manifesta un moto d'orgoglio e realizza tre reti in pochi minuti. Nardi da posizione ravvicinata, Russo da fuori area e infine Petrucci sugli sviluppi di un calcio piazzato rischiano così di riaprire il match. Tuttavia il risultato non subirà più modifiche e la Sancat riesce così a conquistare un prezioso successo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Sancat<b> Mugnaini </b>e<b> Rao</b>, per il Sesto Calcio <b>Pali, Petrucci, Clemente e Horanga</b>.